DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
cavo valvole grassa forcelle scarico officina olio colore sella bobber frizione carburazione manubrio carburatore cardano Filtro borse batwing cono 1100 batteria ammortizzatore candele Frecce manuale Contagiri
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Vote_r10inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Voting_barinizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Vote_r11 
calimero
inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Vote_r10inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Voting_barinizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Vote_r11 
Giuliano
inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Vote_r10inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Voting_barinizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Vote_r11 
geronimo
inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Vote_r10inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Voting_barinizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Vote_r11 
rumenigge
inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Vote_r10inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Voting_barinizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Vote_r11 
BLACKCHROME
inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Vote_r10inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Voting_barinizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Vote_r11 
peppe
inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Vote_r10inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Voting_barinizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Vote_r11 
LOSMILZO60
inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Vote_r10inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Voting_barinizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Vote_r11 
damdam
inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Vote_r10inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Voting_barinizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Vote_r11 
Adriano
inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Vote_r10inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Voting_barinizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Vote_r10inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Voting_barinizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Vote_r11 
calimero (10155)
inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Vote_r10inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Voting_barinizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Vote_r10inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Voting_barinizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Vote_r11 
cristiano (6651)
inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Vote_r10inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Voting_barinizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Vote_r11 
davide (6109)
inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Vote_r10inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Voting_barinizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Vote_r10inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Voting_barinizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Vote_r11 
Homer61 (4314)
inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Vote_r10inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Voting_barinizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Vote_r10inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Voting_barinizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Vote_r11 
peppe (3979)
inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Vote_r10inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Voting_barinizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Vote_r11 
ziomauri (3974)
inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Vote_r10inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Voting_barinizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Vote_r11 

Condividi | 
 

 inizio lavori (finalmente)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa


Messaggi : 4314

inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio lavori (finalmente)   inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Icon_minitimeLun 27 Mag 2013, 19:59

La fretta è cattiva consigliera si sà, mi spiace che non ti sia venuto bene ma mettila così, un'altra mano non fa male," insistisi "ok
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio lavori (finalmente)   inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Icon_minitimeLun 27 Mag 2013, 20:19

prendila con filosofia,e' servito per fare pratica....la prox volta con piu' calma vedrai che uscira' meglio
Torna in alto Andare in basso
melilon
buon postatore
buon postatore
melilon

Moto: : dragstar 1100 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 605
Località : Monte Argentario
Umore : a palla;)

inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio lavori (finalmente)   inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Icon_minitimeLun 27 Mag 2013, 20:29

sisi certo non è la prima volta che succede;) pensate a quando acade su una barca di 20 metri inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 4081003426 e lì non si può usare forni quindi si deve andare di lucidatura e tanta vernice dovrò solo aspettare un altro po' x rimontare tutto Wink cmq che ne dite il colore e strisciole possono andare?
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio lavori (finalmente)   inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Icon_minitimeLun 27 Mag 2013, 20:57

graziano è molto bella quelle strisce sono ok ok ok
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio lavori (finalmente)   inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Icon_minitimeLun 27 Mag 2013, 21:08

in queste cose non bisogna mai avere fretta manosu manosu manosu
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio lavori (finalmente)   inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Icon_minitimeLun 27 Mag 2013, 21:19

melilon ha scritto:
sisi certo non è la prima volta che succede;) pensate a quando acade su una barca di 20 metri inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 4081003426 e lì non si può usare forni quindi si deve andare di lucidatura e tanta vernice dovrò solo aspettare un altro po' x rimontare tutto Wink cmq che ne dite il colore e strisciole possono andare?

A parte le imperfezioni che solo tu puoi notare, io ero incantato a gurdare appunto colore e striscie: bellissime e ben proporzionate inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 462818inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 462818inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 462818
Torna in alto Andare in basso
melilon
buon postatore
buon postatore
melilon

Moto: : dragstar 1100 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 605
Località : Monte Argentario
Umore : a palla;)

inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio lavori (finalmente)   inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Icon_minitimeLun 27 Mag 2013, 21:42

geronimo ha scritto:
melilon ha scritto:
sisi certo non è la prima volta che succede;) pensate a quando acade su una barca di 20 metri inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 4081003426 e lì non si può usare forni quindi si deve andare di lucidatura e tanta vernice dovrò solo aspettare un altro po' x rimontare tutto Wink cmq che ne dite il colore e strisciole possono andare?

A parte le imperfezioni che solo tu puoi notare, io ero incantato a gurdare appunto colore e striscie: bellissime e ben proporzionate inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 462818inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 462818inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 462818
Grazie Brunoooooo inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 532990 nonson proporzionate dai le ho fatte al volo a occhiO;)
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio lavori (finalmente)   inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Icon_minitimeLun 27 Mag 2013, 21:46

Ah sì?....mbeh, complimenti per "l'occhio" alle proporzioni inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 614672
Torna in alto Andare in basso
melilon
buon postatore
buon postatore
melilon

Moto: : dragstar 1100 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 605
Località : Monte Argentario
Umore : a palla;)

inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio lavori (finalmente)   inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Icon_minitimeLun 27 Mag 2013, 21:50

geronimo ha scritto:
Ah sì?....mbeh, complimenti per "l'occhio" alle proporzioni inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 614672
Grazie ho fatto pratica a far strisce su barche di 20 metri Wink ehheee
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio lavori (finalmente)   inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Icon_minitimeLun 27 Mag 2013, 22:17

Graziano il disegno con le righe sono inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 510223inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 510223inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 510223
Torna in alto Andare in basso
melilon
buon postatore
buon postatore
melilon

Moto: : dragstar 1100 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 605
Località : Monte Argentario
Umore : a palla;)

inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio lavori (finalmente)   inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Icon_minitimeLun 27 Mag 2013, 23:25

che ne dite di un nome così?
inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 000110
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: inizio    inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Icon_minitimeLun 27 Mag 2013, 23:38

inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 1163889848inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 1163889848inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 1163889848 bel lavoro melilon. per quanto riguarda le scritte che hai abbozzato tu, in verita' mi piacciono poco. rimetterei i fregi originali, per me piu' belli!!! solo nel serbatoio e le scritte "classic" sul paraf ant. i fregi a rilievo spiccano dipiu'!!! inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 1449102390inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 1449102390inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 1449102390
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio lavori (finalmente)   inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Icon_minitimeLun 27 Mag 2013, 23:46

non lo so,non mi convince del tutto,se vuoi mettere la scritta sul serba,modificherei il motivo sul serbatoio magari allargando la banda dove fai la scritta,opinione personale....
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio lavori (finalmente)   inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 28 Mag 2013, 00:54

melilon ha scritto:
che ne dite di un nome così?
inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 000110

Ci vedrei qualcosa di più Ensiferum, lancia, spada, ascia lo trovo più nel tuo stile, scusa se mi son permesso ma mi è venuto spontaneo ok
Torna in alto Andare in basso
vr2
postatore folle
postatore folle
vr2

Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002
Maschio
Età : 56
Messaggi : 1471
Località : TORINO
Umore : allegro

inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio lavori (finalmente)   inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 28 Mag 2013, 07:08

bello ,io ho fatto così.....
inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Img_6520
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio lavori (finalmente)   inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 28 Mag 2013, 08:32

vr2 ha scritto:
bello ,io ho fatto così.....
inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Img_6520



io preferisco una cosa così ok cmq complimenti x la verniciatura anch'io dalle foto non ho visto i difetti e con le strisce stà benissimo birra birra birra
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio lavori (finalmente)   inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 28 Mag 2013, 10:03

Renegade67 ha scritto:
vr2 ha scritto:
bello ,io ho fatto così.....
inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Img_6520



io preferisco una cosa così inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 614672 cmq complimenti x la verniciatura anch'io dalle foto non ho visto i difetti e con le strisce stà benissimo inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 1825098098 inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 1825098098 inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 1825098098

inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 1961303482 inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 1961303482 inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 1961303482
Torna in alto Andare in basso
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio
Età : 42
Messaggi : 430
Località : Vicenza

inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio lavori (finalmente)   inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 28 Mag 2013, 11:10

io non ci scriverei nulla! secondo me è bello così con la striscia chiara!!!!
Torna in alto Andare in basso
alessiots
buon postatore
buon postatore
alessiots

Moto: : Drag Star 650 Classic
Messaggi : 441
Località : Trieste

inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio lavori (finalmente)   inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 28 Mag 2013, 11:55

zanna ha scritto:
io non ci scriverei nulla! secondo me è bello così con la striscia chiara!!!!

Anche io lascerei così, è molto più bella senza nessuna scritta, oppure provi a farti fare la scritta drag star separata e posizionata sopra e sotto alla fascia, un po come su alcuni modelli harley, e la scritta la farei della stessa tonalità della fascia con uno stile old style e sitle calligrafico.

inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 000110ba

Torna in alto Andare in basso
melilon
buon postatore
buon postatore
melilon

Moto: : dragstar 1100 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 605
Località : Monte Argentario
Umore : a palla;)

inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio lavori (finalmente)   inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 28 Mag 2013, 12:13

Eh si le spade o altro le vorrei mettere questa e solo una prova tanto la scritta viene adesiva e in effetti il separarla sola sotto sarebbe meglio almeno si legge vedrò che mi invento per ora mi dedico a rimediare alla polvere e il resto :) grazie a tutti accetto sempre consigli
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio lavori (finalmente)   inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 28 Mag 2013, 16:55

ottimo lavoro zio Graziano, molto molto bella okk okk okk

anch'io la lascerei senza scritta, oppure farei la scritta all'interno della striscia grigia, magari in corsivo, ma la scritta separata sopra e sotto non mi piace :o

comunque bravissimo, complimenti ! ok
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio lavori (finalmente)   inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 28 Mag 2013, 17:14

bikerino ha scritto:
ottimo lavoro zio Graziano, molto molto bella okk okk okk

anch'io la lascerei senza scritta, oppure farei la scritta all'interno della striscia grigia, magari in corsivo, ma la scritta separata sopra e sotto non mi piace :o

comunque bravissimo, complimenti ! ok

quoto quoto quoto quoto
Torna in alto Andare in basso
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio
Età : 42
Messaggi : 430
Località : Vicenza

inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio lavori (finalmente)   inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 28 Mag 2013, 18:17

Se ti piace la scritta nella banda chiara.. io non ci scriverei "dragstar"! Hai personalizzato tutta la moto... e non il nome??? e sbattiamole contro una bella bottiglia di spumante e variamola con un bel nome suo no?? birra
Torna in alto Andare in basso
melilon
buon postatore
buon postatore
melilon

Moto: : dragstar 1100 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 605
Località : Monte Argentario
Umore : a palla;)

inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio lavori (finalmente)   inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 28 Mag 2013, 21:21

vero Wink avevo pensato a questo solo che non so di che colore fare il nome e la luna che ne pensate? tutto cromo? oppure luna gialla e scritta cromo? oppure? aiutoooo inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 3512678158
inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Drag210
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio lavori (finalmente)   inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 28 Mag 2013, 21:28

melilon ha scritto:
vero Wink avevo pensato a questo solo che non so di che colore fare il nome e la luna che ne pensate? tutto cromo? oppure luna gialla e scritta cromo? oppure? aiutoooo inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 3512678158
inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Drag210


O niente o questa: però la vedrei tutta leggermente più grande, che strabordi sopra e sotto la striscia, scritta e luna in nero sulla striscia e bianca sul serba....cazzarola, non so se sono riuscito arendere l'idea scratch
Torna in alto Andare in basso
melilon
buon postatore
buon postatore
melilon

Moto: : dragstar 1100 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 605
Località : Monte Argentario
Umore : a palla;)

inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio lavori (finalmente)   inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 28 Mag 2013, 21:32

si Bruno ho capito che intendi, praticamente scritta e luna bicolore a contrasto, ma non so se riescono a farmi gli adesivi bicolor;) forse sarebbe meglio far tutto un colore o al max due uno per luna uno per scritta ma non so quali Sad la scritta che straborda dalla striscia si ci ho pensato quella è solo una prova;)
inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 000111

una cosa così' con colori da definire???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio lavori (finalmente)   inizio lavori (finalmente) - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

inizio lavori (finalmente)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 3 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Reportage lavori in corso-
Vai verso: