DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
ammortizzatore Filtro scarico carburatore frizione bobber batwing Frecce candele batteria grassa cavo valvole cono cardano Contagiri borse 1100 manuale colore manubrio olio carburazione officina forcelle sella
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Voglia di 6° marcia overdrive...... Vote_r10Voglia di 6° marcia overdrive...... Voting_barVoglia di 6° marcia overdrive...... Vote_r11 
calimero
Voglia di 6° marcia overdrive...... Vote_r10Voglia di 6° marcia overdrive...... Voting_barVoglia di 6° marcia overdrive...... Vote_r11 
Giuliano
Voglia di 6° marcia overdrive...... Vote_r10Voglia di 6° marcia overdrive...... Voting_barVoglia di 6° marcia overdrive...... Vote_r11 
geronimo
Voglia di 6° marcia overdrive...... Vote_r10Voglia di 6° marcia overdrive...... Voting_barVoglia di 6° marcia overdrive...... Vote_r11 
rumenigge
Voglia di 6° marcia overdrive...... Vote_r10Voglia di 6° marcia overdrive...... Voting_barVoglia di 6° marcia overdrive...... Vote_r11 
BLACKCHROME
Voglia di 6° marcia overdrive...... Vote_r10Voglia di 6° marcia overdrive...... Voting_barVoglia di 6° marcia overdrive...... Vote_r11 
peppe
Voglia di 6° marcia overdrive...... Vote_r10Voglia di 6° marcia overdrive...... Voting_barVoglia di 6° marcia overdrive...... Vote_r11 
LOSMILZO60
Voglia di 6° marcia overdrive...... Vote_r10Voglia di 6° marcia overdrive...... Voting_barVoglia di 6° marcia overdrive...... Vote_r11 
damdam
Voglia di 6° marcia overdrive...... Vote_r10Voglia di 6° marcia overdrive...... Voting_barVoglia di 6° marcia overdrive...... Vote_r11 
Adriano
Voglia di 6° marcia overdrive...... Vote_r10Voglia di 6° marcia overdrive...... Voting_barVoglia di 6° marcia overdrive...... Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Voglia di 6° marcia overdrive...... Vote_r10Voglia di 6° marcia overdrive...... Voting_barVoglia di 6° marcia overdrive...... Vote_r11 
calimero (10155)
Voglia di 6° marcia overdrive...... Vote_r10Voglia di 6° marcia overdrive...... Voting_barVoglia di 6° marcia overdrive...... Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Voglia di 6° marcia overdrive...... Vote_r10Voglia di 6° marcia overdrive...... Voting_barVoglia di 6° marcia overdrive...... Vote_r11 
cristiano (6651)
Voglia di 6° marcia overdrive...... Vote_r10Voglia di 6° marcia overdrive...... Voting_barVoglia di 6° marcia overdrive...... Vote_r11 
davide (6109)
Voglia di 6° marcia overdrive...... Vote_r10Voglia di 6° marcia overdrive...... Voting_barVoglia di 6° marcia overdrive...... Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Voglia di 6° marcia overdrive...... Vote_r10Voglia di 6° marcia overdrive...... Voting_barVoglia di 6° marcia overdrive...... Vote_r11 
Homer61 (4314)
Voglia di 6° marcia overdrive...... Vote_r10Voglia di 6° marcia overdrive...... Voting_barVoglia di 6° marcia overdrive...... Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Voglia di 6° marcia overdrive...... Vote_r10Voglia di 6° marcia overdrive...... Voting_barVoglia di 6° marcia overdrive...... Vote_r11 
peppe (3979)
Voglia di 6° marcia overdrive...... Vote_r10Voglia di 6° marcia overdrive...... Voting_barVoglia di 6° marcia overdrive...... Vote_r11 
ziomauri (3974)
Voglia di 6° marcia overdrive...... Vote_r10Voglia di 6° marcia overdrive...... Voting_barVoglia di 6° marcia overdrive...... Vote_r11 

Condividi | 
 

 Voglia di 6° marcia overdrive......

