|
|
Autore | Messaggio |
---|
calimero LUCIDATORE fuori di testa
| Titolo: Re: La Drag di BLACK Lun 03 Giu 2013, 18:14 | |
| |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| |
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: La Drag di BLACK Lun 03 Giu 2013, 19:15 | |
| |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: La Drag di BLACK Lun 03 Giu 2013, 22:12 | |
| |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: La Drag di BLACK Lun 03 Giu 2013, 22:24 | |
| Bella bella bella |
|
| |
melilon buon postatore
Moto: : dragstar 1100 classic Età : 46 Messaggi : 605 Località : Monte Argentario Umore : a palla;)
| Titolo: Re: La Drag di BLACK Mar 04 Giu 2013, 19:41 | |
| spettacolo!!!!! il fender posteriore spacca di brutto;) |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: La Drag di BLACK Mar 04 Giu 2013, 20:42 | |
| ha ank'io quei tipi di riser , devo dire ke sono bellissimi |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: la drag Mar 04 Giu 2013, 20:51 | |
| |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: La Drag di BLACK Mar 04 Giu 2013, 21:31 | |
| |
|
| |
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: la drag Mar 04 Giu 2013, 22:31 | |
| |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: La Drag di BLACK Mer 05 Giu 2013, 20:40 | |
| molto molto bella |
|
| |
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: La Drag di BLACK Ven 14 Giu 2013, 18:12 | |
| Ecco la lista di tutti gli accessori montati su questa moto: Windshield givi Skienalino passeggero givi e logo aquila givi Porta pacchi sullo skienalino Fiancatine cromate collo telaio accensione. Fiancatine cromate (vano batteria e porta attrezzi) Lenti trasparenti frecce anteriori e posteriori Griglie frecce anteriori e posteriori Palpebre frecce anteriori e posteriori Copri serbatoio cromato freno posteriore Copri pinza freni destro sinistro anteriori Barre paramotore 38mm anteriore Claxson stella. Copertura tubolare sottosella Copritelaio verticale boomerang Profilo cromato serbatoio e Windshield Copri interuttore freno posteriore Copri interuttore cavalletto Coni cromati forcelle Paraurti parafango anteriore Palpebra fanale principale Copri stop Visiera su contachilometri. Griglia su contakilometri Cornice targa cromata Dadi aquila su targa Frangie in cuoio su leve Orologio su dado piastra forcella Fregio aquila parafango anteriore (da montare) Copri comandi accensione Copri serbatoio pompa freno anteriore Manopole ISO Stabilizzatori manopole ISO Copri telaio sottosella Borse borkiate Copri pedale freno posteriore Copri pedaline bilanciere cambio Staffa fari supplementari e copertura tubi freno Copri bulloni e brucola vari Fari supplementari + attacchi per frecce Pedaline relax e clamps su barre paramotore anteriore Estensioni per pedaline passeggero Barre paramotore posteriore Copri cardano e copri bulloni Copri mozzo posteriore Paraurti parafango posteriore Risers 7,5cm Copri bulloni (fatti al tornio su piastra superiore) Skienalino pilota 300 borkie a rivetto da contornare sella sellino e skienali(da completare) Modifica di Geronimo( motorino avviamento) Gomme Metzeler fascia bianca Coprivalvole missile Lucidatura steli forcelle Lavoro dedicato tanto Per un totale di EURO :?:
Ultima modifica di BLACKCHROME il Mar 18 Giu 2013, 14:23 - modificato 1 volta. |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: La Drag di BLACK Ven 14 Giu 2013, 20:19 | |
| |
|
| |
| Titolo: la drag Ven 14 Giu 2013, 21:33 | |
| e si antonio, meglio non pensarci. poi la soddisfazione di montarli non ha prezzo!!! |
|
| |
| Titolo: Re: La Drag di BLACK Ven 14 Giu 2013, 22:35 | |
| - peppe ha scritto:
- e si antonio, meglio non pensarci. poi la soddisfazione di montarli non ha prezzo!!!
Evvero Peppe effettivamente quando la vedo non rimpiango affatto i soldi spesi. La volevo proprio cosi' e non mi sono dato pace fino a quando non l'ho completata. Ora sono veramente felice. Non voglio apportare modifiche, voglio mantenere il modello originale per sempre. |
|
| |
popeye postatore folle
Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic Messaggi : 1161 Località : Caltrano (VI) Umore : Choppers Por Vida
| Titolo: Re: La Drag di BLACK Lun 17 Giu 2013, 21:13 | |
| Ciao BLACK , per quanto tu abbia speso guardando la tua MOTO ne è valsa di sicuro la pena . Certe soddisfazioni non hanno prezzo |
|
| |
| Titolo: Re: La Drag di BLACK Lun 17 Giu 2013, 21:54 | |
| - popeye ha scritto:
- Ciao BLACK , per quanto tu abbia speso guardando la tua MOTO ne è valsa di sicuro la pena .
Certe soddisfazioni non hanno prezzo Grazie Popeye, ma anche con la tua non si scherza affatto, e bella e particolare.......... Non parliamo poi di quel fantastico morini modificato, mi fa morireeeeeeee. |
|
| |
popeye postatore folle
Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic Messaggi : 1161 Località : Caltrano (VI) Umore : Choppers Por Vida
| Titolo: Re: La Drag di BLACK Mar 18 Giu 2013, 21:13 | |
| Tanks BLACK , e vedessi che fiamme spara dagli scarichi il Morini ! |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: La Drag di BLACK Mar 18 Giu 2013, 21:19 | |
| porca miseria , va bhe dai un pezzo alla volta non ti accorgi nemmeno, l'importante è ke sia venuta come piace a te |
|
| |
| Titolo: Re: La Drag di BLACK Ven 21 Giu 2013, 20:56 | |
| Finalmente sono riuscito a postare un'altra foto. La settimana scorsa fissai le borchie sullo schienalino guidatore. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Quando ritorno a casa completero' contorno sella e sellino:loll: e aggiunta sulla parte superiore delle borse laterali:sorriso: |
|
| |
| Titolo: la drag Ven 21 Giu 2013, 21:36 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: La Drag di BLACK Ven 21 Giu 2013, 21:42 | |
| |
|
| |
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: La Drag di BLACK Ven 21 Giu 2013, 22:14 | |
| Bella Antonio, una domanda il poggiaschiena guidatore è solo per un fattore estetico o lo trovi comodo per rilassare la schiena? ho qualche problemino alla schiena sulle lunghe distanze e vorrei sapere se è utile |
|
| |
| Titolo: Re: La Drag di BLACK Ven 21 Giu 2013, 22:32 | |
| - Homer61 ha scritto:
- Bella Antonio, una domanda il poggiaschiena guidatore è solo per un fattore estetico o lo trovi comodo per rilassare la schiena?
ho qualche problemino alla schiena sulle lunghe distanze e vorrei sapere se è utile Io lo preso per un motivo di confort e ti posso dire che e' molto comodo per due motivi: 1)La vibrazione della moto ti fa' un bel massaggino sulla parte lombale veramente gradevole. e ti tiene dritta quella parte della schiena. 2) In situazione di frenata improvvisa la zavorrina non ti arriva addosso rischiando di farti perdere il controllo della moto come mi e' successo altre volte. 3) Quello estetico faceva parte del pacchetto. Come le medicine ci sono gli effetti collaterali. 1) Se prendi una buca improvvisa devi avanzare leggermente con la schiena altrimenti prendi una botta. 2) Attenzione al manubrio che monti che se tende in indietro, lo schienalino potrebbe diventare scomodo. Io con il manubrio originale ed i riser 7,5cm ed 1cm pull back mi trovo comodissimo
Ultima modifica di BLACKCHROME il Ven 21 Giu 2013, 22:43 - modificato 1 volta. |
|
| |
| Titolo: Re: La Drag di BLACK Ven 21 Giu 2013, 22:40 | |
| Grazie per le delucidazioni, mi hanno convinto della sua comodità e lo monterò al più presto |
|
| |
| Titolo: Re: La Drag di BLACK Dom 04 Ago 2013, 16:13 | |
| Scusate se mi sono dovuto assentare dal forum per qualche settimana , ho avuto seri problemi di salute con il mio Babbo. A parte questo, sto' corteggiando questi tuboni a sonorota' variabile della Peacemaker. L'idea mi si e' appiccicata come una scimmia sulla spalla e non me la riesco piu' a staccare. Il prezzo e' altuccio pero' vedete il video sul link [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sono montati sulla yamaha 1600 ed hanno un sound fantastico e una bella estetica. Sono proprio intenzionato a prenderli. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Drag di BLACK | |
| |
|
| |
|