DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
grassa valvole borse manubrio Contagiri bobber colore batteria batwing ammortizzatore cono olio cavo candele sella manuale carburazione 1100 carburatore forcelle Filtro cardano scarico officina frizione Frecce
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
I vostri mestieri - Pagina 3 Vote_r10I vostri mestieri - Pagina 3 Voting_barI vostri mestieri - Pagina 3 Vote_r11 
calimero
I vostri mestieri - Pagina 3 Vote_r10I vostri mestieri - Pagina 3 Voting_barI vostri mestieri - Pagina 3 Vote_r11 
Giuliano
I vostri mestieri - Pagina 3 Vote_r10I vostri mestieri - Pagina 3 Voting_barI vostri mestieri - Pagina 3 Vote_r11 
geronimo
I vostri mestieri - Pagina 3 Vote_r10I vostri mestieri - Pagina 3 Voting_barI vostri mestieri - Pagina 3 Vote_r11 
rumenigge
I vostri mestieri - Pagina 3 Vote_r10I vostri mestieri - Pagina 3 Voting_barI vostri mestieri - Pagina 3 Vote_r11 
BLACKCHROME
I vostri mestieri - Pagina 3 Vote_r10I vostri mestieri - Pagina 3 Voting_barI vostri mestieri - Pagina 3 Vote_r11 
peppe
I vostri mestieri - Pagina 3 Vote_r10I vostri mestieri - Pagina 3 Voting_barI vostri mestieri - Pagina 3 Vote_r11 
LOSMILZO60
I vostri mestieri - Pagina 3 Vote_r10I vostri mestieri - Pagina 3 Voting_barI vostri mestieri - Pagina 3 Vote_r11 
damdam
I vostri mestieri - Pagina 3 Vote_r10I vostri mestieri - Pagina 3 Voting_barI vostri mestieri - Pagina 3 Vote_r11 
Adriano
I vostri mestieri - Pagina 3 Vote_r10I vostri mestieri - Pagina 3 Voting_barI vostri mestieri - Pagina 3 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
I vostri mestieri - Pagina 3 Vote_r10I vostri mestieri - Pagina 3 Voting_barI vostri mestieri - Pagina 3 Vote_r11 
calimero (10155)
I vostri mestieri - Pagina 3 Vote_r10I vostri mestieri - Pagina 3 Voting_barI vostri mestieri - Pagina 3 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
I vostri mestieri - Pagina 3 Vote_r10I vostri mestieri - Pagina 3 Voting_barI vostri mestieri - Pagina 3 Vote_r11 
cristiano (6651)
I vostri mestieri - Pagina 3 Vote_r10I vostri mestieri - Pagina 3 Voting_barI vostri mestieri - Pagina 3 Vote_r11 
davide (6109)
I vostri mestieri - Pagina 3 Vote_r10I vostri mestieri - Pagina 3 Voting_barI vostri mestieri - Pagina 3 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
I vostri mestieri - Pagina 3 Vote_r10I vostri mestieri - Pagina 3 Voting_barI vostri mestieri - Pagina 3 Vote_r11 
Homer61 (4314)
I vostri mestieri - Pagina 3 Vote_r10I vostri mestieri - Pagina 3 Voting_barI vostri mestieri - Pagina 3 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
I vostri mestieri - Pagina 3 Vote_r10I vostri mestieri - Pagina 3 Voting_barI vostri mestieri - Pagina 3 Vote_r11 
peppe (3979)
I vostri mestieri - Pagina 3 Vote_r10I vostri mestieri - Pagina 3 Voting_barI vostri mestieri - Pagina 3 Vote_r11 
ziomauri (3974)
I vostri mestieri - Pagina 3 Vote_r10I vostri mestieri - Pagina 3 Voting_barI vostri mestieri - Pagina 3 Vote_r11 

Condividi | 
 

 I vostri mestieri

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF


Messaggi : 764

I vostri mestieri - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri mestieri   I vostri mestieri - Pagina 3 Icon_minitimeLun 25 Mar 2013, 21:28

