DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragstar Motorbike Forum

introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi
Parole chiave
candele grassa verniciatura bobber cardano ammortizzatore manubrio dragstar carburazione manuale Filtro colore cono 1100 forcelle batwing olio scarico borse officina valvole Frecce carburatore frizione batteria Contagiri
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 Vote_r10le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 Voting_barle nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 Vote_r10le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 Voting_barle nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
geronimo
rumenigge
BLACKCHROME
peppe
LOSMILZO60
damdam
Adriano
Migliori postatori
geronimo (12695)
calimero (10155)
Piumadaquila (7422)
cristiano (6651)
davide (6109)
Renegade67 (5684)
Homer61 (4314)
Drupi77 (4097)
peppe (3979)
ziomauri (3974)

Condividi | 

le nostre disavventure ed emozioni con le moto

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Rino 55
postatore folle
postatore folle

le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le nostre disavventure ed emozioni con le moto   le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Feb 2013, 21:32

Ero andato a Berlino quando c'era ancora il muro, esco dall'autostrada e non entro nella dogana sbagliata Shocked mi ritrovo quasi circondato da polizziotti armati, a quel punto con con i piedi comincio a fare una retromarcia strategica le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 601928 mi son fatto tutta la rampa a spinta le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 567509 sotto gli occchi stralunati dei polizziotti e sgommando poi nella direzione giusta le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 1163889848 le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 614672
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

MessaggioTitolo: Re: le nostre disavventure ed emozioni con le moto   le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Feb 2013, 21:48

bikerino ha scritto:
(by elisa) va bene dai posso raccontarvi..............

..............fai, prendiamo una custom" anche perchè da zavorrina ci sto più comoda le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 948355 e la nostra Drag è stata la migliore scelta che potessimo fare le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 1163889848 ...e non appena montiamo le pedane avanzate un girettino da "pilota" devo assolutamente farlo le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 1163889848

Voglio assolutamente esserci le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 1888379536le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 1888379536le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 1888379536cheerscheerscheers
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Umore : tranquillo

MessaggioTitolo: Re: le nostre disavventure ed emozioni con le moto   le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 Icon_minitimeLun 18 Feb 2013, 09:12

davide ha scritto:
beh,amici che dire!ogni volta che premo il pulsante dell'accensione e la sento rombare, e' un'emozione.Sono felice contento,orgoglioso di poter guidare questa Dragstar,questa moto per me e' tutto,e'la mia anima,questa moto apparteneva al mio gemello,e' l'unica cosa che mi e' rimasta di lui,lui che mi ha lasciato tre anni fa,infarto o aneurisma,boh,non ho voluto approfondire,anke se tutti mi hanno colpevolizzato perche' essendo gemello ho un'alta probabilita' che possa accadere anke a me,in quanto sono la copia genetica,chissenefrega la vita va vissuta,non sempre accettatata,ma cmq vissuta,spero di poter vivere abbastanza avventure in moto da potervele raccontare,per ora vi racconto solo,la piu' delle classiche disavventure,ovvero,rimanere senza benza in superstrada,la prima volta che la provai,non sapevo quanto potevo percorrere,beh lo scoprii abbastanza presto,percorsi penso 10/15 km,la moto in piena corsia di accelerazione decise di andare a nanna,piu' accelleravo e piu' decellerava,mi portai sulla corsia di emergenza,e ke C..o,insegna AGIP a 100 metri davanti......da allora viaggio con tanicheta bella piena sulla borsa...le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 1163889848,a presto
al di la della prima parte (non ho gemelli ma ho tre altri fratelli appassionati pure loro di moto), questo è successo pure a me,dopo un abella tirata in autostrada, ero sicuro, ma sicuro di avere la riserva e quindi volevo testarne l'autonomia, quando a 200/300 del distributore sento il vuoto, diro a riserva (che poi era l'aperto normale) ed iniziano i vuoti, quindi in corsa provvedo ad agitare la moto, e, a 100 mt. dal benzinaio si ferma, quindi spinta sotto un sole caldo, rifatto il pieno e ripartito. adesso un 2 litri bi benzina mi accompagnano quando viaggio.
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino

MessaggioTitolo: Re: le nostre disavventure ed emozioni con le moto   le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Feb 2013, 12:41

geronimo ha scritto:
bikerino ha scritto:
(by elisa) va bene dai posso raccontarvi..............

