|
|
Autore | Messaggio |
---|
_FAX_ collaudato
| Titolo: Re: I vostri mestieri Mar 19 Mar 2013, 22:17 | |
| Io sono un Tecnico/sistemista per una softwarehouse
per passione e per diletto, sono il presidente di una piccola associazione che si occupa di Modding, nonché admin dell'unica community di modding in italia |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: I vostri mestieri Mar 19 Mar 2013, 22:38 | |
| - _FAX_ ha scritto:
- Io sono un Tecnico/sistemista per una softwarehouse
per passione e per diletto, sono il presidente di una piccola associazione che si occupa di Modding, nonché admin dell'unica community di modding in italia ma dai! quindi fai i case pc customizzati.. anche stile tuning? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: I vostri mestieri Mar 19 Mar 2013, 23:27 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- _FAX_ ha scritto:
- Io sono un Tecnico/sistemista per una softwarehouse
per passione e per diletto, sono il presidente di una piccola associazione che si occupa di Modding, nonché admin dell'unica community di modding in italia ma dai! quindi fai i case pc customizzati.. anche stile tuning? Ma che bel mestiere che fai .................. non c'ho capito na mazza!!! |
|
| |
popeye postatore folle
Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic Messaggi : 1161 Località : Caltrano (VI) Umore : Choppers Por Vida
| Titolo: Re: I vostri mestieri Mer 20 Mar 2013, 00:10 | |
| Popeye Marco . Montatore meccanico, oliodinamico, trasfertista ramo presse idrauliche, meccaniche. Passioni : Figli ,moto , musica ( sono la voce ed il basso di un gruppo PUNK ROCK di nome ISTERIA ). |
|
| |
Alfredo74 postatore folle
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
| Titolo: Re: I vostri mestieri Mer 20 Mar 2013, 07:14 | |
| |
|
| |
deborah71 buon postatore
Moto: : Honda Hornet 600 Età : 53 Messaggi : 523 Località : annone veneto Umore : molto variabile
| Titolo: Re: I vostri mestieri Mer 20 Mar 2013, 10:02 | |
| Io, a dispetto di quello che non avrei mai pensato di fare quando ero ragazzina, faccio l'impiegata ...... diciamo che lavoro in casa nel senso che la ditta è di mio marito, perciò impiegata è a dir poco riduttivo...... visto che molte resposabilità sono sulle mie spalle Gestione personale, banche, assicurazioni, studi professionisti ecc... Nel tempo libero (cos'è il tempo libero???? ) sono mamma, casalinga (mi piace fare dolci), volontaria nella Caritas parrocchiale andando a trovare anziani, ammalati, persone sole, da 8 anni catechista ai bambini delle elementari (quest anno mi sono presa un anno sabbatico!!), adoro camminare, curare e piantare fiori eeeee.... ah si dimenticavo.... nel tempo che mi rimane sono anche una Lady-Biker |
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: I vostri mestieri Mer 20 Mar 2013, 11:52 | |
| il mio lavoro gia non so se piace faccio il camionista internazionale e sono sempre in giro per leuropa il mio hobi la moto e quando posso mi piace girare con gli amici poi anche un po di pesi per tenermi in forma |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: I vostri mestieri Mer 20 Mar 2013, 14:09 | |
| Gabriel: io di lavoro faccio il piccoletto dormo, mangio, gioco e mi faccio coccolare tra qualche anno avrò l'hobby del chopperino :ammicca: Elisa: impiegata part-time, e il resto della giornata mamma, casalinga, compagna... mi piace fare tantissime cose: disegnare, fare i dolci, cucinare, fare lavoretti manuali, ma non ho tempo per fare tutte le cose che mi piacciono |
|
| |
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: I vostri mestieri Mer 20 Mar 2013, 15:06 | |
| Io ho un centro d' installazione di impianti hi-fi car e vendo anche on-line, essendo un motociclista mi occupo ovviamente anche di 2 ruote... tipicamente eseguo installazioni di antifurti, incremento le prestazioni degli impianti d' illuminazione, installo/modifico impianti audio, ecc.. |
|
| |
erlore collaudato
Moto: : Dragstar 1100 Messaggi : 149 Località : Roma
| Titolo: Re: I vostri mestieri Gio 21 Mar 2013, 19:06 | |
| Lorenzo - per gli amici Felix
Impiantista industriale Frigorista - Tecnico HVAC
amo i lavori manuali in genere, e tutto ciò che è meccanico mi affascina :) hobby: modellismo, Softair, meccanico ad amici e parenti :D, fai-da-te in generale |
|
| |
roberto1959 collaudato
Moto: : Dragstar 650 classic Età : 65 Messaggi : 150 Località : Porto Santo Stefano ( Grosseto)
| Titolo: Re: I vostri mestieri Gio 21 Mar 2013, 19:52 | |
| roberto1959 roberto
comandante di yacht
