Quelli che creano più argomenti | |
|
| |
Autore | Messaggio |
---|
Gionata fotografo ufficiale DMF
| Titolo: Re: I vostri mestieri Lun 25 Mar 2013, 21:28 | |
| Redattore in casa editrice scolastica: in altre parole, lavoro alla preparazione dei libri di scuola. |
| | | vr2 postatore folle
Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002 Età : 57 Messaggi : 1471 Località : TORINO Umore : allegro
| Titolo: Re: I vostri mestieri Lun 25 Mar 2013, 23:20 | |
| luigi: piccolo padroncino monoveicolare e questo e il mio posto di lavoro...
avevo anche un secondo ma ora nn c'è piu
SPIKE e a lui è dedicato il mio ferro. nel tempo libero curo il mio fazzoletto verde traffico in garagè aiuto gli amici in piccoli lavoretti vinifico e ora vado anche in moto e mi prendo cura di lei |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: I vostri mestieri Mar 26 Mar 2013, 16:13 | |
| Responsabile di produzione e manutenzione impianti di recupero e trattamento scorie da inceneritore. Tempo libero: mi dedico alla lettura, ai miei figli , mi piace cucinare , mi piace far festa con gli amici e viaggiare con la mia "ANGEL" |
| | | Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: I vostri mestieri Mar 26 Mar 2013, 23:26 | |
| Questo è quello che costruisco ,non da solo naturalmente nel tempo libero ,che manca sempre , pratico arti marziali,mtb e quando posso camminate in moetagna. Naturalmente senza trascurare la mia seconda ragazza Elvira, che |
| | | Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: I vostri mestieri Mer 27 Mar 2013, 09:10 | |
| |
| | | vr2 postatore folle
Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002 Età : 57 Messaggi : 1471 Località : TORINO Umore : allegro
| Titolo: Re: I vostri mestieri Mer 27 Mar 2013, 14:00 | |
| grazie x le belle parole alberto mi sn commosso,e stato un fedele compagno di viaggio x piu di 16 anni .....insostituibile. ciao SPIKE |
| | | danigeo collaudato
Moto: : xvs 650 Messaggi : 142 Località : sicily
| Titolo: Re: I vostri mestieri Gio 28 Mar 2013, 07:55 | |
| io sono un geologo, dovrei lavorare per evitare disastri idrogeologici, sismici etc., ma in Italia, il geologo viene chiamato ad intervenire solo a danno fatto, tradotto in parole povere: per il geologo in Italia di lavoro ce n'è poco, per questo ho speso altri soldi e anni di studio ad acquisire la conoscenza per produrre individui responsabili e con senso civico cioè faccio l'insegnante (sapete quell'essere tanto bistrattato e reso insignificante dalla politica dell'ultimo ventennio).....precario |
| | | molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: I vostri mestieri Gio 28 Mar 2013, 09:20 | |
| i geologi hanno un ruolo molto importante quanto "secondario", nel senso che non sono mai interpellati. in calabria ho visto supermercati costruiti sotto frane certe, in fase di realizzazione avevo espresso : ma quale pazzo nella redazione dello strumento urbanistico ha mai potuto rendere edificabili quelle aree???? e soprattutto com'è possibile far costruire un grosso supermercato?
fatto sta, che dopo una decina d'anni, lo hanno chiuso e adesso stanno mettendo "in sicurezza" la montagna (mi vien da ridere). |
| | | DENVER collaudato
Moto: : drag star 650 classic 2000 Messaggi : 157 Località : VE Umore : sempre ottimista
| Titolo: Re: I vostri mestieri Gio 28 Mar 2013, 17:45 | |
| Ciao ragazzi, io che da venticinque anni lavoro come tecnico mi occupo di un campo abbastanza vasto, che parte dalla presa telefonica centrali telefoniche, alle reti di computer hardware software, videosorveglianza, ponti radio,radio di vario genere TBT e TT collegamenti fibre ottiche, ecc ecc. Adoro la meccanica e gran parte di tutti i lavori su moto ed auto li faccio io. Quando capita mi butto a fare di tutto, ogni lavoro, non importa se ci si sporchi oppure no. Il lavoro qualsiasi esso sia e' sempre dignitoso, l'importante e' che ci sia soddisfazione in tutto quello che si fa' e come ci si sente nel farlo. Dico sempre ai miei figli che tutti hanno bisogno di tutti. Una volta avevo vari hobby birdwatching, ciclismo,pesca subacque in apnea, modellismo statico. Ma dopo il matrimonio ho rinunciato ad alcune cose per dedicare il tempo alla famiglia. Attualmente ho l'obby per recupero dati da pc, riparazione computer e cellulari che faccio volentieri ad amici e colleghi. Faccio lunghe passeggiate in compagnia del mio fedele amico ERMES ( un cane razza BEAGLE) Adoro la natura le escursioni in montagna gli animali in genere. Appena posso faccio uscire dalla stalla il mio cavallo di ferro e scorrazzare sopratutto alla vista di paesaggi montani , oppure vicino al mare. |
| | | elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: I vostri mestieri Gio 28 Mar 2013, 19:34 | |
| ciao gente io praticamente permetto alla gente di riscaldarsi quando fà freddo di rinfrescarsi quando fa caldo,far si che le persone riescano a farsi una bella doccia calda,una sauna,un bagno turco,o addirittura un bel bagno in piscina praticamente faccio 'idraulico da ormai 32 anni di cui gli ultimi 20 per conto proprio |
| | | Paolo collaudato
Moto: : Dragstar 650 Età : 59 Messaggi : 159 Località : Dolina (TS) Umore : Sempre mezzo pieno (il bicchiere)
| Titolo: Re: I vostri mestieri Lun 01 Apr 2013, 12:59 | |
| Io faccio da vent'anni l'autista per un ministero, per dieci anni ho portato auto un pò particolari (blindate), ora sono in un altro ufficio dove in teoria sarei sempre autista ma in pratica scaldo una poltrona . Come hobby quando posso vado in montagna, faccio un po di fotografia con scarsi risultati, e con periodi di vuoto faccio modellismo navale in legno velieri ed altro, ma se il tempo lo permette giro con il miei grandi amori (la draghetta e la moglie)Ciao |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: I vostri mestieri | |
| |
| | | |
Pagina 3 di 3 | Vai alla pagina : 1, 2, 3 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 52 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 52 Ospiti :: 1 Motore di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|