..............fai, prendiamo una custom" anche perchè da zavorrina ci sto più comoda le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 948355 e la nostra Drag è stata la migliore scelta che potessimo fare le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 1163889848 ...e non appena montiamo le pedane avanzate un girettino da "pilota" devo assolutamente farlo le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 1163889848

Voglio assolutamente esserci le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 1888379536le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 1888379536le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 1888379536cheerscheerscheers

grazie Brunoooooo abbraccio
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Umore : come va...va!!!

MessaggioTitolo: Re: le nostre disavventure ed emozioni con le moto   le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Feb 2013, 20:43

giuro, mi sento quasi a disagio ma in 4 anni che ho la draghetta a parte quella volta che sono rimasto a secco non ho mai avuto dispiaceri anzi, solo tanti bei viaggi, dai 2 ai 300 km alla volta, la prima estate ero da solo e non ho fatto granchè ma dalla seconda estate sono stati quasi 8000km l'anno tra cui un bel viaggetto da codroipo a civitavecchia, traghetto fino a palermo e da palermo al mio paese giù e viceversa per il ritorno, solo che al ritorno mi sono fatto da orte fino a firenze con la pioggia
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Umore : ottimistico

MessaggioTitolo: le nostre disavventure ed emozioni con le moto   le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Feb 2013, 22:17

le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 1163889848le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 1163889848le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 1163889848 vi racconto la mia disavventura: lo scorso anno in una passeggiata organizzata decido di mettere un'altro po' di carburante prima di avviarci, cosi' per precauzione!!! mi avvio al distribuitore li' nei paraggi, metto le 10€ nell'automatico tiro fuori la pistola e verso, minchia quanto me ne ha data, ci devo venire spesso qua', poso la pistola della pompa e mi accorgo che era di colore nera, nero come il mio umore non appena avevo realizzato che era gasolio!!! nel frattempo gli amici (bastardi) mi vengono a cercare visto che avevo perso tempo e che quasi si partiva, mi trovano con un recipiente di candeggina (trovato in un cassonetto) che riempivo dalla pompetta del rubinetto e buttavo via. ho buttato quasi 7lt di gasolio e benzina e fortuna che non avevo messo in moto!!! non vi dico per strada quanto me ne dicevano (gli amici), dai facci sentire il rombo della moto a gasolio e quando ci siamo fermati in un posto, avevano sparso la voce e venivano gente a chidermi della moto a gasolio, azz che figura.... le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 950794le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 950794le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 950794 le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 1449102390le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 1449102390le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 1449102390
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Umore : mi piace scherzare

MessaggioTitolo: Re: le nostre disavventure ed emozioni con le moto   le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Feb 2013, 22:30

a quanto pare non sono l'unico che voleva risparmiare ))) ))) )))
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Maschio

MessaggioTitolo: le nostre disavventure ed emozioni con le moto   le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Feb 2013, 22:42

le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 567509le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 567509le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 567509 no luigi, non sei l'unico ma almeno a te e' andata meglio e non hai fatto la brutta figura come me le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 3087761004le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 3087761004le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 3087761004 le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 1449102390le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 1449102390le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 1449102390
Michele
collaudato
collaudato
Michele

Moto: : Dragstar 1100 xvs 1999
Maschio
Umore : Se non esce il sole, buco le nuvole con un cannone!

MessaggioTitolo: Re: le nostre disavventure ed emozioni con le moto   le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Feb 2013, 22:48

peppe ha scritto:
le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 1163889848le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 1163889848le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 1163889848 vi racconto la mia disavventura: lo scorso anno in una passeggiata organizzata decido di mettere un'altro po' di carburante prima di avviarci, cosi' per precauzione!!! mi avvio al distribuitore li' nei paraggi, metto le 10€ nell'automatico tiro fuori la pistola e verso, minchia quanto me ne ha data, ci devo venire spesso qua', poso la pistola della pompa e mi accorgo che era di colore nera, nero come il mio umore non appena avevo realizzato che era gasolio!!! nel frattempo gli amici (bastardi) mi vengono a cercare visto che avevo perso tempo e che quasi si partiva, mi trovano con un recipiente di candeggina (trovato in un cassonetto) che riempivo dalla pompetta del rubinetto e buttavo via. ho buttato quasi 7lt di gasolio e benzina e fortuna che non avevo messo in moto!!! non vi dico per strada quanto me ne dicevano (gli amici), dai facci sentire il rombo della moto a gasolio e quando ci siamo fermati in un posto, avevano sparso la voce e venivano gente a chidermi della moto a gasolio, azz che figura.... le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 950794le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 950794le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 950794 le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 1449102390le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 1449102390le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 1449102390

