Quelli che creano più argomenti | |
|
| le nostre disavventure ed emozioni con le moto | |
| |
Autore | Messaggio |
---|
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: le nostre disavventure ed emozioni con le moto Ven 15 Feb 2013, 21:07 | |
| |
| | | Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: le nostre disavventure ed emozioni con le moto Ven 15 Feb 2013, 21:09 | |
| Ottimissima idea peppe! |
| | | Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: le nostre disavventure ed emozioni con le moto Sab 16 Feb 2013, 12:46 | |
| Bhè per quel che mi riguarda,avendo la moto da un paio di anni, per fortuna, disavventure non me ne sono ancora capitate; invece,la più grossa emozione che ho provato è stato quando,dopo aver portato a casa la mia motona, siamo andati in girondola io,mia moglie sul sellino e mio figlio (sedicenne) sulla sua draghina : è stato F A N T A S T I C O |
| | | calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: le nostre disavventure ed emozioni con le moto Sab 16 Feb 2013, 13:08 | |
| |
| | | terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: le nostre disavventure ed emozioni con le moto Sab 16 Feb 2013, 15:55 | |
| si si si si si si...le nostre disavventure, però chiedere ad un gentil Admin uomo o donna che sia ce farebbe la gentile concessione di spostare i tred OT dal post di riccardo a questo di qua..io ho provato a cancellarlo ma non potessi farlo, mi spiace, e grazzie in anticipo con due zz |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: le nostre disavventure ed emozioni con le moto Sab 16 Feb 2013, 21:26 | |
| - terr1 ha scritto:
- si si si si si si...le nostre disavventure, però chiedere ad un gentil Admin uomo o donna che sia ce farebbe la gentile concessione di spostare i tred OT dal post di riccardo a questo di qua..io ho provato a cancellarlo ma non potessi farlo, mi spiace, e grazzie in anticipo con due zz
hai dubbi che io sia donna o uomo terr? si può spostare, ma poi non vorrei restasse menomato l'altro tread. Perchè non fai un bel classico: copia incolla? |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: le nostre disavventure ed emozioni con le moto Sab 16 Feb 2013, 21:33 | |
| |
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: le nostre disavventure ed emozioni con le moto Sab 16 Feb 2013, 21:37 | |
| |
| | | cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: le nostre disavventure ed emozioni con le moto Sab 16 Feb 2013, 21:37 | |
| mi sembra giusto raccontare di qualcosa ke è capitato con la moto , io ho la moto da 2 anni e x ora disavventure non ne ho avute ma è stata una emozione unica andare a Verona x portarla a casa. Io e la mia Elisa siamo andati a Verona con la macchina e il carrello x prendere la moto xkè non avevo ancora la patente e mentre tornavo a casa i miei occhi guardavano spesso lo specchietto retrovisore x guardare la moto , mi sembrava di essere un bambino, ero al settimo cielo . Arrivati a casa, ormai ora di pranzo, mangiato un boccone al volo e poi subito fuori a tirarla giù dal carrello e metterla in moto .......e ora me la godo |
| Titolo: Re: le nostre disavventure ed emozioni con le moto Sab 16 Feb 2013, 21:39 | |
| detto fatto, un bel copia/incolla e via...
ahahahah mi sono messo a ridere leggendo i vostri commenti, non perchè erano assurdi ma perchè mi hanno fatto ricordare tutte le volte che mi sono fermato a parlare con la mia drag, quando la lavavo, quando percorrevo un po di tornanti impegnativi e l'ultima volta è stato quando sono rimasto senza benzina alle 3 di notte al ritorno di un raduno...si è spenta di punto in bianco, l'ho messa sul cavalletto mi sono accovacciato per terra e gli ho chiesto... "Dimmi tesoro, che ti è successo? PArlami!!!!" e li mi sono accorto che il rubinetto era sulla riserva...
