Quelli che creano più argomenti | |
|
| entrate a pagamento motoraduni e fiere | |
| |
Autore | Messaggio |
---|
bikerino mascotte del Forum
| Titolo: Re: entrate a pagamento motoraduni e fiere Dom 24 Feb 2013, 13:26 | |
| |
| | | molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: entrate a pagamento motoraduni e fiere Dom 24 Feb 2013, 14:27 | |
| non ho partecipato a molti motoraduni, però dove sono stato, l'onere d' iingresso era in chiaro, era estremamente basso per quel che ho ricevuto (sia in disponibilità, sia per le nuove amicizie, in cortesia e tranquillità, sia in gadget che in inviti in masserie e amministrazioni pubbliche che contente di averci, avevano organizzato abbondanti aperitivi), non ultimo quella dell'hornet puglia con zio mimmo, ove non solo non abbiamo pagato, ma abbiamo avuto realmente il piacere di stare insieme fra bikers di moto e vedute diverse. Ciao zio mimmo. Comprendo e riconosco i costi, se non son coperti da sponsor è giusto che si collabori, ma vorrei che i motoraduni siano fatti guidati dalla passione e non dal dio denaro. salutoni |
| | | peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: entrate a Dom 24 Feb 2013, 14:40 | |
| |
| | | bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: entrate a pagamento motoraduni e fiere Dom 24 Feb 2013, 17:45 | |
| |
| | | Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: entrate a pagamento motoraduni e fiere Dom 24 Feb 2013, 18:14 | |
| Il mio intervento era per far conoscere a chi ne fosse stato all' oscuro dei motivi per cui in molte manifestazioni occorre far pagare un ingrsso a chi partecipa con i propri mezzi... Gli esempi da voi riportati rientrano sicuramente in quel filone di "filibusieraggine" in cui personalmete inserisco tutte quelle operazioni che non hanno niente a che vedere con lo spirito aggregativo, ma per carità anche commercial/pubblicitario, che questi eventi devono avere. In questi casi sicuramente possiamo riscontrare una certa mancanza di esperienza degli organizzatori, mi sembra però di capire che vi siete imbattuti spesso in organizzatori un po' troppo farabutti... Un suggerimento... in questi volantini ci sono sempre i recapiti di chi organizza, una telefonata è sempre chiarificatoria: se sul volantino non c' è scritto ma al telefono vi informano che l' ingresso è a pagamento allora è tutto ok, sono solo stati un po' superficiali nell' organizzare... Non so nei raduni biker... ma nel mio campo si usa far così proprio per evitare fraintendimenti |
| | | luka'88 new entry
Moto: : yamaha grag star xv 650 Età : 49 Messaggi : 9 Località : lentini Umore : felice
| Titolo: area 4 chiacchiere Mar 26 Feb 2013, 13:02 | |
| salve amici bikers, anche qua al sud ormai il pagamento al'entrata hai raduni e' diventata una fissa, io personalmente abolirei il pagamento dell'entrata hai raduni, essendo un biker in vecchio stile toglierei anche il pranzo hai ristoranti, ritornerei al vecchio stile che manca da un bel po'. rispetto, fratellanza, musica, birra e brace. |
| | | molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: entrate a pagamento motoraduni e fiere Mar 26 Feb 2013, 19:52 | |
| |
| | | peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: entrate a Mar 26 Feb 2013, 23:01 | |
| |
| | | sergio luma buon postatore
Moto: : kawasaki 900 vulcan Messaggi : 306 Località : caprino bergamasco bg firma : Fai agli altri quel che vuoi sia fatto a te.... Umore : allegro
| Titolo: Re: entrate a pagamento motoraduni e fiere Mar 30 Mag 2017, 18:03 | |
| Ciao Piuma che dire..è stato detto tutto condivido pienamente le sagge parole di Lino,e anche di Bruno mi piacerebbe conoscerlo ,magari alla prossima ...non voglio essere ripetitivo , ovvio che ci son dei costi, a casa tua fai quel che vuoi?? Però quando mi inviti Mi dici ,porta da bere , o offerta .la pipi 1 euro....costo..o...gratis ! Bruno citava correttezza e detto tutto!Bisognerebbe proprio essere in una decina ,e fagli notare la scorrettezza .con .belle maniere girare il drago aprire i tubi e un bel Ciao a tutti RAGA, l 'unione fa la forza ma se non ci si vede???' Non si parla.. Sergio lumaca |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: entrate a pagamento motoraduni e fiere | |
| |
| | | | entrate a pagamento motoraduni e fiere | |
|
Argomenti simili | |
|
Argomenti simili | |
| |
Pagina 2 di 2 | Vai alla pagina : 1, 2 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 128 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 128 Ospiti :: 2 Motori di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|