rolling troppo forte!!!!
Michele
collaudato
collaudato
Michele

Maschio

MessaggioTitolo: Re: le nostre disavventure ed emozioni con le moto   le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Feb 2013, 22:51

davide ha scritto:
beh,amici che dire!ogni volta che premo il pulsante dell'accensione e la sento rombare, e' un'emozione.Sono felice contento,orgoglioso di poter guidare questa Dragstar,questa moto per me e' tutto,e'la mia anima,questa moto apparteneva al mio gemello,e' l'unica cosa che mi e' rimasta di lui,lui che mi ha lasciato tre anni fa,infarto o aneurisma,boh,non ho voluto approfondire,anke se tutti mi hanno colpevolizzato perche' essendo gemello ho un'alta probabilita' che possa accadere anke a me,in quanto sono la copia genetica,chissenefrega la vita va vissuta,non sempre accettatata,ma cmq vissuta,spero di poter vivere abbastanza avventure in moto da potervele raccontare,per ora vi racconto solo,la piu' delle classiche disavventure,ovvero,rimanere senza benza in superstrada,la prima volta che la provai,non sapevo quanto potevo percorrere,beh lo scoprii abbastanza presto,percorsi penso 10/15 km,la moto in piena corsia di accelerazione decise di andare a nanna,piu' accelleravo e piu' decellerava,mi portai sulla corsia di emergenza,e ke C..o,insegna AGIP a 100 metri davanti......da allora viaggio con tanicheta bella piena sulla borsa...le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 1163889848,a presto
Non ho parole... la vita ci strappa via le persone che amiamo, ma sempre di loro rimane la presenza nei nostri cuori... un abbraccio, biker!
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Harley Davidson
Femmina
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

MessaggioTitolo: Re: le nostre disavventure ed emozioni con le moto   le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 Icon_minitimeGio 21 Feb 2013, 23:33

adesso mi è venuta in mente la mia primissima disavventura in moto.. anche se non ero io che guidavo... non avevo nemmeno ancora la patente...17 anni circa. INCOSCIENTE!

Con zaino enorme in spalla e senza casco, ma solo il cappuccio della felpa, perchè all'epoca non era ancora obbligatorio.
Io come zavorrina su una vecchia Kawasaki, verso Aosta.

Camion; la moto sorpassa il camion
sembrava tutto libero, invece proprio durante il sorpasso arriva una galleria.. Ma non solo, nel mentre si entra in galleria durante sorpasso, dalla galleria esce un'altro camion! affraid Il resto è quindi proseguito nelllo stretto spazio fra i due camion, nella mezzeria... dentro alla galleria, il tutto con lo zaino in spalla che turbinava al vento.

Non so come, si è arrivati all'uscita dall'altra parte della galleria..
però ricordo che il mio amico si è fermato alla prima piazzola, si è tolto il casco e ha detto: "mi tremano le gambe"
Ripensandoci dopo, credo che ci sia stato un angelo custode a far passare la moto in quello spazio in quelle condizioni.
http://www.piumadaquila.it
calimero
calimero

Maschio

MessaggioTitolo: Re: le nostre disavventure ed emozioni con le moto   le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 Icon_minitimeVen 22 Feb 2013, 07:20

direi che di angeli custodi ce n'era più di uno hmm
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino

MessaggioTitolo: Re: le nostre disavventure ed emozioni con le moto   le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 Icon_minitimeVen 22 Feb 2013, 13:53

aiuto zia Stefy te la sei vista veramente brutta What a Face anche secondo me c'era un angioletto ad aiutarvi 123
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio

MessaggioTitolo: Re: le nostre disavventure ed emozioni con le moto   le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 Icon_minitimeVen 22 Feb 2013, 14:07

bikerino ha scritto:
aiuto zia Stefy te la sei vista veramente brutta What a Face anche secondo me c'era un angioletto ad aiutarvi le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 1890338178

secondo me noi tutti abbiamo un angelo custode ke ci protegge le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 4081003426

le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 Images17
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Umore : tranquillo

MessaggioTitolo: Re: le nostre disavventure ed emozioni con le moto   le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 Icon_minitimeVen 22 Feb 2013, 16:34

il problema è che ogni tanto pure lui deve andare in bagno. le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 95995
Michele
collaudato
collaudato
Michele

Maschio

MessaggioTitolo: Re: le nostre disavventure ed emozioni con le moto   le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 Icon_minitimeVen 22 Feb 2013, 18:44

Piumadaquila ha scritto:
adesso mi è venuta in mente la mia primissima disavventura in moto.. anche se non ero io che guidavo... non avevo nemmeno ancora la patente...17 anni circa. INCOSCIENTE!