Redattore in casa editrice scolastica: in altre parole, lavoro alla preparazione dei libri di scuola. affraid
Torna in alto Andare in basso
vr2
postatore folle
postatore folle
vr2

Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002
Maschio
Età : 56
Messaggi : 1471
Località : TORINO
Umore : allegro

I vostri mestieri - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri mestieri   I vostri mestieri - Pagina 3 Icon_minitimeLun 25 Mar 2013, 23:20

luigi: piccolo padroncino monoveicolare e questo e il mio posto di lavoro...I vostri mestieri - Pagina 3 Img_6313

avevo anche un secondo ma ora nn c'è piu I vostri mestieri - Pagina 3 Img_4010

SPIKE e a lui è dedicato il mio ferro.

nel tempo libero curo il mio fazzoletto verde traffico in garagè aiuto gli amici in piccoli lavoretti vinifico e ora vado anche in moto e mi prendo cura di lei
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


I vostri mestieri - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri mestieri   I vostri mestieri - Pagina 3 Icon_minitimeMar 26 Mar 2013, 16:13

Responsabile di produzione e manutenzione impianti di recupero e trattamento scorie da inceneritore.

Tempo libero: mi dedico alla lettura, ai miei figli , mi piace cucinare , mi piace far festa con gli amici e viaggiare con la mia "ANGEL"


custom

2v
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

I vostri mestieri - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri mestieri   I vostri mestieri - Pagina 3 Icon_minitimeMar 26 Mar 2013, 23:26

Questo è quello che costruisco ,non da solo naturalmente

I vostri mestieri - Pagina 3 Silos_11

nel tempo libero ,che manca sempre , pratico arti marziali,mtb e quando posso camminate in moetagna. Naturalmente senza trascurare la mia seconda ragazza custom Elvira, che abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

I vostri mestieri - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri mestieri   I vostri mestieri - Pagina 3 Icon_minitimeMer 27 Mar 2013, 09:10

vr2 ha scritto:
luigi: piccolo padroncino monoveicolare e questo e il mio posto di lavoro...I vostri mestieri - Pagina 3 Img_6313

avevo anche un secondo ma ora nn c'è piu I vostri mestieri - Pagina 3 Img_4010

SPIKE e a lui è dedicato il mio ferro.

nel tempo libero curo il mio fazzoletto verde traffico in garagè aiuto gli amici in piccoli lavoretti vinifico e ora vado anche in moto e mi prendo cura di lei



mi dispiace tanto x il piccolo e simpatico Spike che non sia più con noi lac
Torna in alto Andare in basso
vr2
postatore folle
postatore folle
vr2

Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002
Maschio
Età : 56
Messaggi : 1471
Località : TORINO
Umore : allegro

I vostri mestieri - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri mestieri   I vostri mestieri - Pagina 3 Icon_minitimeMer 27 Mar 2013, 14:00

grazie x le belle parole alberto mi sn commosso,e stato un fedele compagno di viaggio x piu di 16 anni .....insostituibile. ciao SPIKE
Torna in alto Andare in basso
danigeo
collaudato
collaudato
danigeo

Moto: : xvs 650
Maschio
Messaggi : 142
Località : sicily

I vostri mestieri - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri mestieri   I vostri mestieri - Pagina 3 Icon_minitimeGio 28 Mar 2013, 07:55

io sono un geologo, dovrei lavorare per evitare disastri idrogeologici, sismici etc., ma in Italia, il geologo viene chiamato ad intervenire solo a danno fatto, tradotto in parole povere: per il geologo in Italia di lavoro ce n'è poco, per questo ho speso altri soldi e anni di studio ad acquisire la conoscenza per produrre individui responsabili e con senso civico cioè faccio l'insegnante (sapete quell'essere tanto bistrattato e reso insignificante dalla politica dell'ultimo ventennio).....precario
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