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Drag nice
buon postatore
buon postatore
Drag nice

Moto: : - Yamaha XVZ 1300 Royal Star Venture -
Maschio
Età : 44
Messaggi : 375
Località : Rende (Cosenza)

Voglia di 6° marcia overdrive...... Empty
MessaggioTitolo: Voglia di 6° marcia overdrive......   Voglia di 6° marcia overdrive...... Icon_minitimeVen 03 Mag 2013, 15:49

Salve ragazzi!!!
Nessuno di voi lamenta sulla xvs 1100 la mancanza di una 5° marcia più lunga , oppure di una 6° marcia tipo overdrive?
Questa è la mia seconda Drag Star 1100 Classic, e in entrambe ho notato la stessa lacuna.
Personalmente, mi ritrovo a viaggiare in 5° marcia anche nelle strade secondarie in salita....e siccome cambio ad orecchio, mi ritrovo spesso a inserire la fantomatica 6° marcia inutilmente.
La moto spinge alla grande, ma a mio parere, in autostrada ci vorrebbe un ultimo rapporto più lungo che abbassasse giri motore e consumi....
Purtroppo il nostro caro cardano non ci consente modifiche....salvo spese folli....e aprire il cambio mi sembra ardito.....solo il nostro Caro Geronimo potrebbe escogitare qualche stregoneria!!!!! ))) ))) )))
Qualcuno di voi lamenta lo stessa lacuna o sono un caso isolato?
Lamps!!! :draglamps:



Ultima modifica di Drag nice il Sab 04 Mag 2013, 07:38 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
alessiots
buon postatore
buon postatore
alessiots

Moto: : Drag Star 650 Classic
Messaggi : 441
Località : Trieste

Voglia di 6° marcia overdrive...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di 6° marcia overdrive......   Voglia di 6° marcia overdrive...... Icon_minitimeVen 03 Mag 2013, 17:48

Anche io sento questa mancanza anche sul 650, ci vorrebbe sicuramente la 6^ oppure un allungamento dei rapporti.
Torna in alto Andare in basso
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

Voglia di 6° marcia overdrive...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di 6° marcia overdrive......   Voglia di 6° marcia overdrive...... Icon_minitimeVen 03 Mag 2013, 18:10

Condivido, avendola cercata anch'io, ma è solo perchè si va in giro a bassi giri... a passeggio.

In realtà i bicilindrici Dragstare reggono un buon numero di giri. Ne guadagnerebbe forse solo il consumo di carburante.
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
Giraldi84
collaudato
collaudato
Giraldi84

Moto: : dragstar 650 custom
Maschio
Messaggi : 81
Località : cisterna di latina

Voglia di 6° marcia overdrive...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di 6° marcia overdrive......   Voglia di 6° marcia overdrive...... Icon_minitimeVen 03 Mag 2013, 20:24

Però è bello avere una bella coppia!!Per avere solo 40 cv ha una bella spinta il motore!Voglia di 6° marcia overdrive...... 1163889848
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Voglia di 6° marcia overdrive...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di 6° marcia overdrive......   Voglia di 6° marcia overdrive...... Icon_minitimeVen 03 Mag 2013, 20:35

in effetti capita spesso anche a me di cercare la 6°
ma pensavo fosse solo distrazione la mia, invece vedo che non sono l'unica Voglia di 6° marcia overdrive...... 567509
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Voglia di 6° marcia overdrive...... Empty
MessaggioTitolo: voglia   Voglia di 6° marcia overdrive...... Icon_minitimeVen 03 Mag 2013, 20:40

Voglia di 6° marcia overdrive...... 1163889848Voglia di 6° marcia overdrive...... 1163889848Voglia di 6° marcia overdrive...... 1163889848 si effettivamente l'ho notato da tempo sulla mia 650 e mi capita ancora ora di mettere l'ipotetica 6° Voglia di 6° marcia overdrive...... 3087761004Voglia di 6° marcia overdrive...... 3087761004Voglia di 6° marcia overdrive...... 3087761004, sopratutto quando sono un po' sovrappensiero!!! secondo me ci vorrebbe la 6°, il motore ne guadagnerebbe in tratti autostradali!!! Voglia di 6° marcia overdrive...... 1449102390Voglia di 6° marcia overdrive...... 1449102390Voglia di 6° marcia overdrive...... 1449102390
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Voglia di 6° marcia overdrive...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di 6° marcia overdrive......   Voglia di 6° marcia overdrive...... Icon_minitimeVen 03 Mag 2013, 22:25

