| Problema con la tensione elettrica | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
M4z buon postatore
| Titolo: Re: Problema con la tensione elettrica Mar 16 Apr 2013, 19:43 | |
| Fatto. Se do gas la tensione scende. Quindi ho misurato quella con il motore al minimo e in tutti e due i casi misura esattamente la medesima tensione. direi che ci siamo! |
|
| |
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: Problema con la tensione elettrica Mer 17 Apr 2013, 08:54 | |
| Bene... direi che siamo... trova un regolatore a buon prezzo allora! E visto che ci sei ti conviene spostarlo da dov'è... |
|
| |
M4z buon postatore
Moto: : Dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 303 Località : Bologna Umore : Dragstar Addicted
| Titolo: Re: Problema con la tensione elettrica Mer 17 Apr 2013, 09:31 | |
| Ottimo lavoro. Grazie!! |
|
| |
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: Problema con la tensione elettrica Mer 17 Apr 2013, 10:09 | |
| Prego!!! |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: Problema con la tensione elettrica Mer 17 Apr 2013, 11:04 | |
| ducisi...........qualcosa, va bene ci siamo capiti, è il regolatore di tensione... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Problema con la tensione elettrica Mer 17 Apr 2013, 23:32 | |
| - Adriano ha scritto:
- Bene... direi che siamo... trova un regolatore a buon prezzo allora!
E visto che ci sei ti conviene spostarlo da dov'è... Dai un'occhiatina [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
M4z buon postatore
Moto: : Dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 303 Località : Bologna Umore : Dragstar Addicted
| Titolo: Re: Problema con la tensione elettrica Gio 18 Apr 2013, 08:37 | |
| - geronimo ha scritto:
Dai un'occhiatina [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Avevo visto. In attesa del pezzo sto predisponendo la cablatura e gli attacchi per la modifica. |
|
| |
M4z buon postatore
| Titolo: Re: Problema con la tensione elettrica Mar 23 Apr 2013, 13:34 | |
| oggi ho aperto per smontare il regilarore e ho trovato, oltre al regolatore, un cavetto staccato con una presa blu con quattro cavetti (blu marrone marrone e gualloverde) ed un alloggiamento vuoto. è normale? vi posto la foto se riesco dal telefonino...
no, non riesco. comunque l'alloggiamento è di fianco al regolatore, a sx. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Problema con la tensione elettrica | |
| |
|
| |
| Problema con la tensione elettrica | |
|