Con zaino enorme in spalla e senza casco, ma solo il cappuccio della felpa, perchè all'epoca non era ancora obbligatorio.
Io come zavorrina su una vecchia Kawasaki, verso Aosta.

Camion; la moto sorpassa il camion
sembrava tutto libero, invece proprio durante il sorpasso arriva una galleria.. Ma non solo, nel mentre si entra in galleria durante sorpasso, dalla galleria esce un'altro camion! affraid Il resto è quindi proseguito nelllo stretto spazio fra i due camion, nella mezzeria... dentro alla galleria, il tutto con lo zaino in spalla che turbinava al vento.

Non so come, si è arrivati all'uscita dall'altra parte della galleria..
però ricordo che il mio amico si è fermato alla prima piazzola, si è tolto il casco e ha detto: "mi tremano le gambe"
Ripensandoci dopo, credo che ci sia stato un angelo custode a far passare la moto in quello spazio in quelle condizioni.

Angelo custode? Te ne hai più di uno, credimi!
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Maschio

MessaggioTitolo: Re: le nostre disavventure ed emozioni con le moto   le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 Icon_minitimeVen 22 Feb 2013, 18:45

molfam ha scritto:
il problema è che ogni tanto pure lui deve andare in bagno. le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 95995

bhe sarebbe meglio che ci vada quando siamo sdraiati tranquilli sul divano a guardare la tv o a scrivere sul tramdmf
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
Piumadaquila

Femmina

MessaggioTitolo: Re: le nostre disavventure ed emozioni con le moto   le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 Icon_minitimeVen 22 Feb 2013, 20:40

terr1 ha scritto:
molfam ha scritto:

bhe sarebbe meglio che ci vada quando siamo sdraiati tranquilli sul divano a guardare la tv o a scrivere sul le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 590695

sarebbe meglio far coincidere i tempi..
Beh ma siamo certi che non c'è pericolo nemmeno quando si guarda la tv o si scrive sul forum? le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 906029537 le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 3659602910
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio

MessaggioTitolo: Re: le nostre disavventure ed emozioni con le moto   le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 Icon_minitimeVen 22 Feb 2013, 21:55

cristiano ha scritto:
bikerino ha scritto:
aiuto zia Stefy te la sei vista veramente brutta What a Face anche secondo me c'era un angioletto ad aiutarvi le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 1890338178

secondo me noi tutti abbiamo un angelo custode ke ci protegge le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 4081003426

le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 Images17

Ah beh, allora il mio (di quando avevo 18-20 anni) era addetto alle ossa......si perchè ho lasciato quintali di pelle sull'asfalto, ma mai un osso rotto le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 3087761004
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Maschio

MessaggioTitolo: le nostre disavventure ed emozioni con le moto   le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 Icon_minitimeVen 22 Feb 2013, 22:15

le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 567509le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 567509le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 567509 ragazzi, con voi segreti non ne ho e questa che mi e' capitata oggi ve la voglio raccontare: ho rimesso gasolio nella moto un'altra volta, ero distratto che parlavo con uno e finito lui di mettere gasolio, con la stessa pompa l'ho messo nel mio serbatoio,!!! evvai vi autorizzo a ridere le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 950794le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 950794le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 950794le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 510223le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 510223le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 4069329816le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 4069329816le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 4069329816. stavolta manco me n'ero accorto e se non era per il gestore, avrei messo in moto e sarei andato... si qualcuno gufaaaaa le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 3087761004le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 3087761004le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 3087761004. ho recuperato 7lt di benz mista a gasolio, la usero nella motozzappa... bruno la posso usare o faccio danni??? le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 1449102390le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 1449102390le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 1449102390
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
Piumadaquila

Femmina

MessaggioTitolo: Re: le nostre disavventure ed emozioni con le moto   le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 Icon_minitimeVen 22 Feb 2013, 22:23

maa daaiii! le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 1163889848peppe sei troppo forte le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 3659602910 le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 3659602910 le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 3659602910 le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 3659602910
dove avevi messo la testa? le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 4069329816
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Maschio