|
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: le nostre disavventure ed emozioni con le moto Sab 16 Feb 2013, 22:15 | |
| Disavventure ed emozioni? Mamma mia dovrei scrivere un'enciclopedia Disavventure tante, ma ne ricordo una perchè ho rischiato grosso e perchè quella volta ho perso le staffe (non è da me ). Un automobilista mi supera con la strada deserta, mi stringe urtandomi il gomito con lo specchietto.....RIMANGO IN PIEDI ma perdo la trebisonta: via a manetta, lo affianco, calcione allo sportello (che cazzata ) so di aver sentito il brak della lamiera, lo supero di 200m e mi fermo sperando che anche lui si fermi . Manco per niente: tira dritto in piena accelerata.....l'ho lasciato andare |
| | | ZetaZero buon postatore
Moto: : Yamaha Xjr 1300 Età : 60 Messaggi : 826 Località : Trieste firma : Memento audere semper Umore : Orso
| Titolo: Re: le nostre disavventure ed emozioni con le moto Sab 16 Feb 2013, 22:38 | |
| beh potrei scrivere un bel romanzo .... con la moto ho fatto bei giretti per l'europa, partenza da TS fino nelle HighLand dell'immortale Cristofert lambert, poi Spagna, Belgio Olanda e via così ......... Una però la ricordo volentieri, al tempo non esistevano cellulari, navigatori, mazzi e razzi vari ...... cartina sulla borsa serbatoio e via andare ..... si viaggiava verso Aberdeen (Scozia), era quasi sera, anche essendo molto a Nord le giornate sono pù lunghe, OVVIAMENTE piovigginava ..... al che sul lato della strada, notiamo un bel gruppo di moto ....... OSTREGA .... NOSTRO !!! non possiamo non fermarci ........ era un raduno molto .... "casereccio". Si scende, e veniamo accolti subito con grande calore, birrozze a cottimo e grigliatona di non so che razza di animale malefico avevano, ma la carne ci è rimasta sullo stomaco almeno due giorni Iniziamo a guardare le motazze intorno, MV-AUGUSTA, GUZZI CALIFORNIA, MORINI 350, BENELLI, DUCATI SCRAMBLER (mitiiiiico) ..... qualche sidecar queste almeno quelle che ricordo ......... ERA UN RADUNO DI MOTO ITALIANE ... il tipo che sembrava il capo-biker si avvicina e fa: "Scusate ma voi siete Italiani, perchè caxxxxxxxx avete quelle shit japanese motorbike" ??? ce la siamo cavata, con un "costano troppo" .... una grassa risata, un paio di birre ancora e la spilla ricordo che conservo ancora gelosamente con grande amore, e che assieme alla patch del dragstar forum, sarà un MUST del mio prossimo gilet !!! Lamps !!! |
| Titolo: Re: le nostre disavventure ed emozioni con le moto Sab 16 Feb 2013, 22:42 | |
| Io ne ho qualcuna... La prima avventura più che DISavventura, è quando sono salita per la prima volta in moto (Virago) e ho guidato, senza mai averne mai guidata una in vita mia, nemmeno un motorino o cose simili. Sono andata a ritirarla dal conce e ho fatto 80 km direttamente in strada nel traffico, per portarla a casa. Da INCOSCIENTE. Alla prima curva mi sono improvvisamente accorta che non sapevo cosa dovevo fare per girare. Quindi la prima volata delle successive 6, con sdrumamento ginocchia, leve, pedaline, frecce e leva cambio. I restanti km li ho fatti partendo in terza perchè non entravano più le prime due marce. Sono arivata casa viva comunque e in sella. L'alta brutta disavventura invece è quando ho assistito all'incidente di Lino, che era sulla sua moto davanti a me. Pirata della strada che l'ha fatto volare sul guard rail... era ridotto così male che per il prmo minuto ho creduto fosse morto.. casco spaccato e testa quasi, oltre tutte il resto. Be poi per fortuna ha la pellaccia dura Un'altra, ero in Friuli, è quando un'auto ha svoltato a sinistra mentre stavo superando e mi ha trascinata fin dall'altra parte della carreggiata. Nessun danno grave oltre caviglia, gomito e pedale freno, ma non abbastanza per impedirmi di prendere a calci la portiera per l'incazzatura... Gli anfibi servono anche a questo |
| Titolo: Re: le nostre disavventure ed emozioni con le moto Sab 16 Feb 2013, 22:53 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- Io ne ho qualcuna...
, gomito e pedale freno, ma non abbastanza per impedirmi di prendere a calci la portiera per l'incazzatura... Gli anfibi servono anche a questo Urca.....non sono il solo allora ......beh: mi consolo |
| Titolo: Re: le nostre disavventure ed emozioni con le moto Sab 16 Feb 2013, 23:05 | |
| |
| | | davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: le nostre disavventure ed emozioni con le moto Dom 17 Feb 2013, 00:15 | |
| beh,amici che dire!ogni volta che premo il pulsante dell'accensione e la sento rombare, e' un'emozione.Sono felice contento,orgoglioso di poter guidare questa Dragstar,questa moto per me e' tutto,e'la mia anima,questa moto apparteneva al mio gemello,e' l'unica cosa che mi e' rimasta di lui,lui che mi ha lasciato tre anni fa,infarto o aneurisma,boh,non ho voluto approfondire,anke se tutti mi hanno colpevolizzato perche' essendo gemello ho un'alta probabilita' che possa accadere anke a me,in quanto sono la copia genetica,chissenefrega la vita va vissuta,non sempre accettatata,ma cmq vissuta,spero di poter vivere abbastanza avventure in moto da potervele raccontare,per ora vi racconto solo,la piu' delle classiche disavventure,ovvero,rimanere senza benza in superstrada,la prima volta che la provai,non sapevo quanto potevo percorrere,beh lo scoprii abbastanza presto,percorsi penso 10/15 km,la moto in piena corsia di accelerazione decise di andare a nanna,piu' accelleravo e piu' decellerava,mi portai sulla corsia di emergenza,e ke C..o,insegna AGIP a 100 metri davanti......da allora viaggio con tanicheta bella piena sulla borsa... ,a presto |
| | | ZetaZero buon postatore
Moto: : Yamaha Xjr 1300 Età : 60 Messaggi : 826 Località : Trieste firma : Memento audere semper Umore : Orso
| Titolo: Re: le nostre disavventure ed emozioni con le moto Dom 17 Feb 2013, 10:27 | |
| Beh dai alzi la mano chi non é mai rimasto senza benza In mezzo alla Foresta Nera in Germania manco sapevo quanto mancava al prossimo benzinaio ...... Un Crucco DOC ci aveva visto a bordo strada, era con un sidecar, senza dire una parola ma solo qualche sorriso e gestualità apre il "cofano" Del side e mi versa un 5lt del prezioso infiammabile ..... Quando feci per pagare, un grosso NEIN mi fermò ....... Un saluto ...... salvi ancora una volta |
| | | bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: le nostre disavventure ed emozioni con le moto Dom 17 Feb 2013, 13:20 | |
| - davide ha scritto:
- beh,amici che dire!ogni volta che premo il pulsante dell'accensione e la sento rombare, e' un'emozione.Sono felice contento,orgoglioso di poter guidare questa Dragstar,questa moto per me e' tutto,e'la mia anima,questa moto apparteneva al mio gemello,e' l'unica cosa che mi e' rimasta di lui,lui che mi ha lasciato tre anni fa,infarto o aneurisma,boh,non ho voluto approfondire,anke se tutti mi hanno colpevolizzato perche' essendo gemello ho un'alta probabilita' che possa accadere anke a me,in quanto sono la copia genetica,chissenefrega la vita va vissuta,non sempre accettatata,ma cmq vissuta,spero di poter vivere abbastanza avventure in moto da potervele raccontare,per ora vi racconto solo,la piu' delle classiche disavventure,ovvero,rimanere senza benza in superstrada,la prima volta che la provai,non sapevo quanto potevo percorrere,beh lo scoprii abbastanza presto,percorsi penso 10/15 km,la moto in piena corsia di accelerazione decise di andare a nanna,piu' accelleravo e piu' decellerava,mi portai sulla corsia di emergenza,e ke C..o,insegna AGIP a 100 metri davanti......da allora viaggio con tanicheta bella piena sulla borsa...,a presto
|
| | | bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: le nostre disavventure ed emozioni con le moto Dom 17 Feb 2013, 13:33 | |
| (by elisa) va bene dai posso raccontarvi anch'io la mia disavventura :P prima di conoscere il mio Cristiano avevo una cbr 600.. ho fatto la patente in febbraio, un freddo cane ma pur di poter guidare la moto questo e altro! Il primo giretto l'ho fatto sempre a febbraio, 15 km andata e 15 km ritorno in mezzo al traffico (che scema) ma la voglia di guidarla era troppa! per il secondo giretto ho aspettato la primavera, ho fatto stradine di campagna per evitare il traffico e molto "intelligentemente" decido di girarmi facendo una curva stretta su terreno sabbioso praticamente da ferma... risultato.... sono cadutaaa da ferma e col passare del tempo sono caduta un'altra volta da ferma solo che la seconda volta mi sono inc@@@ta (con me stessa) e ho lanciato per terra tutto, casco, guanti, giubbotto non volevo più saperne :o poi ho conosciuto Cristiano, che voleva tanto una moto (cosa che non ha mai potuto avere) e non sapendo scegliere tra stradale e custom a un certo punto gli ho detto "amore dipende come vuoi vivere la moto - se vuoi una moto per correre, che però puoi farlo solo in pista, prendiamo una stradale, se vuoi una moto per godertela e assaporare ogni istante della strada che fai, prendiamo una custom" anche perchè da zavorrina ci sto più comoda e la nostra Drag è stata la migliore scelta che potessimo fare ...e non appena montiamo le pedane avanzate un girettino da "pilota" devo assolutamente farlo |
| | | calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: le nostre disavventure ed emozioni con le moto Dom 17 Feb 2013, 13:45 | |
| pedane avanzate? solo io cerco quelle arretrate? |
| | | Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: le nostre disavventure ed emozioni con le moto Dom 17 Feb 2013, 14:40 | |
| - bikerino ha scritto:
- (by elisa) va bene dai posso raccontarvi anch'io la mia disavventura :P prima di conoscere il mio Cristiano avevo una cbr 600.. ho fatto la patente in febbraio, un freddo cane ma pur di poter guidare la moto questo e altro! Il primo giretto l'ho fatto sempre a febbraio, 15 km andata e 15 km ritorno in mezzo al traffico (che scema) ma la voglia di guidarla era troppa! per il secondo giretto ho aspettato la primavera, ho fatto stradine di campagna per evitare il traffico e molto "intelligentemente" decido di girarmi facendo una curva stretta su terreno sabbioso praticamente da ferma... risultato.... sono cadutaaa da ferma e col passare del tempo sono caduta un'altra volta da ferma solo che la seconda volta mi sono inc@@@ta (con me stessa) e ho lanciato per terra tutto, casco, guanti, giubbotto non volevo più saperne :o
poi ho conosciuto Cristiano, che voleva tanto una moto (cosa che non ha mai potuto avere) e non sapendo scegliere tra stradale e custom a un certo punto gli ho detto "amore dipende come vuoi vivere la moto - se vuoi una moto per correre, che però puoi farlo solo in pista, prendiamo una stradale, se vuoi una moto per godertela e assaporare ogni istante della strada che fai, prendiamo una custom" anche perchè da zavorrina ci sto più comoda e la nostra Drag è stata la migliore scelta che potessimo fare ...e non appena montiamo le pedane avanzate un girettino da "pilota" devo assolutamente farlo attento Cristiano nascondi le chiavi |
| | | cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: le nostre disavventure ed emozioni con le moto Dom 17 Feb 2013, 15:07 | |
| - Renegade67 ha scritto:
- bikerino ha scritto:
- (by elisa) va bene dai posso raccontarvi anch'io la mia disavventura :P prima di conoscere il mio Cristiano avevo una cbr 600.. ho fatto la patente in febbraio, un freddo cane ma pur di poter guidare la moto questo e altro! Il primo giretto l'ho fatto sempre a febbraio, 15 km andata e 15 km ritorno in mezzo al traffico (che scema) ma la voglia di guidarla era troppa! per il secondo giretto ho aspettato la primavera, ho fatto stradine di campagna per evitare il traffico e molto "intelligentemente" decido di girarmi facendo una curva stretta su terreno sabbioso praticamente da ferma... risultato.... sono cadutaaa da ferma e col passare del tempo sono caduta un'altra volta da ferma solo che la seconda volta mi sono inc@@@ta (con me stessa) e ho lanciato per terra tutto, casco, guanti, giubbotto non volevo più saperne
poi ho conosciuto Cristiano, che voleva tanto una moto (cosa che non ha mai potuto avere) e non sapendo scegliere tra stradale e custom a un certo punto gli ho detto "amore dipende come vuoi vivere la moto - se vuoi una moto per correre, che però puoi farlo solo in pista, prendiamo una stradale, se vuoi una moto per godertela e assaporare ogni istante della strada che fai, prendiamo una custom" anche perchè da zavorrina ci sto più comoda e la nostra Drag è stata la migliore scelta che potessimo fare ...e non appena montiamo le pedane avanzate un girettino da "pilota" devo assolutamente farlo
attento Cristiano nascondi le chiavi ci ho già pensato |
| | | Riccardo buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Età : 41 Messaggi : 471 Località : Portici (NA)
| Titolo: Re: le nostre disavventure ed emozioni con le moto Dom 17 Feb 2013, 15:24 | |
| E' inutile che vi racconto la volta che un auto mi ha scaraventato in un terreno o la volta che uno scooterista in curva invece di sorpassarmi mi è entrato nella moto, la volta che non dimenticherò mai è stata un viaggio in Puglia. Fermo su una montagna senza benzina e senza rete del cel .... |
| | | Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: le nostre disavventure ed emozioni con le moto Dom 17 Feb 2013, 15:36 | |
| la mia penso sia stata quando venendo a casa dalla bikerfest a Osoppo nel 2008 dopo pochi km 3 miei amici sono caduti e dalle 14 che eravamo partiti tra ospedali,pioggiie torrenziali e grazie ad un altro amico che è arrivato apposta da Modena x venire a prendere le moto incidentate,siamo arrivati a casa alle 3 del mattino dopo,spaventato stanco ma cmq felice perchè è stata un esperienza x fortuna senza grossissimi danni |
| | | Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: le nostre disavventure ed emozioni con le moto Dom 17 Feb 2013, 21:32 | |
| Ero andato a Berlino quando c'era ancora il muro, esco dall'autostrada e non entro nella dogana sbagliata mi ritrovo quasi circondato da polizziotti armati, a quel punto con con i piedi comincio a fare una retromarcia strategica mi son fatto tutta la rampa a spinta sotto gli occchi stralunati dei polizziotti e sgommando poi nella direzione giusta |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: le nostre disavventure ed emozioni con le moto | |
| |
| | | | le nostre disavventure ed emozioni con le moto | |
|
Argomenti simili | |
|
Argomenti simili | |
| |
Pagina 1 di 3 | Vai alla pagina : 1, 2, 3 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 121 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 120 Ospiti :: 3 Motori di ricerca Fabiovice87Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|