nel tempo libero....volontario presso la misericordia servizio 118 |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: I vostri mestieri Gio 21 Mar 2013, 20:53 | |
| - roberto1959 ha scritto:
- roberto1959 roberto
comandante di yacht
nel tempo libero....volontario presso la misericordia servizio 118 hai tutta la "mia invidia" |
|
| |
roberto1959 collaudato
Moto: : Dragstar 650 classic Età : 65 Messaggi : 150 Località : Porto Santo Stefano ( Grosseto)
| Titolo: Re: I vostri mestieri Gio 21 Mar 2013, 21:01 | |
| - molfam ha scritto:
- roberto1959 ha scritto:
- roberto1959 roberto
comandante di yacht
nel tempo libero....volontario presso la misericordia servizio 118 hai tutta la "mia invidia" molfam di cosa mi invidi |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: I vostri mestieri Gio 21 Mar 2013, 21:06 | |
| lo stare per lavoro sul mare, mi sarebbe piaciuto entrare nella capitaneria di porto, in una qualsiasi cosa in contatto perenne con il mare, invece ci vado una volta al giorno (la mattina) per vederlo. sigh!!!! |
|
| |
roberto1959 collaudato
| Titolo: Re: I vostri mestieri Gio 21 Mar 2013, 21:13 | |
| dopo un pò di anni poi ti passa la voglia di vedere sempre mare e cielo.... |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: I vostri mestieri Gio 21 Mar 2013, 21:40 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: I vostri mestieri Gio 21 Mar 2013, 21:47 | |
| - molfam ha scritto:
- roberto1959 ha scritto:
- roberto1959 roberto
comandante di yacht
nel tempo libero....volontario presso la misericordia servizio 118 hai tutta la "mia invidia" Anche la mia |
|
| |
rock30676 collaudato
Moto: : Xvs A 650 Dragstar 2000 Età : 48 Messaggi : 51 Località : Chieti Umore : ç°§°ç°çXXX!!!
| Titolo: Re: I vostri mestieri Gio 21 Mar 2013, 21:54 | |
| |
|
| |
jumbaz postatore folle
Moto: : Dragstar XVS 1100 Classic Età : 62 Messaggi : 1643 Località : Seveso, Milano
| Titolo: Re: I vostri mestieri Gio 21 Mar 2013, 22:41 | |
| Giorgio,27 anni in un supermercato,(10 come responsabile ortofrutta),5 anni sempre come responsabile confezionamento in ortofrutta all'ingrosso,e da 6 anni operaio verniciatore,è stata una mia scelta questo cambio radicale,i miei hobby sono.....coltivare bonsai,le mie piante da frutto,il mio orto,i miei fiori e.......la mia MOTOOOOOOOOOOO |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: I vostri mestieri Gio 21 Mar 2013, 23:03 | |
| giovanni- commerciante ho un negozio di calzature e come hobby oltre alla moto , film e volo simulato su pc |
|
| |
geppoilfolle68 collaudato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 55 Messaggi : 41 Località : Carate Brianza Umore : sempre allegro
| Titolo: Re: I vostri mestieri Ven 22 Mar 2013, 01:05 | |
| al momento disoccupato, ho lavorato per 22 anni in un'azienda che si occupa di fotocopie, scansioni, masterizzazioni, consegna posta presso sedi esterne, plottaggi piccolie grandi formati, sono in cerca di nuova occupazione, al momento aiuto mia moglie con pannolini e biberon. ottimista di natura. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: I vostri mestieri Ven 22 Mar 2013, 07:21 | |
| Io sono impiegato addetto alla sicurezza per una nota catena di ipermercati. Mi occupo di videosorveglianza, antitaccheggio e adoro il mio lavoro! Per me le domeniche sono quasi sempre lavorative, il che mi ha precluso una passione coltivata per almeno una dozzina d'anni: il Soft Air. Per fortuna la moto è sempre li che mi aspetta ;-) |
|
| |
hollywoodjack buon postatore
Moto: : drag star 650 custom Età : 37 Messaggi : 394 Località : forli
| Titolo: Re: I vostri mestieri Lun 25 Mar 2013, 09:37 | |
| sono uno studente in economia a quattro esami dalla fine. spero un giorno di diventare un broker ma visto il momento la vedo molto difficile. sono da sempre un appassionato di sport da combattimento che pratico da quando avevo 15 anni, ho fatto thay boxe, lotta greco romana,krav maga, pugilato e attualmente grappling. |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: I vostri mestieri Lun 25 Mar 2013, 14:16 | |
| |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: I vostri mestieri Lun 25 Mar 2013, 18:25 | |
| Diciamo cosi, faccio girare le eliche alla signora in basso in modo che possa fare 4 viaggi al giorno "Capitano di Macchina" per la precisione. [img] [/img] |
|
| |
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: I vostri mestieri Lun 25 Mar 2013, 21:28 | |
| Redattore in casa editrice scolastica: in altre parole, lavoro alla preparazione dei libri di scuola. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: I vostri mestieri | |
| |
|
| |
|