|
|
Autore | Messaggio |
---|
FLAX79 collaudato
Moto: : DragStar 1100 Età : 45 Messaggi : 33 Località : Collegno (TO) Umore : La follia è come la gravità, basta solo una piccola spinta!!!
| Titolo: Torino & Dintorni... Dom 05 Mag 2013, 13:48 | |
| Buongiorno ragazzi e ragazze, credo di non aver letto nessun 3D dove ci si organizza per Torino & Dintorni.... Sarebbe carino incontrarsi un giorno per conoscerci (magari molti di voi già si conoscono) a Torino, o fuori Torino, una birra e quattro chiacchiere ogni tanto, senza dover aspettare magari l'occasione di raduni o eventi...
Speriamo che in molti di voi si presentino....
Saluti da FLAX!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Torino & Dintorni... Dom 05 Mag 2013, 17:36 | |
| presente by sabydrag da Moncalieri.. |
|
| |
brontolix buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Custom Età : 56 Messaggi : 533 Località : Leinì (TO)
| Titolo: Re: Torino & Dintorni... Dom 05 Mag 2013, 20:53 | |
| Tempo di riattivare l'assicurazione, e se non ho problemi con i figli ..... io c'è da Leinì |
|
| |
FLAX79 collaudato
Moto: : DragStar 1100 Età : 45 Messaggi : 33 Località : Collegno (TO) Umore : La follia è come la gravità, basta solo una piccola spinta!!!
| Titolo: Re: Torino & Dintorni... Dom 05 Mag 2013, 22:16 | |
| Brontolo, non mi dici nulla di nuovo... Ho una magnifica pupa di 9 mesi quindi capisco l'impossibilità. Pensavo d un incontro almeno una volta al mese per 4 chiacchiere!! Magari di sera in settimana senza far tardi. Io sabato 18 la sera farò un salto al raduno degli Steel Roses a crescentino... Se vi volete unire!!!
|
|
| |
brontolix buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Custom Età : 56 Messaggi : 533 Località : Leinì (TO)
| Titolo: Re: Torino & Dintorni... Dom 05 Mag 2013, 22:42 | |
| - FLAX79 ha scritto:
- Brontolo, non mi dici nulla di nuovo... Ho una magnifica pupa di 9 mesi quindi capisco l'impossibilità.
Pensavo d un incontro almeno una volta al mese per 4 chiacchiere!! Magari di sera in settimana senza far tardi. Io sabato 18 la sera farò un salto al raduno degli Steel Roses a crescentino... Se vi volete unire!!!
Tu sei peggio messo di me.... che bello non ricordo piu cosa voglia dire avere un pupo cosi piccolo, i miei hanno 16 e 17 anni, ma vivo isolato in campagna, mia moglie è "andata via da casa" e devo gestire tutto, compreso due lavori di cui uno come insegnante su corsi serali. Ma ho comunque voglia di iniziare ad uscire e vedere gente con la mia stessa passione, sono stato chiuso in casa per troppi anni ed ho voglia di inizare a vivere. Questa sarà una settimana caotica,ma vedo di liberarmi per la prossima e chissa.... la birra ve la pago io |
|
| |
Mucio in collaudo
Moto: : Dragstar 650 Classic Età : 52 Messaggi : 28 Località : Torino -Carmagnola Umore : ....Bau-Bau !
| Titolo: Re: Torino & Dintorni... Dom 05 Mag 2013, 22:51 | |
| Saluti Ragazzi! Mucio da Carmagnola ! se vi trovate x una birra..e avete piacere che facciomo 2 chiacchere non dubitate a farmelo sapere ! ! ! Per gli Steel, non sarebbe cattiva idea... |
|
| |
Mucio in collaudo
Moto: : Dragstar 650 Classic Età : 52 Messaggi : 28 Località : Torino -Carmagnola Umore : ....Bau-Bau !
| Titolo: Re: Torino & Dintorni... Dom 05 Mag 2013, 22:55 | |
| Brontolix.... se mi lasci un "REMO" ..che siamo sulla stessa Barca ! ! Fatemi Sapere... |
|
| |
FLAX79 collaudato
| Titolo: Re: Torino & Dintorni... Dom 05 Mag 2013, 23:39 | |
| Se volete venire al raduno io sarò con 3/4 colleghi...