I vostri mestieri - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri mestieri   I vostri mestieri - Pagina 3 Icon_minitimeGio 28 Mar 2013, 09:20

i geologi hanno un ruolo molto importante quanto "secondario", nel senso che non sono mai interpellati. in calabria ho visto supermercati costruiti sotto frane certe, in fase di realizzazione avevo espresso : ma quale pazzo nella redazione dello strumento urbanistico ha mai potuto rendere edificabili quelle aree???? e soprattutto com'è possibile far costruire un grosso supermercato?

fatto sta, che dopo una decina d'anni, lo hanno chiuso e adesso stanno mettendo "in sicurezza" la montagna (mi vien da ridere).
Torna in alto Andare in basso
DENVER
collaudato
collaudato
DENVER

Moto: : drag star 650 classic 2000
Maschio
Messaggi : 157
Località : VE
Umore : sempre ottimista

I vostri mestieri - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri mestieri   I vostri mestieri - Pagina 3 Icon_minitimeGio 28 Mar 2013, 17:45

Ciao ragazzi, io che da venticinque anni lavoro come tecnico mi occupo di un campo abbastanza vasto, che parte dalla presa telefonica centrali telefoniche, alle reti di computer hardware software, videosorveglianza, ponti radio,radio di vario genere TBT e TT collegamenti fibre ottiche, ecc ecc.
Adoro la meccanica e gran parte di tutti i lavori su moto ed auto li faccio io.
Quando capita mi butto a fare di tutto, ogni lavoro, non importa se ci si sporchi oppure no. Il lavoro qualsiasi esso sia e' sempre dignitoso, l'importante e' che ci sia soddisfazione in tutto quello che si fa' e come ci si sente nel farlo.
Dico sempre ai miei figli che tutti hanno bisogno di tutti.
Una volta avevo vari hobby birdwatching, ciclismo,pesca subacque in apnea, modellismo statico.
Ma dopo il matrimonio ho rinunciato ad alcune cose per dedicare il tempo alla famiglia. Attualmente ho l'obby per recupero dati da pc, riparazione computer e cellulari che faccio volentieri ad amici e colleghi. Faccio lunghe passeggiate in compagnia del mio fedele amico ERMES ( un cane razza BEAGLE)
Adoro la natura le escursioni in montagna gli animali in genere.
Appena posso faccio uscire dalla stalla il mio cavallo di ferro e scorrazzare sopratutto alla vista di paesaggi montani , oppure vicino al mare.
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

I vostri mestieri - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri mestieri   I vostri mestieri - Pagina 3 Icon_minitimeGio 28 Mar 2013, 19:34

ciao gente io praticamente permetto alla gente di riscaldarsi quando fà freddo di rinfrescarsi quando fa caldo,far si che le persone riescano a farsi una bella doccia calda,una sauna,un bagno turco,o addirittura un bel bagno in piscina praticamente faccio 'idraulico da ormai 32 anni di cui gli ultimi 20 per conto proprio loll
Torna in alto Andare in basso
Paolo
collaudato
collaudato
Paolo

Moto: : Dragstar 650
Maschio
Età : 59
Messaggi : 159
Località : Dolina (TS)
Umore : Sempre mezzo pieno (il bicchiere)

I vostri mestieri - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri mestieri   I vostri mestieri - Pagina 3 Icon_minitimeLun 01 Apr 2013, 12:59

Io faccio da vent'anni l'autista per un ministero, per dieci anni ho portato auto un pò particolari (blindate), ora sono in un altro ufficio dove in teoria sarei sempre autista ma in pratica scaldo una poltrona I vostri mestieri - Pagina 3 273682 I vostri mestieri - Pagina 3 4081003426.
Come hobby quando posso vado in montagna, faccio un po di fotografia con scarsi risultati, e con periodi di vuoto faccio modellismo navale in legno velieri ed altro, ma se il tempo lo permette giro con il miei grandi amori (la draghetta e la moglie)Ciao I vostri mestieri - Pagina 3 1825098098
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




I vostri mestieri - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri mestieri   I vostri mestieri - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

I vostri mestieri

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: