|
Autore | Messaggio |
---|
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: crisi di ..... Ven 26 Apr 2013, 14:20 | |
| (by elisa) voglio andare in motoooooooo non ce la faccio più :o voi non avete idea ma sono in crisi di astinenza da moto ogni volta che sento il magico suono della custom che passano, o il magico suono della mia Drag, mi viene male perchè vorrei anch'io ma non posso è da quasi un anno che non salgo più sulla mia amata Drag. Da quando ho saputo di aspettare il piccolo Gabriel, il penultimo giro l'ho fatto a giugno dell'anno scorso e l'ultimo mini giretto me lo sono concesso al Settembrino all'ottavo mese di gravidanza. E adesso sto aspettando con ansia una bella mattina di sole di maggio, mi prendo mezza giornata di ferie, bikerino va al nido, e finalmente potrò andare a fare un giretto con il mio Cristiano, sperando di trovarla sta benedetta giornata di sole non vedo l'oraaaaaaaa !!!!!!! |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: crisi di ..... Ven 26 Apr 2013, 15:05 | |
| |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: crisi di ..... Ven 26 Apr 2013, 16:36 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: crisi di ..... Ven 26 Apr 2013, 17:58 | |
| aaaaaaaaaaaaaaaaaa....... come ti capisco :o :o :o |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: crisi di ..... Ven 26 Apr 2013, 18:55 | |
| hai tutto il nostro supporto morale...bhe io non posso lamentarmi pioggia o freddo al lavoro ci andavo in moto, certo non facevo tanti km ma da febbraio ad adesso ho fatto 1000km con l'odissea, tranquilla, non può piovere per sempre...come disse brandon lee |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: crisi di ..... Sab 27 Apr 2013, 11:49 | |
| non vi nascondo ke è proprio tutto vero poverina e a volte mi dice di andare a fare un giretto da solo, xò io gli dico sempre di no xkè so ke ci soffre |
|
| |
| Titolo: Re: crisi di ..... Sab 27 Apr 2013, 12:21 | |
| grazie a tutti sapevo di poter contare sul vostro supporto grazie grazie grazie |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: crisi di ..... Sab 27 Apr 2013, 15:02 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: crisi di ..... Sab 27 Apr 2013, 19:20 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: crisi di ..... Dom 28 Apr 2013, 14:22 | |
| bè dai allora mi consolo... |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: crisi di ..... Lun 29 Apr 2013, 10:34 | |
| Allora lascia Cristiano con Gabriel e io ti porto in giro. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: crisi di ..... | |
| |
|
| |
|