geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Piccolo aneddoto Gio 14 Ott 2010, 23:03 | |
| Visto che abbiamo con noi il Victor che conosco da parecchio tempo, adesso vi racconto un aneddoto. Qualche anno fa avevo una barchetta a motore che tenevo in campeggio, avevo anche il brutto vizio di scorrazzare a manetta per i canali (limite max 5 km/h). Un giorno sto fumando la pipa, guardando la barchetta, suona il cell, una gradevolissima voce femminile: buongiorno, quì è la Capitaneria di Porto di Cagliari...... PENSIERO FULMINEO ACCOMPAGNATO DA CACARELLA: e che cazzo avrò combinato adesso?.......le passo il Maresciallo "..........". Era Victor! Ci volle più di qualche minuto per sedare la dissenteria |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Piccolo aneddoto Gio 14 Ott 2010, 23:36 | |
| ha avuto paura che ti ficcassero dentro è!!! hahahahaahahah! |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Piccolo aneddoto Sab 16 Ott 2010, 14:16 | |
| |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Piccolo aneddoto Lun 18 Ott 2010, 16:41 | |
| com è piccolo il mondo.....
geronimo gli ha messo a posto la moto e tutto è finito lì he he he.... |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Piccolo aneddoto Dom 14 Nov 2010, 15:20 | |
| anche se è tardi voglio rispondere lo stesso: ci siamo messi a parlare di moto e di torni....perchè il buon geronimo mi sta ancora aiutando con piccoli ma grandi consigli tecnici relativi alla mia nuova macchina utensile... quello che molti non sanno è che il nostro capo indiano è un vero tecnico che con le moto ci gioca soltanto dato che la sua preparazione è di gran lunga superiore. un abbraccio all'amico Bruno!!!!!!! ciao |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Piccolo aneddoto Dom 14 Nov 2010, 17:20 | |
| |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Piccolo aneddoto Dom 14 Nov 2010, 21:23 | |
| Siete i soliti ..... ESAGERATIIIIIIIIIII!!!! ....grazie dell'abbraccio Victor |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Piccolo aneddoto Lun 15 Nov 2010, 07:23 | |
| ...che dolci.... |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Piccolo aneddoto Lun 15 Nov 2010, 16:26 | |
| - tabba ha scritto:
- ...che dolci....
....già!.... se non fosse per i baffi!!!!....... |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Piccolo aneddoto Lun 15 Nov 2010, 17:27 | |
| |
|
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Piccolo aneddoto Lun 15 Nov 2010, 21:42 | |
| |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Piccolo aneddoto | |
| |
|