Ospite Ospite
| Titolo: autocostruzione coperture spazi tra fender e borse rigide Lun 03 Ott 2011, 18:08 | |
| ciao a tutti, siccome sto montando delle borse rigide in vtr vorrei coprire alla vista gli antiestetici telai supportaborse con delle coperture tipo queste delle harley ma siccome sono totalmente inesperto vorrei una mano nel capire se posso autocostruirmele e che tipo di materiale farebbe al caso mio..basta che sia facilmente modellabile e curvabile...avrei pensato al lamierino di alluminio (tanto è solo per una questione estetica e non portante e potrei solo lucidarlo senza neanche verniciarlo) ma non so se ho bisogno di un attrezzo specifico per fare le curve...insomma sono in un'impasse...che fare? vi ringrazio in anticipo :draglamps: |
|
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: autocostruzione coperture spazi tra fender e borse rigide Lun 03 Ott 2011, 21:00 | |
| se dovessi farlo io , opterei per la vetroresina
... fai una dima in cartone o legno tipo compensato sottile per poter essere piegato e pi ricopri di fogli di VTR infine verinici
|
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: autocostruzione coperture spazi tra fender e borse rigide Lun 03 Ott 2011, 23:46 | |
| - Gdgiò ha scritto:
- se dovessi farlo io , opterei per la vetroresina
... fai una dima in cartone o legno tipo compensato sottile per poter essere piegato e pi ricopri di fogli di VTR infine verinici
Quoto Giorgio!!! Si possono fare anche in alluminio, ma lo devi lucidare e poi dare il trasparente.....altrimenti si ossida Buona l'idea. diventa una bagger! |
|
Drag nice buon postatore
Moto: : - Yamaha XVZ 1300 Royal Star Venture - Età : 45 Messaggi : 375 Località : Rende (Cosenza)
| Titolo: Re: autocostruzione coperture spazi tra fender e borse rigide Mar 04 Ott 2011, 00:16 | |
| Ciao!!! Ottima idea.......................la bagger!!!! Non dimenticare di farci vedere le foto.............magari, con l'aggiunta di un bel batwing!!!!! Lamps |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: autocostruzione coperture spazi tra fender e borse rigide Mer 05 Ott 2011, 10:13 | |
| in effetti l'idea è proprio quella di baggerizzare la mia 650 ..anche se mi chiedo se il gioco vale la candela visto che è piccola..se avessi la 1100 sarebbe l'ideale..comunque ormai il dado è tratto e appena finito il progetto vi posterò le foto. :draglamps: |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: autocostruzione coperture spazi tra fender e borse rigide Mer 05 Ott 2011, 23:21 | |
| - fondente66 ha scritto:
- in effetti l'idea è proprio quella di baggerizzare la mia 650 ..anche se mi chiedo se il gioco vale la candela visto che è piccola..se avessi la 1100 sarebbe l'ideale..comunque ormai il dado è tratto e appena finito il progetto vi posterò le foto.
Dici? Beh ieri per la prima volta ho visto dal vivo la 125,.....e per caso ho parcheggiato a fianco, certo era più piccolina, ma così ben proporzionata che faceva il suo figurone |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: autocostruzione coperture spazi tra fender e borse rigide | |
| |
|