Bisognerebbe allungare un pelino i rapporti, ma poi si avrebbe un inconveniente: sulle strade normali a poco più o poco meno dei fatidici 70 Km/h, si sarebbe sempre lì a fare quinta-quarta-quinta-quarta......'na rottura!!!!! Provate l'HD o la WildStar e ve ne accorgerete Voglia di 6° marcia overdrive...... 1525627133
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Voglia di 6° marcia overdrive...... Empty
MessaggioTitolo: voglia   Voglia di 6° marcia overdrive...... Icon_minitimeVen 03 Mag 2013, 22:42

Voglia di 6° marcia overdrive...... 1163889848Voglia di 6° marcia overdrive...... 1163889848Voglia di 6° marcia overdrive...... 1163889848 bruno certo che bisognerebbe provarla cosi' per rendersi conto e penso che se e' stata collaudata cosi' vuol dire che e' la soluzione migliore!!! Voglia di 6° marcia overdrive...... 1449102390Voglia di 6° marcia overdrive...... 1449102390Voglia di 6° marcia overdrive...... 1449102390
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Voglia di 6° marcia overdrive...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di 6° marcia overdrive......   Voglia di 6° marcia overdrive...... Icon_minitimeVen 03 Mag 2013, 22:45

peppe ha scritto:
Voglia di 6° marcia overdrive...... 1163889848Voglia di 6° marcia overdrive...... 1163889848Voglia di 6° marcia overdrive...... 1163889848 bruno certo che bisognerebbe provarla cosi' per rendersi conto e penso che se e' stata collaudata cosi' vuol dire che e' la soluzione migliore!!! Voglia di 6° marcia overdrive...... 1449102390Voglia di 6° marcia overdrive...... 1449102390Voglia di 6° marcia overdrive...... 1449102390

Scusa Peppe, non riesco a capire se ti riferisci alla drag o ......?
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Voglia di 6° marcia overdrive...... Empty
MessaggioTitolo: voglia   Voglia di 6° marcia overdrive...... Icon_minitimeVen 03 Mag 2013, 23:04

Voglia di 6° marcia overdrive...... 1163889848Voglia di 6° marcia overdrive...... 1163889848Voglia di 6° marcia overdrive...... 1163889848 provare l'hd o la wildstar per poi poter paragonare con le drag... Voglia di 6° marcia overdrive...... 1449102390Voglia di 6° marcia overdrive...... 1449102390Voglia di 6° marcia overdrive...... 1449102390
Torna in alto Andare in basso
Drag nice
buon postatore
buon postatore
Drag nice

Moto: : - Yamaha XVZ 1300 Royal Star Venture -
Maschio
Età : 44
Messaggi : 375
Località : Rende (Cosenza)

Voglia di 6° marcia overdrive...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di 6° marcia overdrive......   Voglia di 6° marcia overdrive...... Icon_minitimeSab 04 Mag 2013, 07:53

Pensavo fossi solo io ad avere questo problema......eppure sul forum non avevo trovato nulla!!!
Considerando che faccio in 3° anche le rotonde, i dossi e i tornanti......si potrebbero allungare tutti i rapporti con una bella ruota da 21 al posteriore affraid affraid affraid e creare un nuovo filone Retrobagger rolling rolling rolling

Con il prossimo inverno, dovrò cambiare le gomme....e sto già pensando alle whitewall!!!
Senza tener conto delle misure sul libretto, chissà se in commercio si trova qualcosa di compatibile al posteriore delle nostre drag ma con un diametro maggiore...tipo 170/90 r15 o similare?
Adesso non ricordo lo spazio residuo all'interno del forcellone....controllerò e mi informerò sulle misure in commercio....ma dubito fortemente sulla fattibilità! :o :o :o
Lamps!!! :draglamps:
Torna in alto Andare in basso
hollywoodjack
buon postatore
buon postatore
hollywoodjack

Moto: : drag star 650 custom
Maschio
Età : 36
Messaggi : 394
Località : forli

Voglia di 6° marcia overdrive...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di 6° marcia overdrive......   Voglia di 6° marcia overdrive...... Icon_minitimeSab 04 Mag 2013, 11:26

e io che pensavo di essere l'unico stordito che cerca di mettere la sesta inesistente ogni tanto ))) ))) almeno fa piacere sapere che non sono l'unico..
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Voglia di 6° marcia overdrive...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di 6° marcia overdrive......   Voglia di 6° marcia overdrive...... Icon_minitimeSab 04 Mag 2013, 12:05

secondo me questo desiderio di sesta marcia le fanno tutte quelle sotto i 1.3 di cilindrata hmm hmm
Torna in alto Andare in basso
Mauro 69
buon postatore
buon postatore
Mauro 69