MessaggioTitolo: TUTTI AL BAR   le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 Icon_minitimeVen 22 Feb 2013, 22:28

le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 567509le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 567509le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 567509 m'era rimasta attacata al casco quando l'ho tolto le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 950794le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 950794le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 950794 le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 1449102390le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 1449102390le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 1449102390 ciao stefy...
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: le nostre disavventure ed emozioni con le moto   le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 Icon_minitimeVen 22 Feb 2013, 22:41

peppe ha scritto:
le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 567509le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 567509le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 567509 ragazzi, con voi segreti non ne ho e questa che mi e' capitata oggi ve la voglio raccontare: ho rimesso gasolio nella moto un'altra volta, ero distratto che parlavo con uno e finito lui di mettere gasolio, con la stessa pompa l'ho messo nel mio serbatoio,!!! evvai vi autorizzo a ridere le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 950794le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 950794le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 950794le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 510223le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 510223le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 4069329816le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 4069329816le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 4069329816. stavolta manco me n'ero accorto e se non era per il gestore, avrei messo in moto e sarei andato... si qualcuno gufaaaaa le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 3087761004le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 3087761004le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 3087761004. ho recuperato 7lt di benz mista a gasolio, la usero nella motozzappa... bruno la posso usare o faccio danni??? le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 1449102390le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 1449102390le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 1449102390

Immagino che la motozappa sia un diesel, io quei 7 litri (proprio per non buttarli) li miscelerei con almeno altri 30 litri di gasolio.....altrimenti rischi di vedere volare la testa della motozappa. Vuoi un consiglio? Tienila per quando comincerai i restauri: è ottima per lavare i pezzi le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 614672

Spiegazione: quando non c'era il gasolio Artico (che non congelano le paraffine) appunto per non far congelare le paraffine, sui camion si facevano 100.000 lire di gasolio e si aggiungevano 5.000 lire di benza
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Maschio

MessaggioTitolo: le nostre disavventure ed emozioni con le moto   le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 Icon_minitimeVen 22 Feb 2013, 23:12

le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 1163889848le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 1163889848le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 1163889848 si la motozzappa e' disel, ok la usero' per lavare i pezzi. non per niente volevo un tuo consiglio le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 462818le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 462818le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 462818. ti ringrazio per la spiegazione, anche io avevo sentito dire per il passato che i camionisti mettevano della benz nei serbatoi!!! ciao bruno... le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 1449102390le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 1449102390le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 1449102390
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Maschio

MessaggioTitolo: Re: le nostre disavventure ed emozioni con le moto   le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Feb 2013, 00:02

ragazzi questa adesso ve la devo dire, settembre 2009, 3 mesi dopo che avevo comprato la draghetta, casco omologato da 70 euro, e occhialoni super fighi altri 70 euro, il casco aveva si la visiera ma l'ho tolta subito...com'era bello andare in giro con gli occhialoni della nannini, martedì mattino, esco di casa per andare al lavoro, ovviamente in moto e come tutte le mattine ero solito fare mi fermavo al bar a prendere il caffe e lasciavo il casco con su gli occhialoni sullo schienalino della zavorrina, da li passo al tabacchino a comprare le sigarette...alle 7 di mattina sia nell'uno che nell'altro non c'era nessuno, solo persone di passaggio sulla strada che andavano al mercatino settimanale, fumo la sigaretta e risalgo in moto, pulsantino di accensione, mi metto il casco ed allungo le mani per abbassare gli occhialoni, toc, tac, toc, tac mi sembravo imbranato non riuscivo a toccare gli occhialoni, ma non perchè avevo ancora sonno...gli occhialoni non c'erano più...tolgo il casco e guardo...arghhh tutti i santi accorsero a vedere perchè li chiamavo, infuriato come non mai mia guardo intorno per vedere se mi erano caduti li...niente....rifaccio la strada inversa a 5 all'ora per vedere se mi erano caduti per strada...niente, in quei 5 minuti che ho preso il caffe e comprato le sigarette mi hanno inc......to gli occhialoni e quella mattina feci pure tardi al lavoro
calimero
calimero

Maschio

MessaggioTitolo: Re: le nostre disavventure ed emozioni con le moto   le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Feb 2013, 03:53

Peppe to manca solo di fare il pieno di GPL ))) ))) da quando hp fatto il pieno di gasolio guardo il colore della pistola 10 volte What a Face What a Face
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: le nostre disavventure ed emozioni con le moto   le nostre disavventure ed emozioni con le moto - Pagina 2 Icon_minitime

le nostre disavventure ed emozioni con le moto

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

Argomenti simili

+
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo