|
|
Autore | Messaggio |
---|
ziomauri postatore fuori di testa
| Titolo: Re: yamaha bolt Mer 18 Set 2013, 22:41 | |
| |
|
| |
Luca Tosi postatore folle
Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T Età : 51 Messaggi : 1342 Località : Legnano (MI) Umore : Brutal Sincerity
| Titolo: Re: yamaha bolt Gio 26 Set 2013, 21:55 | |
| |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: yamaha bolt Gio 26 Set 2013, 22:08 | |
| |
|
| |
Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T Età : 51 Messaggi : 1342 Località : Legnano (MI) Umore : Brutal Sincerity
| Titolo: Re: yamaha bolt Lun 14 Ott 2013, 19:09 | |
| |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: yamaha bolt Lun 14 Ott 2013, 21:32 | |
| |
|
| |
jumbaz postatore folle
Moto: : Dragstar XVS 1100 Classic Età : 62 Messaggi : 1643 Località : Seveso, Milano
| Titolo: Re: yamaha bolt Lun 14 Ott 2013, 21:36 | |
| hanno fatto un servizio mi pare domenica scorsa dopo il tg di mezzogiorno..... |
|
| |
| Titolo: Re: yamaha bolt Lun 14 Ott 2013, 22:00 | |
| Si, ma in pratica erano le immagini e parole del "ufficio stampa" Yamaha... |
|
| |
follettofolle new entry
Moto: : xv950 Età : 62 Messaggi : 5 Località : pisa Umore : migiranosempreicoglioni
| Titolo: aftermarket? Lun 29 Giu 2015, 14:37 | |
| ne posseggo una nera, oltre a un dragstar del 99
altri che la hanno?
aftermarket x questa moto ne trovate voi? |
|
| |
diego buon postatore
Moto: : xv 950 "bolt" Età : 46 Messaggi : 310 Località : mantova Umore : io rido
| Titolo: Re: yamaha bolt Lun 29 Giu 2015, 16:06 | |
| - follettofolle ha scritto:
- ne posseggo una nera, oltre a un dragstar del 99
altri che la hanno?
aftermarket x questa moto ne trovate voi? ciao! ne ho una nera pure io e di aftermarket specifico non c'è ancora molto purtroppo.. però spulciando bene in rete qualcosa trovi. io ho cambiato il terminale,le freccie,il codino portatarga,specchietti e manubrio tutto trovato qua e là. sissybar stilizzato e telaio portaborsa invece sono stati creati a mano con un amico meccanico. |
|
| |
follettofolle new entry
Moto: : xv950 Età : 62 Messaggi : 5 Località : pisa Umore : migiranosempreicoglioni
| Titolo: Re: yamaha bolt Lun 29 Giu 2015, 18:02 | |
| Modifiche che faro' anche ionel tmpo, a prima di tutto vorrei mettere le pedane avanzate perche' la posizione di guida e' proprio scomoda... Ma non le trovo.. - diego ha scritto:
- follettofolle ha scritto:
altri che la hanno?
aftermarket x questa moto ne trovate voi? ciao! ne ho una nera pure io e di aftermarket specifico non c'è ancora molto purtroppo.. però spulciando bene in rete qualcosa trovi. io ho cambiato il terminale,le freccie,il codino portatarga,specchietti e manubrio tutto trovato qua e là. sissybar stilizzato e telaio portaborsa invece sono stati creati a mano con un amico meccanico. |
|
| |
diego buon postatore
Moto: : xv 950 "bolt" Età : 46 Messaggi : 310 Località : mantova Umore : io rido
| Titolo: Re: yamaha bolt Lun 29 Giu 2015, 20:35 | |
| - follettofolle ha scritto:
- Modifiche che faro' anche ionel tmpo, a prima di tutto vorrei mettere le pedane avanzate perche' la posizione di guida e' proprio scomoda... Ma non le trovo..
- diego ha scritto:
- follettofolle ha scritto:
altri che la hanno?
aftermarket x questa moto ne trovate voi? ciao! ne ho una nera pure io e di aftermarket specifico non c'è ancora molto purtroppo.. però spulciando bene in rete qualcosa trovi. io ho cambiato il terminale,le freccie,il codino portatarga,specchietti e manubrio tutto trovato qua e là. sissybar stilizzato e telaio portaborsa invece sono stati creati a mano con un amico meccanico. ci sono e le fa la yamaha http://www.yamaha-motor.eu/it/prodotti/motocicli/sport-classic/xv950.aspx?view=accessories&partcode=1TP-F14A0-V0-00&year=2015 |
|
| |
follettofolle new entry
| Titolo: Re: yamaha bolt Mer 01 Lug 2015, 11:49 | |
| - Adriano ha scritto:
- A me non dispiace... e non mi scandalizzo se strizza l' occhio al design della 883... anche se mi sembra più grande... e poi è normale che i riferimenti di successo vengano presi come riferimento, o quasi copiati... aviene in tutti i campi!
Da elettronico però... io dico al tachimetro digitale! Non lo sopporto su una stradale, fuguriamoci su una custom... completamente d'accordo con te.. amemipiace.. ma via quel tachimetro e pedane avanzate perche' cosi' è proprio scomoda già dopo 10 km.. almeno per me.. |
|
| |
follettofolle new entry
| Titolo: Re: yamaha bolt Lun 20 Lug 2015, 20:13 | |
| Insomma... Nessuno che ha trovato Pedane avanzate aftermarket? |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: yamaha bolt | |
| |
|
| |
|