Moto: : HD Road king 105th
Maschio
Età : 54
Messaggi : 750
Località : pordenone
Umore : Penso positivo

Voglia di 6° marcia overdrive...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di 6° marcia overdrive......   Voglia di 6° marcia overdrive...... Icon_minitimeSab 04 Mag 2013, 13:37

grrrr grrrr mi associo
A me capita di trovarmi su stradoni da 110 all'ora
e tentare di innestare una marcia in più che............non c'è ,non c'è!!
Che poi se sei in compagnia fai una figura di....... blush blush
Mi consolo mryellow mryellow



Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Voglia di 6° marcia overdrive...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di 6° marcia overdrive......   Voglia di 6° marcia overdrive...... Icon_minitimeSab 04 Mag 2013, 13:51

pensate che quando avevo il virago volevo mettere un display che contava le marce, per evitare di tirare la frizione inutilmente per innestare la seta blush blush con la shadow ho meno problemi nel tatto urbano, ma in autostrada una sesta marcia magari leggermente più lunga della quinta sarebbe stato l'ideale
Torna in alto Andare in basso
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

Voglia di 6° marcia overdrive...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di 6° marcia overdrive......   Voglia di 6° marcia overdrive...... Icon_minitimeSab 04 Mag 2013, 18:35

A parte che non vi è alcuna vergogna a cercare una marcia in più, sfido chiunque sia a fianco del malcapitato ad accorgersene! Voglia di 6° marcia overdrive...... 567509

Ragionando un pochino più concretamente:
- le 1100 fanno 175/180 Km/h di velocità massima
- il regime di rotazione ideale lo si ha in quinta marcia tra i 90 e 110 Km/h
- la giusta velocità di crociera dovrebbe essere nei valori sopra esposti

Anche molte auto, fateci caso, mal digeriscono velocità di crociera autostradali, con consumi molto e regimi troppo elevati. Spesso lo si deve al campo di mpiego per le quali sono progettate.

Ora, un custom (senza parabrezza) riesce a mantere tranquillamente i 110 senza "uccidere" il suo conducente, e senza che qualche insetto doloroso lo colpisca sul viso senza ferirlo (dato il casco aperto tipico del genere).

Se l'ultilizzo che si vuole fare della moto è prevalentemente in autostrada, a 130 Km/h, ci sono altre moto molto più adatte rispetto ai nostri custom... Voglia di 6° marcia overdrive...... 4081003426
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Voglia di 6° marcia overdrive...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di 6° marcia overdrive......   Voglia di 6° marcia overdrive...... Icon_minitimeSab 04 Mag 2013, 23:38

peppe ha scritto:
Voglia di 6° marcia overdrive...... 1163889848Voglia di 6° marcia overdrive...... 1163889848Voglia di 6° marcia overdrive...... 1163889848 provare l'hd o la wildstar per poi poter paragonare con le drag... Voglia di 6° marcia overdrive...... 1449102390Voglia di 6° marcia overdrive...... 1449102390Voglia di 6° marcia overdrive...... 1449102390

Ah ok...io lo dicevo perchè le ho provate tutte e due Voglia di 6° marcia overdrive...... 614672
Torna in alto Andare in basso
Drag nice
buon postatore
buon postatore
Drag nice

Moto: : - Yamaha XVZ 1300 Royal Star Venture -
Maschio
Età : 44
Messaggi : 375
Località : Rende (Cosenza)

Voglia di 6° marcia overdrive...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di 6° marcia overdrive......   Voglia di 6° marcia overdrive...... Icon_minitimeMar 07 Mag 2013, 09:25

Nessuno ha qualche idea o suggerimento tecnico in merito?
Lamps!!! lamps
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

Voglia di 6° marcia overdrive...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di 6° marcia overdrive......   Voglia di 6° marcia overdrive...... Icon_minitimeMar 07 Mag 2013, 10:43

Anche noi bulldoggari abbiamo discusso più volta sulla mancanza di una 6a o di una 5a più lunga... so che Ponch si era interessato anche a questo aspetto...

In effetti mi trovo spessissimo a cercare la 6a... secondo me il problema è che andiamo "ad orecchio" e quando sentiamo che il motore gira appena sopra ai 3000 giri vogliamo riportarlo ad un regime più basso... quando invece ci sono ancora altri 4000 giri a disposizione!