Mi trovate anche su FACCIALIBRO come Rosso Flavio.
|
|
| |
vr2 postatore folle
Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002 Età : 57 Messaggi : 1471 Località : TORINO Umore : allegro
| Titolo: Re: Torino & Dintorni... Lun 06 Mag 2013, 01:14 | |
| ciao a tutti i bikers torinesi e dei dintorni!!!!! bell'idea aver aperto un 3d sulla nostra zona dove ci si potrebbe comunicare le nostre uscite e magari trovarsi in giro e fare conoscenza. ormai il fine settimana e andato ma magari x il prox ....una ????? |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: Torino & Dintorni... Lun 06 Mag 2013, 21:13 | |
| Salve ragazzi! Bella idea quella di trovasri a Crescentino! Tenetemi aggiornato sull'orario e a chi ci sabebbe Io ci sarebbe |
|
| |
Mucio in collaudo
| Titolo: Re: Torino & Dintorni... Lun 06 Mag 2013, 21:54 | |
| Ciao Ragà! Per gli Amici di Torino e Dintorni..suggerisco questo Evento. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] E x la birrozza ??? Qualche IDEA !??! |
|
| |
FLAX79 collaudato
| Titolo: Re: Torino & Dintorni... Mar 07 Mag 2013, 20:32 | |
| Interessante il Fest di Bra!!!
Però devo festeggiare la festa della mamma con mia moglie, la sua prima festa della mamma grazie alla nostra piccola Matilda!!!
Vediamo se la convinco!!! |
|
| |
FLAX79 collaudato
| Titolo: Re: Torino & Dintorni... Mar 07 Mag 2013, 20:35 | |
| Per fortuna sabato il meccanico mi restituisce la moto sperando che sia tutto quanto perfetto. Comunque d'ora in avanti teniamo sempre d'occhio il 3D
|
|
| |
FLAX79 collaudato
| Titolo: Re: Torino & Dintorni... Sab 11 Mag 2013, 20:44 | |
| Domani mattina credo di fare un girello d qualche parte... Per le 12.00 rientro a casuccia!!!
Vi unite?? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| |
| |
vr2 postatore folle
Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002 Età : 57 Messaggi : 1471 Località : TORINO Umore : allegro
| Titolo: Re: Torino & Dintorni... Dom 12 Mag 2013, 08:13 | |
| - FLAX79 ha scritto:
- Domani mattina credo di fare un girello d qualche parte... Per le 12.00 rientro a casuccia!!!
Vi unite?? peccato nn possa unirmi ...impegnatissimo!!!!, nel primo pomeriggio giretto fino a pinerolo da amici x gran premio f1 poi rienro a casa. ma ci si becca prima o poi !!!!!!! |
|
| |
vr2 postatore folle
| Titolo: Re: Torino & Dintorni... Dom 12 Mag 2013, 08:15 | |
| |
|
| |
brontolix buon postatore
| Titolo: Re: Torino & Dintorni... Dom 12 Mag 2013, 08:52 | |
| Porca.... anche io purtroppo impegni già presi e non modificabili, mi impediscono di unirmi con voi... Speriamo per il prossimo giro. |
|
| |
Papy64 postatore folle
| Titolo: Re: Torino & Dintorni... Mar 14 Mag 2013, 22:15 | |
| - FLAX79 ha scritto:
- Brontolo, non mi dici nulla di nuovo... Ho una magnifica pupa di 9 mesi quindi capisco l'impossibilità.
Pensavo d un incontro almeno una volta al mese per 4 chiacchiere!! Magari di sera in settimana senza far tardi. Io sabato 18 la sera farò un salto al raduno degli Steel Roses a crescentino... Se vi volete unire!!!
Visto le previsioni per sabato , perchè non ci si trova ugualmente ( andandoci in macchina... lo sò che non si fà ) per berci una birretta, conoscerci e fare quattro chiacchere? |
|
| |
brontolix buon postatore
| Titolo: Re: Torino & Dintorni... Mer 15 Mag 2013, 08:18 | |
| Nonostante la voglia di conoscervi di persona che ho...purtroppo io devo "passare" la mano. Arriverò Sabato sera con famiglia al seguito, e non riesco proprio ad esserci... vacca puzza ... la prossima settimana invece è libera, speriamo che si liberi anche il sole |
|
| |
FLAX79 collaudato
| Titolo: Re: Torino & Dintorni... Mer 15 Mag 2013, 08:58 | |
| |
|
| |
Papy64 postatore folle
| Titolo: Re: Torino & Dintorni... Ven 17 Mag 2013, 19:45 | |
| |
|
| |
ponto collaudato
Moto: : road king 1450 carburata- cb 750 four mk1 - cx 500c Età : 42 Messaggi : 77 Località : pinerolo (TO) Umore : appena mi ridaranno la moto, mooolto meglio
| Titolo: presente!!! Ven 17 Mag 2013, 20:09 | |
| pinerolo presente!!!
turni di lavoro permettendo!!! |
|
| |
FLAX79 collaudato
| Titolo: Re: Torino & Dintorni... Mer 22 Mag 2013, 10:50 | |
| Chi vuol fare un salto Venerdì sera???? |
|
| |
brontolix buon postatore
| Titolo: Re: Torino & Dintorni... Mer 22 Mag 2013, 11:40 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Torino & Dintorni... | |
| |
|
| |
|