|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: che tristezza!!!! Mer 11 Lug 2012, 10:03 | |
| ciao ragazzi, come ogni anno all'inizio di luglio porto la mia famigliola in vacanza..... ma c'è un piccolo problema: MI MANCA LA MIA DRAGHINA!!!!!!! qui ogni giorno, ma soprattutto di sera, sento e vedo passare delle splendide custom, uniche nel loro stile ma soprattutto nel loro sound inconfondibile ed elettrizzante!!! credetemi, la vacanza durerà 11 giorni e sono solo al terzo....NON VEDO L'ORA DI TORNARE A CASA!!!! la mia libertà e il mio tempo libero non li misuro in "giorni di vacanza" ma in "minuti passati sulla mia drag"!!!! SOFFRO!!!!! potrei commettere una pazzia.... la prima custom che trovo parcheggiata fuori da qualche locale "la rubo" (o meglio, "la prendo in prestito") e me ne vado a fare un bel giro in lungomare!!!!! se così capitasse prego qualcuno di voi che venga a pagare la cauzione per farmi uscire di galera..... se vedete una notizia sul giornale tipo "ALBA ADRIATICA, PAZZO DI NOVARA RUBA MOTO CUSTOM SEMPLICEMENTE PER FARCI UN GIRO E POI RESTITUIRLA" sappiate che quello sono io ed è ora di mettere la mano al portafoglio per la mia libertà!!! ciao ragazzi
Pairon76 |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: che tristezza!!!! Mer 11 Lug 2012, 10:11 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: che tristezza!!!! Mer 11 Lug 2012, 11:32 | |
| Hai una brutta malattia che si cura in un modo solo: ANDARE SEMPRE IN MOTO |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: che tristezza!!!! Mer 11 Lug 2012, 13:11 | |
| |
|
| |
maurozan collaudato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 93 Località : bresso mi Umore : ottimo
| Titolo: Re: che tristezza!!!! Mer 11 Lug 2012, 13:57 | |
| caro piero come ti comprendo anchio sono in ferie e sto soffrendo di crisi di astinenza....ci rifaremo |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: che tristezza!!!! Mer 11 Lug 2012, 14:36 | |
| Piero, hai tutta la mia solidarietà..... .ti porterò le arance e se vuoi anche la torta, con la lima dentro |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: che tristezza!!!! Mer 11 Lug 2012, 15:09 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: che tristezza!!!! Mer 11 Lug 2012, 17:49 | |
| la soluzione sarebbe mandare la moglie coi figli in macchina, e voi dietro in moto... |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: che tristezza!!!! Mer 11 Lug 2012, 18:30 | |
| Penso sia una cosa che capiti a tutti noi ..........pero' c'e' il rovescio della medaglia Vuoi mettere dopo 11 giorni che Goduria risalirci in sella !! |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: che tristezza!!!! Mer 11 Lug 2012, 21:52 | |
| |
|
| |
Bertolla sarai sempre nei nostri cuori
Moto: : Dragstar xvs 650 / Honda cbr 600 f / Honda cx 500 / Suzuki RM 125/ yamaha fj 1100/ Kavasaki EN 500 Età : 60 Messaggi : 541 Località : Amatrice Rieti Lazio firma : BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA Umore : buono
| Titolo: Re: che tristezza!!!! Mer 11 Lug 2012, 21:57 | |
| Sono a un centinaio di kilometri ti porto giu la mia (non sia mai che mandiamo un amico dietro le sbarre) |
|
| |
| Titolo: Re: che tristezza!!!! Gio 12 Lug 2012, 06:57 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: che tristezza!!!! Gio 12 Lug 2012, 12:07 | |
| Piero io sto un pò peggio di te , la mia compagna è in gravidanza e di solito andavamo a farci qlk giretto assieme , xkè anke lei come me gli piace andare in moto , xò ora abbiamo dovuto mollare almeno fino a ottobre ke nasce un'altro biker ,.............. cmq qlk giretto da solo lo faccio . TIENI DURO |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: che tristezza!!!! Gio 12 Lug 2012, 15:36 | |
| x piero dai almeno sei al mare con la tua family....goditi questi giorni al mare xkè qua nella pianura si cuoce... solo la drag da refrigerio.... x cristiano auguri e congraturazioni cmq anche io sono messo mica male, devo studiare come un pazzo xkè il 26 luglio diventerò architetto... finalmente... e poi via |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: che tristezza!!!! Gio 12 Lug 2012, 18:34 | |
| prendi un carrello moto ed il problema è risolto.!! |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: che tristezza!!!! Ven 13 Lug 2012, 12:20 | |
| grazie e buona fortuna x i tuoi esami Stefano e poi fai tanta strada |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: che tristezza!!!! Ven 13 Lug 2012, 21:36 | |
| |
|
| |
emisch collaudato
Moto: : Dragstar XVS 1100 Età : 39 Messaggi : 65 Località : Verona
| Titolo: Re: che tristezza!!!! Dom 15 Lug 2012, 04:01 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- calimero ha scritto:
- le rance ad agosto? è poco credibile,fai prima con un anguria
oOps... hai ragione Ma l'anguria non passa dalle sbarre Una stecca di marlboro rosse e non sbagli mai! |
|
| |
fquadro collaudato
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 46 Messaggi : 102 Località : Catanzaro Umore : quasi sempre positivo ed ottimista
| Titolo: Re: che tristezza!!!! Dom 15 Lug 2012, 13:35 | |
| tieni duro caro amico biker..... |
|
| |
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: ciao.. Dom 15 Lug 2012, 18:31 | |
| Ciao e vabbè, l'importante è che alla fine la tua meravigliosa draghetta è la che ti aspetta no?.... Il tempo cura tutte le ferite...... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: che tristezza!!!! | |
| |
|
| |
|