| inizio lavori (finalmente) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Homer61 postatore fuori di testa
| Titolo: Re: inizio lavori (finalmente) Lun 27 Mag 2013, 19:59 | |
| La fretta è cattiva consigliera si sà, mi spiace che non ti sia venuto bene ma mettila così, un'altra mano non fa male," insistisi " |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: inizio lavori (finalmente) Lun 27 Mag 2013, 20:19 | |
| prendila con filosofia,e' servito per fare pratica....la prox volta con piu' calma vedrai che uscira' meglio |
|
| |
melilon buon postatore
Moto: : dragstar 1100 classic Età : 46 Messaggi : 605 Località : Monte Argentario Umore : a palla;)
| Titolo: Re: inizio lavori (finalmente) Lun 27 Mag 2013, 20:29 | |
| sisi certo non è la prima volta che succede;) pensate a quando acade su una barca di 20 metri e lì non si può usare forni quindi si deve andare di lucidatura e tanta vernice dovrò solo aspettare un altro po' x rimontare tutto cmq che ne dite il colore e strisciole possono andare? |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: inizio lavori (finalmente) Lun 27 Mag 2013, 20:57 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: inizio lavori (finalmente) Lun 27 Mag 2013, 21:08 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: inizio lavori (finalmente) Lun 27 Mag 2013, 21:19 | |
| |
|
| |
melilon buon postatore
Moto: : dragstar 1100 classic Età : 46 Messaggi : 605 Località : Monte Argentario Umore : a palla;)
| Titolo: Re: inizio lavori (finalmente) Lun 27 Mag 2013, 21:42 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: inizio lavori (finalmente) Lun 27 Mag 2013, 21:46 | |
| Ah sì?....mbeh, complimenti per "l'occhio" alle proporzioni |
|
| |
melilon buon postatore
| Titolo: Re: inizio lavori (finalmente) Lun 27 Mag 2013, 21:50 | |
| - geronimo ha scritto:
- Ah sì?....mbeh, complimenti per "l'occhio" alle proporzioni
Grazie ho fatto pratica a far strisce su barche di 20 metri ehheee |
|
| |
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: inizio lavori (finalmente) Lun 27 Mag 2013, 22:17 | |
| |
|
| |
melilon buon postatore
| Titolo: Re: inizio lavori (finalmente) Lun 27 Mag 2013, 23:25 | |
| che ne dite di un nome così? |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: inizio Lun 27 Mag 2013, 23:38 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: inizio lavori (finalmente) Lun 27 Mag 2013, 23:46 | |
| non lo so,non mi convince del tutto,se vuoi mettere la scritta sul serba,modificherei il motivo sul serbatoio magari allargando la banda dove fai la scritta,opinione personale.... |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: inizio lavori (finalmente) Mar 28 Mag 2013, 00:54 | |
| - melilon ha scritto:
- che ne dite di un nome così?
Ci vedrei qualcosa di più Ensiferum, lancia, spada, ascia lo trovo più nel tuo stile, scusa se mi son permesso ma mi è venuto spontaneo |
|
| |
vr2 postatore folle
Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002 Età : 57 Messaggi : 1471 Località : TORINO Umore : allegro
| Titolo: Re: inizio lavori (finalmente) Mar 28 Mag 2013, 07:08 | |
| bello ,io ho fatto così.....
|
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: inizio lavori (finalmente) Mar 28 Mag 2013, 08:32 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: inizio lavori (finalmente) Mar 28 Mag 2013, 10:03 | |
| |
|
| |
zanna buon postatore
Moto: : Dragstar 650 sick bobber Età : 42 Messaggi : 430 Località : Vicenza
| Titolo: Re: inizio lavori (finalmente) Mar 28 Mag 2013, 11:10 | |
| io non ci scriverei nulla! secondo me è bello così con la striscia chiara!!!! |
|
| |
alessiots buon postatore
Moto: : Drag Star 650 Classic Messaggi : 441 Località : Trieste
| Titolo: Re: inizio lavori (finalmente) Mar 28 Mag 2013, 11:55 | |
| - zanna ha scritto:
- io non ci scriverei nulla! secondo me è bello così con la striscia chiara!!!!
Anche io lascerei così, è molto più bella senza nessuna scritta, oppure provi a farti fare la scritta drag star separata e posizionata sopra e sotto alla fascia, un po come su alcuni modelli harley, e la scritta la farei della stessa tonalità della fascia con uno stile old style e sitle calligrafico. |
|
| |
melilon buon postatore
| Titolo: Re: inizio lavori (finalmente) Mar 28 Mag 2013, 12:13 | |
| Eh si le spade o altro le vorrei mettere questa e solo una prova tanto la scritta viene adesiva e in effetti il separarla sola sotto sarebbe meglio almeno si legge vedrò che mi invento per ora mi dedico a rimediare alla polvere e il resto :) grazie a tutti accetto sempre consigli |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: inizio lavori (finalmente) Mar 28 Mag 2013, 16:55 | |
| ottimo lavoro zio Graziano, molto molto bella anch'io la lascerei senza scritta, oppure farei la scritta all'interno della striscia grigia, magari in corsivo, ma la scritta separata sopra e sotto non mi piace :o comunque bravissimo, complimenti ! |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: inizio lavori (finalmente) Mar 28 Mag 2013, 17:14 | |
| |
|
| |
zanna buon postatore
Moto: : Dragstar 650 sick bobber Età : 42 Messaggi : 430 Località : Vicenza
| Titolo: Re: inizio lavori (finalmente) Mar 28 Mag 2013, 18:17 | |
| Se ti piace la scritta nella banda chiara.. io non ci scriverei "dragstar"! Hai personalizzato tutta la moto... e non il nome??? e sbattiamole contro una bella bottiglia di spumante e variamola con un bel nome suo no?? |
|
| |
melilon buon postatore
| Titolo: Re: inizio lavori (finalmente) Mar 28 Mag 2013, 21:21 | |
| vero avevo pensato a questo solo che non so di che colore fare il nome e la luna che ne pensate? tutto cromo? oppure luna gialla e scritta cromo? oppure? aiutoooo |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: inizio lavori (finalmente) Mar 28 Mag 2013, 21:28 | |
| |
|
| |
melilon buon postatore
| Titolo: Re: inizio lavori (finalmente) Mar 28 Mag 2013, 21:32 | |
| si Bruno ho capito che intendi, praticamente scritta e luna bicolore a contrasto, ma non so se riescono a farmi gli adesivi bicolor;) forse sarebbe meglio far tutto un colore o al max due uno per luna uno per scritta ma non so quali la scritta che straborda dalla striscia si ci ho pensato quella è solo una prova;) una cosa così' con colori da definire??? |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: inizio lavori (finalmente) | |
| |
|
| |
| inizio lavori (finalmente) | |
|