Con la coppia che ha in nostro motore non credo che un rapporto un po' più lungo dia particolari problemi di quinta-quarta-quinta... personalmente quando giro in città la 5a non la uso mai... preferisco avere sempre un po' di spinta in più a disposizione, rimanendo in 4a, per eventuali manovre di emergenza...
Torna in alto Andare in basso
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 65
Messaggi : 764
Località : Paladina
Umore : Sereno su due ruote

Voglia di 6° marcia overdrive...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di 6° marcia overdrive......   Voglia di 6° marcia overdrive...... Icon_minitimeMar 07 Mag 2013, 20:48

Confermo che anch'io sono sempre alla ricerca della sesta marcia, non appena la strada si fa rettilinea... Rolling Eyes
Siccome so già che in realtà sono in quinta, ma mi voglio comunque togliere il dubbio: frizione, cambio (niente da fare...), colpetto di gas, rilascio frizione... e via liscio come prima mryellow
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Voglia di 6° marcia overdrive...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di 6° marcia overdrive......   Voglia di 6° marcia overdrive...... Icon_minitimeMar 07 Mag 2013, 21:08

Gionata ha scritto:
Confermo che anch'io sono sempre alla ricerca della sesta marcia, non appena la strada si fa rettilinea... Rolling Eyes
Siccome so già che in realtà sono in quinta, ma mi voglio comunque togliere il dubbio: frizione, cambio (niente da fare...), colpetto di gas, rilascio frizione... e via liscio come prima Voglia di 6° marcia overdrive...... 906029537

Gionata: Manovra PERFETTA Voglia di 6° marcia overdrive...... 614672
Torna in alto Andare in basso
Baty
collaudato
collaudato
Baty

Moto: : Xvz royal star 1300
Maschio
Età : 41
Messaggi : 111
Località : Piacenza

Voglia di 6° marcia overdrive...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di 6° marcia overdrive......   Voglia di 6° marcia overdrive...... Icon_minitimeLun 01 Lug 2013, 22:57

Quindi nulla da fare??? 6 o 5  o ke altro??? Ci teniamo quella sensazione di " fuori giri"muttley micetto 
La mancanza di 6 marcia non si risolve come la mancanza di affetto?? Cioè con una bella birretta....birra
Torna in alto Andare in basso
vr2
postatore folle
postatore folle
vr2

Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002
Maschio
Età : 56
Messaggi : 1471
Località : TORINO
Umore : allegro

Voglia di 6° marcia overdrive...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di 6° marcia overdrive......   Voglia di 6° marcia overdrive...... Icon_minitimeMar 02 Lug 2013, 00:31

leggo che quello di cercare la sesta nn è un problema solo mio........ma nn c'è!!!!!

ma continuo a cercarla.....ma nn è ancora cresciuta:muttley: chissà magari un giorno.....per il momento ho risolto il problema assicurandomi che sono arrivato alzando il piede....se è dura la leva ho ancora una marcia ,se la leva si alza........inutile premere la leva della frizione....ma aprire il gas e godersela tutta:dmf:
Torna in alto Andare in basso
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

Voglia di 6° marcia overdrive...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di 6° marcia overdrive......   Voglia di 6° marcia overdrive...... Icon_minitimeMar 02 Lug 2013, 07:59

Se prendete un'Hayabusa non avrete di questi problemi... muttley

UN aiuto giunge già dal togliere parabrezza e scudi d'estate, dato che d'inverno è il freddo a farvi desistere nelle velocità di crociera elevate.... sorriso
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
brontolix
buon postatore
buon postatore
brontolix

Moto: : Yamaha Dragstar 650 Custom
Maschio
Età : 55
Messaggi : 533
Località : Leinì (TO)

Voglia di 6° marcia overdrive...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di 6° marcia overdrive......   Voglia di 6° marcia overdrive...... Icon_minitimeMar 02 Lug 2013, 08:38

Mauro 69 ha scritto:
grrrr grrrr  mi associo
A me capita di trovarmi su stradoni da 110 all'ora
e tentare di innestare una marcia in più che............non c'è ,non c'è!!
Che poi se sei in compagnia fai una figura di....... blush blush
Mi consolo  mryellow  mryellow




 Porca vacca ...... ma allora siamo in tanti rolf
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Voglia di 6° marcia overdrive...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di 6° marcia overdrive......   Voglia di 6° marcia overdrive...... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Voglia di 6° marcia overdrive......

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: