Quelli che creano più argomenti | |
|
| Autore | Messaggio |
---|
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Senza moto.. Lun 29 Apr 2013, 11:15 | |
| Ecco il breve racconto di una tre giorni senza aver messo il culo sulla moto.. ( mio malgrado..) che però hanno rivelato aspetti interessanti e saturi di iniziative domande e risposte !! Il tutto comincia con la telefonato di un caro amico Fiorentino che mi avvisa della suo imminente arrivo come relatore invitato al convegno sulle BioMasse e il relativo circuito virtuoso e della salvaguardia boschiva !! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Il giorno dopo visita fruttuosa e interessante presso la fiera "AgriNatura", presso il Lario Fiere,animali vivi, zootecnia, allevatori, comunità montana rivisitazione storica degli antichi cortili, abiti storici e musica dal vivo delle nostre campagne..ecc.ecc. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]E per finire in gloria giornata al Festival del'Oriente a Novegro -MI- per la vendita di libri di AAM Terra Nuova e full-immersion tra le più disparate tecniche e religioni orientali !! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Tutto sommato,la moto, non mi è mancata neanche un pò . . . e buona birra a tutti !!! GY |
| | | Luca Tosi postatore folle
Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T Età : 51 Messaggi : 1342 Località : Legnano (MI) Umore : Brutal Sincerity
| Titolo: Re: Senza moto.. Lun 29 Apr 2013, 11:53 | |
| Ci credo! Ha fatto un tempo di cacca.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ultima modifica di Luca Tosi il Mar 30 Apr 2013, 08:37 - modificato 1 volta. |
| | | terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: Senza moto.. Lun 29 Apr 2013, 13:57 | |
| sacrilegiooooooo, Giuliano, che non ti è mancata la moto non si può sentire... scherzo!! |
| | | Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Senza moto.. Lun 29 Apr 2013, 16:40 | |
| |
| | | Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Senza moto.. Lun 29 Apr 2013, 19:23 | |
| Bravo GY, interessante , comunque dai il tempo non era da Moto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] mi dispiace per il Festival dell'Oriente , ci dovevo esserci ma poi c'è stato un contratempo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Senza moto.. Lun 29 Apr 2013, 21:41 | |
| - Luca Tosi ha scritto:
- Ci credo! Ha fatto un tempo di merda.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
E' un termine naturale che usiamo spesso quasi tutti, però diciamo....hem....leggermente camuffato . Non tanto per essere ipocriti quanto per "salvaguardare" qualche figlioletto dei nostri amici bikers, che (l'abbiamo scoperto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]) qualche volta si collega al forum all'insaputa dei genitori. Lucaaaaaaa.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
| | | Luca Tosi postatore folle
Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T Età : 51 Messaggi : 1342 Località : Legnano (MI) Umore : Brutal Sincerity
| Titolo: Re: Senza moto.. Mar 30 Apr 2013, 08:37 | |
| Uff.... dai, ne fanno più loro che noi adulti!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
| | | M4z buon postatore
Moto: : Dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 303 Località : Bologna Umore : Dragstar Addicted
| Titolo: Re: Senza moto.. Mar 30 Apr 2013, 09:56 | |
- Uff.... dai, ne fanno più loro che noi adulti!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
...di tempo? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
| | | Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| | | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Senza moto.. Mar 30 Apr 2013, 22:48 | |
- Uff.... dai, ne fanno più loro che noi adulti!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
OK, in ogni caso nel rispetto di TUTTI gli utenti, il forum non è un letamaio. |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Senza moto.. | |
| |
| | | |
Argomenti simili | |
|
Argomenti simili | |
| |
Pagina 1 di 1 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 110 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 109 Ospiti :: 2 Motori di ricerca Fabiovice87Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|