DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
scarico cavo carburazione manuale Contagiri bobber forcelle colore officina cardano borse batteria candele carburatore batwing Frecce sella Filtro valvole manubrio 1100 cono olio grassa frizione ammortizzatore
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Vote_r10BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Voting_barBAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Vote_r10BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Voting_barBAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Vote_r10BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Voting_barBAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Vote_r11 
geronimo
BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Vote_r10BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Voting_barBAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Vote_r11 
rumenigge
BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Vote_r10BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Voting_barBAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Vote_r11 
BLACKCHROME
BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Vote_r10BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Voting_barBAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Vote_r11 
peppe
BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Vote_r10BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Voting_barBAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Vote_r11 
LOSMILZO60
BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Vote_r10BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Voting_barBAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Vote_r11 
damdam
BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Vote_r10BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Voting_barBAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Vote_r11 
Adriano
BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Vote_r10BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Voting_barBAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Vote_r10BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Voting_barBAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Vote_r11 
calimero (10155)
BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Vote_r10BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Voting_barBAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Vote_r10BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Voting_barBAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Vote_r11 
cristiano (6651)
BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Vote_r10BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Voting_barBAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Vote_r11 
davide (6109)
BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Vote_r10BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Voting_barBAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Vote_r10BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Voting_barBAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Vote_r11 
Homer61 (4314)
BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Vote_r10BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Voting_barBAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Vote_r10BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Voting_barBAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Vote_r11 
peppe (3979)
BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Vote_r10BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Voting_barBAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Vote_r11 
ziomauri (3974)
BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Vote_r10BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Voting_barBAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Vote_r11 

Condividi | 
 

 BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI )

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2

QUALE SISTEMA LUCI ?
SISTEMA 1
BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Vote_r1035%BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Vote_r11
 35% [ 6 ]
SISTEMA 2
BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Vote_r1065%BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Vote_r11
 65% [ 11 ]
Voti totali : 17
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa


Messaggi : 5684

BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI )   BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 03 Feb 2013, 11:52

dalla parte dove ci sono i fili bianchi e blu quanti sono in totale che non riesco a contarli???


l'azzurro e il rosso di sicuro sono 2 + però bisognerebbe provare attatt se sono x le luci di posizione o cosa
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI )   BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 03 Feb 2013, 12:21

Ma scusa. Hai comprato tutto nuovo di zecca. Dovrebbe avere manuale di montaggio.
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
Alemon
buon postatore
buon postatore
Alemon

Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584
Maschio
Età : 36
Messaggi : 454
Località : In giro per il mondo (PERUGIA)

BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI )   BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 03 Feb 2013, 14:19

LOSMILZO60 ha scritto:
Ciao Alberto !
Monta lampadine a led !
Ciao Carlo! se posso darti un consiglio...io ho le borse coordinate al tuo baule e anche le mie montavano i led...sono uguali quindi anche i led sono uguali...il fatto è che la qualità della fattezza non è poi così alta, in poche parole i led mi sono durati un paio di uscite e poi la metà non andavano piu! li ho sostituiti con normali lampadine e devo dire che ci stanno anche meglio! adesso siccome anche io sono intenzionato a prendere il baule come il tuo gli toglierei i led prima di montarlo! ( tra l'altro hanno il circuito stampato perche hanno una specie di intermittenza del ca--o che non dura niente!) è roba cinese e non vale niente! anche se è bella a guardare! birra
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI )   BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 03 Feb 2013, 18:28

Renegade67 ha scritto:
sai Carlo vedendo così sarei più orientato che abbiano usato il verde come massa BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 1151876842 cmq non capisco il senso del circuito stampato con tutti quei fili,magari ti conviene contattare chi te lo ha venduto e farti mandare lo schemino magari in pdf poi si risolve BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 614672


le resistenze ok x fare andare i led a 12 volts ma il resto BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 2637360127

se no prova a vedere se trovi uno schemino sulla rete perchè direi proprio che sono fanali molto simili al mercedes BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 2637360127

Il primo in alto e' giallo/verde dunque massa
gli altri .... sto cercando in rete se trovo qualcosa !
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI )   BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 03 Feb 2013, 18:36

Alemon ha scritto:
LOSMILZO60 ha scritto:
Ciao Alberto !
Monta lampadine a led !
Ciao Carlo! se posso darti un consiglio...io ho le borse coordinate al tuo baule e anche le mie montavano i led...sono uguali quindi anche i led sono uguali...il fatto è che la qualità della fattezza non è poi così alta, in poche parole i led mi sono durati un paio di uscite e poi la metà non andavano piu! li ho sostituiti con normali lampadine e devo dire che ci stanno anche meglio! adesso siccome anche io sono intenzionato a prendere il baule come il tuo gli toglierei i led prima di montarlo! ( tra l'altro hanno il circuito stampato perche hanno una specie di intermittenza del ca--o che non dura niente!) è roba cinese e non vale niente! anche se è bella a guardare! BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 1825098098

Ecco una buona conferma BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 462818infatti mi sembrava che facesse ca..re BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 567509 il circuito ...... comunque ho provato a montare quelle a led ma non vanno bene ( si vede l'arancione ) siccome le avevo prese per le frecce ....pensavo che la plastica rossa avrebbe prevalso , no problem avevo preso anche quelle a led
come queste :

https://2img.net/h/i1220.photobucket.com/albums/dd445/darksky88/P1150622.jpg?t=1343472867
BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 P1150622

per montarle devo vedere se trovo i suoi portalampada .... se no'
inventero' scratch
comunque ho preparato i morsetti da poter innestare i fili
In compenso ........ A..ZZ mi BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 532990 BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 532990 BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 532990 BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 532990 BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 532990 BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 532990

vi rimando sull'altro post BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 4081003426
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Alemon
buon postatore
buon postatore
Alemon

Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584
Maschio
Età : 36
Messaggi : 454
Località : In giro per il mondo (PERUGIA)

BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI )   BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 04 Feb 2013, 19:34

Carlo leva i led!! non ci dicono nulla su una linea classica! ok metti le lampadine, non quelle tonde, quelle cilindriche coi poli alle estremità (posizione 5w, stop 10w) e fissi il portalampada con la colla a caldo...semplicissimo!
buona strada birra
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI )   BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 21 Feb 2013, 23:07

Aggiornamento :
Purtroppo non ho foto ( per il momento) il cell e' in riparazione
sara' stato contagiato dal Ruter adsl BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 120776312 e mi ha lasciato a piedi Dunque ho precablato con morsetti prendendo le alimentazioni
prima dello spinotto ,ho piazzato le lampadine a led nelle Borse ........cazzarola non son riuscito a trovare i portalampada pazzesco !!
solo su EB..Y pero' costava di piu' le spese di spedizione .....allora
ho fatto da me' ho saldato i fili direttamente sulla lampadina a led
lasciato 10cm di filo e morsettato ..adesso devo fare il cavo che collega dalle borse allo spinotto
per il bauletto confermo che i led fan Caga....e infatti si sono bruciati al primo collegamento volante Shocked
con calma applichero due lampade a led anche li'

BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 1825098098
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI )   BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Icon_minitimeVen 22 Feb 2013, 00:01

Vai Carletto....la tenacia vince sempre cheers
Torna in alto Andare in basso
fabio privitera
collaudato
collaudato
fabio privitera

Moto: : dragastar 650
Messaggi : 118
Località : zafferana etnea catania

BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI )   BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Icon_minitimeVen 22 Feb 2013, 07:43

2
Torna in alto Andare in basso
Giuliano
postatore folle
postatore folle
Giuliano

Moto: : Kawasaki VN 900
Maschio
Età : 61
Messaggi : 1670
Località : Castelmarte -CO-
Umore : Vario..

BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI )   BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Icon_minitimeVen 22 Feb 2013, 11:20

Decisamente l'opzione "A" !!! Vinco qualche cosa se ci azzecco.. lacr ???? GY
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI )   BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Icon_minitimeVen 22 Feb 2013, 14:12

geronimo ha scritto:
Vai Carletto....la tenacia vince sempre cheers

BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 1961303482 BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 1961303482
aspettiamo anke le foto Carletto BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 614672
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI )   BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 26 Feb 2013, 19:08

Aggiornamento:

il WEK scorso ho deciso di mettere mano anche al Bauletto
devo dire che in fase di smontaggio la qualita delle plastiche
si e' rivelata proprio di qualita' cina made BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 1328829628
le parti interne ( cromate ) tendono a perdere la cromatura in fase di manipolazione al rimontaggio le viti appena vanno in "tiro"la platica cede ( ecco perche' avevo trovato gocce di silicone BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 567509)
va bhe comunque sono riuscito a montare due lampadine da 4 watt
che fungono da luce di pozizione ho anche eliminato l'alettone BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 95995
pero' rimangono le forature ....... pensavo di metterci una bella patch tipo quella del mio gilet che dite ci starebbe bene ?

sto facendo foto del tutto poi posto il risultato finale
penso nel prossimo wek di finire BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 614672
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI )   BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 26 Feb 2013, 22:25

LOSMILZO60 ha scritto:
Aggiornamento:

il WEK scorso ho deciso di mettere mano anche al Bauletto
devo dire che in fase di smontaggio la qualita delle plastiche
si e' rivelata proprio di qualita' cina made BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 1328829628
le parti interne ( cromate ) tendono a perdere la cromatura in fase di manipolazione al rimontaggio le viti appena vanno in "tiro"la platica cede ( ecco perche' avevo trovato gocce di silicone BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 567509)
va bhe comunque sono riuscito a montare due lampadine da 4 watt
che fungono da luce di pozizione ho anche eliminato l'alettone BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 95995
pero' rimangono le forature ....... pensavo di metterci una bella patch tipo quella del mio gilet che dite ci starebbe bene ?

sto facendo foto del tutto poi posto il risultato finale
penso nel prossimo wek di finire BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 614672

Ottima idea!!!!!! BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 462818
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI )   BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Mar 2013, 17:47

Eccoci qua ! :cheers:Finalmente oggi ho Finito
Allora ho provveduto a fissare il bauletto senza la sua piastra
direttamente sul portapacchi (mettendo una Gomma da 5mm circa)
ne risulta un allineamento piu' dritto ed ho ottenuto un ulteriore abbassamento del tutto a 1 cm dal portatarga ho tolto l'alettone
che effettivamente stonava !

nel bauletto 2 lampadine posizione a filamento da 4W
e messo spinotto per poter scollegare

BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 2013-010

nelle borse idem ma con mammut :

BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 2013-011


Collegamento volante per prova generale :

BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 2013-012

OK Funzia tutto procedo con montaggio di spinotto
in modo che in caso di bisogno posso scollegare il tutto in 1 secondo e ritornare alla configurazione originaleBAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 906029537

BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 2013-013



Questo e' il risultato finale :

https://www.youtube.com/watch?v=8WFRShXwyQw&feature=youtu.be

Non mi sembra male che dite?
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI )   BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Mar 2013, 17:55

Ottimo. Mancano solo le foto. Sul filmato bauletto sembra storto. Ma credo che si tratta di illusione ottico.
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI )   BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Mar 2013, 18:02

Bel lavoro Carletto cheers mi fai venir voglia di modificare anche la mia drunken
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI )   BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 18 Mar 2013, 07:24

quello che non capisco e coma ha fatto a far entrare un Mammut nella valigia, io a mal'appena ci faccio stare un gatto muttley muttley muttley muttley muttley
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI )   BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 18 Mar 2013, 18:22

calimero ha scritto:
quello che non capisco e coma ha fatto a far entrare un Mammut nella valigia, io a mal'appena ci faccio stare un gatto BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 948355 BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 948355 BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 948355 BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 948355 BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 948355


BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 950794 BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 950794 BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 950794 BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 950794
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI )   BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 18 Mar 2013, 19:36

Carlo,i miei complimenti per il magnifico lavoroBAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 462818BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 462818BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 462818
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI )   BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI ) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

BAULETO+BORSE ( IMPIANTO LUCI )

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Reportage lavori in corso-
Vai verso: