| attacchi rapidi per borse rigide | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
melilon buon postatore
| Titolo: Re: attacchi rapidi per borse rigide Mer 13 Feb 2013, 17:23 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: attacchi rapidi per borse rigide Mer 13 Feb 2013, 18:52 | |
| |
|
| |
melilon buon postatore
Moto: : dragstar 1100 classic Età : 46 Messaggi : 605 Località : Monte Argentario Umore : a palla;)
| Titolo: Re: attacchi rapidi per borse rigide Mer 13 Feb 2013, 19:45 | |
| Raga ho trovato anche questi http://accessoriabbigliamentomoto.com/supporti-straibili-per-borse-universali-con-2-chiavi.phpsolo che dice che i telaietti nonsono compresi, al che ho spedito una mail al negozio e ho chiesto se avevano i telaietti x dragstar 1100 mi ha risposto di si che il kit completo lo ha a 65 euro compresa la spedizione Solo che nonho capito se si riferiva al kit solo telaietti o anche le staffe, stò aspettando risposta se davvero fosse tutto compreso a 65 euro è una figata;) vi farò sapere P.S. su quel sito hanno anche l'attacco con maniglia che ho postato prima;) e costa 150 euri e basta;) |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: attacchi rapidi per borse rigide Mer 13 Feb 2013, 19:57 | |
| Ottimo prezzo. |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: attacchi rapidi per borse rigide Mer 13 Feb 2013, 20:01 | |
| |
|
| |
melilon buon postatore
Moto: : dragstar 1100 classic Età : 46 Messaggi : 605 Località : Monte Argentario Umore : a palla;)
| Titolo: Re: attacchi rapidi per borse rigide Mer 13 Feb 2013, 20:12 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: attacchi rapidi per borse rigide Mer 13 Feb 2013, 20:34 | |
| |
|
| |
melilon buon postatore
| Titolo: Re: attacchi rapidi per borse rigide Mer 13 Feb 2013, 21:42 | |
| cavolo beh la foto del pezzo è la stessa anche se inuno però dice copri forcella e in un altro copriforcellone;) sarà uguale? non è che è un errore di foto? mi sembra esagerato che da un sito lo paghi 100 e inunaltro 20;) anche se caferace è carissimo;) |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: attacchi rapidi per borse rigide Gio 14 Feb 2013, 09:27 | |
| sinceramente io lo vedo come finale forcella o copriforcella ma niente a che vedere con il copriforcellone,logicamente parlo x il dragstar lo shadow non l'ho presente anche se in foto fà vedere che và bene anche come copriforcellone |
|
| |
| Titolo: Re: attacchi rapidi per borse rigide Gio 14 Feb 2013, 13:14 | |
| si sono perfettamente uguali , ho fatto personalmente l'ordine su entrambi i siti sono anche della stessa marca e servono allo stesso scopo |
|
| |
scure collaudato
Moto: : guzzi ev california Messaggi : 90 Località : trieste
| Titolo: Re: attacchi rapidi per borse rigide Ven 22 Feb 2013, 18:18 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: attacchi rapidi per borse rigide | |
| |
|