|
Autore | Messaggio |
---|
Luca76 collaudato
Moto: : xvs1100 Messaggi : 87 Località : Taranto
| Titolo: TRISTEZZA INFINITA Sab 13 Apr 2013, 14:13 | |
| Vi do una cattiva notizia, più che altro lo è per me! dopo un lungo giro in moto per tutta la mattinata...con il nuovo assetto ecc..ecc.. la parcheggio..ma... una donna, una donna, una donna al volante la prende in pieno mentre effettua retromarcia! è indescrivibile la sensazione che si prova per fortuna le pedane sono larghe abbastanza... danni: 2 litri di benzina fuorisciti.. freccia anteriore destra specchietto destro riser nuovi appena messi pull back, storti manubrio storto ruota disassata e spero di no ma le forcelle forse hanno subito il contraccolpo, lunedi la porto in officina per perizia accurata ragazzi oggi è veramente una pessima giornata |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: TRISTEZZA INFINITA Sab 13 Apr 2013, 14:19 | |
| oi oi mi dispiace, dai speriamo che i danni non siano gravi da compromettere l'assetto, intanto i miei auguri. |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: tristezza Sab 13 Apr 2013, 14:33 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: TRISTEZZA INFINITA Sab 13 Apr 2013, 14:33 | |
| |
|
| |
Luca76 collaudato
| Titolo: Re: TRISTEZZA INFINITA Sab 13 Apr 2013, 14:45 | |
| grazie per la solidarieta... a tutti veramente... spero di risolvere presto..proprio ora che mi ero deciso a fare qualche lavorettino... |
|
| |
hollywoodjack buon postatore
Moto: : drag star 650 custom Età : 37 Messaggi : 394 Località : forli
| Titolo: Re: TRISTEZZA INFINITA Sab 13 Apr 2013, 15:16 | |
| peccato...deve essere stata una brutta scena..una curiosità,la donna che ti ha investito la moto che fine ha fatto? |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: TRISTEZZA INFINITA Sab 13 Apr 2013, 16:22 | |
| Mamma che brutta notizia. Proprio quando uscito sole e cominciata primavera. Che rottura. :o |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: TRISTEZZA INFINITA Sab 13 Apr 2013, 16:31 | |
| c che sfiga! Dai, come dice Peppe, meno male che non c'eri sopra tu! |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: TRISTEZZA INFINITA Sab 13 Apr 2013, 16:37 | |
| che sfortuna Luca.....tienici aggiornati |
|
| |
fabio privitera collaudato
Moto: : dragastar 650 Messaggi : 118 Località : zafferana etnea catania
| Titolo: Re: TRISTEZZA INFINITA Sab 13 Apr 2013, 18:54 | |
| |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: TRISTEZZA INFINITA Sab 13 Apr 2013, 19:30 | |
| e che pigna però dai fai in fretta sistemarla e amen....l'importante che tu non ceri sopra e non ti sei fatto nulla |
|
| |
Luca76 collaudato
| Titolo: Re: TRISTEZZA INFINITA Sab 13 Apr 2013, 21:10 | |
| ...la donna mi ha lasciato il suo numero..!! forse era un tentativo di abbordaggio..!! cmq..lunedi vado in officina per controllare l'allineamento delle forcelle e per avere un preventivo, dopodicche chiamerò l'amata signora e andremo in agenzia per denunciare l'accaduto sapete che ha detto quando sono arrivato ed ho visto la scena? >: oh..ma quando ho parcheggiato la moto non c'era mica!! vi lascio immaginre che tipo di persona sia! poi ha detto : è cosi bassa che no l ho vista dallo specchietto ! allora in un primo momento mi sono sentito soddisfatto del lavoro che ho fatto avendo sostituito le biellette ed essendo quindi riuscito a cambiare l'assetto.. ..ma poi sono rinvenuto ed ho taciuto tutto il tempo per non incazzarmi di brutto ed offendere una signora! |
|
| |
popeye postatore folle
Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic Messaggi : 1161 Località : Caltrano (VI) Umore : Choppers Por Vida
| Titolo: Re: TRISTEZZA INFINITA Sab 13 Apr 2013, 21:19 | |
| Come hanno già detto i nostri amici , pensa positivo poteva andare peggio , magra consolazione ma se la vedi così forse è più accettabile . |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: TRISTEZZA INFINITA Sab 13 Apr 2013, 21:27 | |
| Mi spiace Luca sia per la moto che per il tempo necessario alla riparazione, ma le cose si aggiustano , l'importante, come già è stato detto è che tu sia indenne e allora pensa positivo |
|
| |
Luca76 collaudato
| Titolo: Re: TRISTEZZA INFINITA Sab 13 Apr 2013, 21:33 | |
| ..e come dissero gli Eagles... Take it easy.. stasera mi merito più di una birra..!! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: TRISTEZZA INFINITA Sab 13 Apr 2013, 21:35 | |
| |
|
| |
luceglia78 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 classic Età : 46 Messaggi : 488 Località : Anzio (Roma)
| Titolo: Re: TRISTEZZA INFINITA Dom 14 Apr 2013, 09:22 | |
| che palle.........proprio in questo periodo. Dai.....verrà più bella di prima una volta rimessa a nuovo |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: TRISTEZZA INFINITA Dom 14 Apr 2013, 20:37 | |
| |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: TRISTEZZA INFINITA Dom 14 Apr 2013, 21:17 | |
| per esser felice, basta pensare ...e se fosse andata peggio??????
poi .....................le moto, le auto si riparano. |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: TRISTEZZA INFINITA Mar 16 Apr 2013, 15:58 | |
| (by elisa) azzz.. Luca che sfiga cavoli :o :o :o non oso pensare come ti sei sentito mi hai fatto venire in mente che è successa la stessa cosa a mio fratello; aveva più o meno 6 anni, e un vicino di casa con la macchina ha letteralmente schiacciato la sua amata bicicross poverino ci è rimasto malissimo ha pianto tutto il giorno, non lo dimenticherò mai |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TRISTEZZA INFINITA | |
| |
|
| |
|