| BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) | |
|
|
QUALE SISTEMA LUCI ? | SISTEMA 1 | | 35% | [ 6 ] | SISTEMA 2 | | 65% | [ 11 ] |
| Voti totali : 17 | | Sondaggio chiuso |
|
Autore | Messaggio |
---|
Renegade67 postatore fuori di testa
| Titolo: Re: BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) Dom 03 Feb 2013, 11:52 | |
| dalla parte dove ci sono i fili bianchi e blu quanti sono in totale che non riesco a contarli??? l'azzurro e il rosso di sicuro sono 2 + però bisognerebbe provare se sono x le luci di posizione o cosa |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) Dom 03 Feb 2013, 12:21 | |
| Ma scusa. Hai comprato tutto nuovo di zecca. Dovrebbe avere manuale di montaggio. |
|
| |
Alemon buon postatore
Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584 Età : 36 Messaggi : 454 Località : In giro per il mondo (PERUGIA)
| Titolo: Re: BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) Dom 03 Feb 2013, 14:19 | |
| - LOSMILZO60 ha scritto:
- Ciao Alberto !
Monta lampadine a led ! Ciao Carlo! se posso darti un consiglio...io ho le borse coordinate al tuo baule e anche le mie montavano i led...sono uguali quindi anche i led sono uguali...il fatto è che la qualità della fattezza non è poi così alta, in poche parole i led mi sono durati un paio di uscite e poi la metà non andavano piu! li ho sostituiti con normali lampadine e devo dire che ci stanno anche meglio! adesso siccome anche io sono intenzionato a prendere il baule come il tuo gli toglierei i led prima di montarlo! ( tra l'altro hanno il circuito stampato perche hanno una specie di intermittenza del ca--o che non dura niente!) è roba cinese e non vale niente! anche se è bella a guardare! |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) Dom 03 Feb 2013, 18:28 | |
| |
|
| |
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) Dom 03 Feb 2013, 18:36 | |
| - Alemon ha scritto:
- LOSMILZO60 ha scritto:
- Ciao Alberto !
Monta lampadine a led ! Ciao Carlo! se posso darti un consiglio...io ho le borse coordinate al tuo baule e anche le mie montavano i led...sono uguali quindi anche i led sono uguali...il fatto è che la qualità della fattezza non è poi così alta, in poche parole i led mi sono durati un paio di uscite e poi la metà non andavano piu! li ho sostituiti con normali lampadine e devo dire che ci stanno anche meglio! adesso siccome anche io sono intenzionato a prendere il baule come il tuo gli toglierei i led prima di montarlo! ( tra l'altro hanno il circuito stampato perche hanno una specie di intermittenza del ca--o che non dura niente!) è roba cinese e non vale niente! anche se è bella a guardare! Ecco una buona conferma infatti mi sembrava che facesse ca..re il circuito ...... comunque ho provato a montare quelle a led ma non vanno bene ( si vede l'arancione ) siccome le avevo prese per le frecce ....pensavo che la plastica rossa avrebbe prevalso , no problem avevo preso anche quelle a led come queste : https://2img.net/h/i1220.photobucket.com/albums/dd445/darksky88/P1150622.jpg?t=1343472867per montarle devo vedere se trovo i suoi portalampada .... se no' inventero' comunque ho preparato i morsetti da poter innestare i fili In compenso ........ A..ZZ mi vi rimando sull'altro post |
|
| |
Alemon buon postatore
Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584 Età : 36 Messaggi : 454 Località : In giro per il mondo (PERUGIA)
| Titolo: Re: BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) Lun 04 Feb 2013, 19:34 | |
| Carlo leva i led!! non ci dicono nulla su una linea classica! metti le lampadine, non quelle tonde, quelle cilindriche coi poli alle estremità (posizione 5w, stop 10w) e fissi il portalampada con la colla a caldo...semplicissimo! buona strada |
|
| |
| Titolo: Re: BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) Gio 21 Feb 2013, 23:07 | |
| Aggiornamento : Purtroppo non ho foto ( per il momento) il cell e' in riparazione sara' stato contagiato dal Ruter adsl e mi ha lasciato a piedi Dunque ho precablato con morsetti prendendo le alimentazioni prima dello spinotto ,ho piazzato le lampadine a led nelle Borse ........cazzarola non son riuscito a trovare i portalampada pazzesco !! solo su EB..Y pero' costava di piu' le spese di spedizione .....allora ho fatto da me' ho saldato i fili direttamente sulla lampadina a led lasciato 10cm di filo e morsettato ..adesso devo fare il cavo che collega dalle borse allo spinotto per il bauletto confermo che i led fan Caga....e infatti si sono bruciati al primo collegamento volante con calma applichero due lampade a led anche li' |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) Ven 22 Feb 2013, 00:01 | |
| Vai Carletto....la tenacia vince sempre |
|
| |
fabio privitera collaudato
Moto: : dragastar 650 Messaggi : 118 Località : zafferana etnea catania
| Titolo: Re: BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) Ven 22 Feb 2013, 07:43 | |
| |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) Ven 22 Feb 2013, 11:20 | |
| Decisamente l'opzione "A" !!! Vinco qualche cosa se ci azzecco.. ???? GY |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) Ven 22 Feb 2013, 14:12 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) Mar 26 Feb 2013, 19:08 | |
| Aggiornamento: il WEK scorso ho deciso di mettere mano anche al Bauletto devo dire che in fase di smontaggio la qualita delle plastiche si e' rivelata proprio di qualita' cina made le parti interne ( cromate ) tendono a perdere la cromatura in fase di manipolazione al rimontaggio le viti appena vanno in "tiro"la platica cede ( ecco perche' avevo trovato gocce di silicone ) va bhe comunque sono riuscito a montare due lampadine da 4 watt che fungono da luce di pozizione ho anche eliminato l'alettone pero' rimangono le forature ....... pensavo di metterci una bella patch tipo quella del mio gilet che dite ci starebbe bene ? sto facendo foto del tutto poi posto il risultato finale penso nel prossimo wek di finire |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) Mar 26 Feb 2013, 22:25 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) Dom 17 Mar 2013, 17:47 | |
| Eccoci qua ! :cheers:Finalmente oggi ho Finito Allora ho provveduto a fissare il bauletto senza la sua piastra direttamente sul portapacchi (mettendo una Gomma da 5mm circa) ne risulta un allineamento piu' dritto ed ho ottenuto un ulteriore abbassamento del tutto a 1 cm dal portatarga ho tolto l'alettone che effettivamente stonava ! nel bauletto 2 lampadine posizione a filamento da 4W e messo spinotto per poter scollegare nelle borse idem ma con mammut : Collegamento volante per prova generale : OK Funzia tutto procedo con montaggio di spinotto in modo che in caso di bisogno posso scollegare il tutto in 1 secondo e ritornare alla configurazione originale Questo e' il risultato finale : https://www.youtube.com/watch?v=8WFRShXwyQw&feature=youtu.beNon mi sembra male che dite? |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) Dom 17 Mar 2013, 17:55 | |
| Ottimo. Mancano solo le foto. Sul filmato bauletto sembra storto. Ma credo che si tratta di illusione ottico. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) Dom 17 Mar 2013, 18:02 | |
| Bel lavoro Carletto mi fai venir voglia di modificare anche la mia |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) Lun 18 Mar 2013, 07:24 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) Lun 18 Mar 2013, 18:22 | |
| |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) Lun 18 Mar 2013, 19:36 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) | |
| |
|
| |
| BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) | |
|