|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Vi presento la mia Iside Mar 08 Gen 2013, 18:23 | |
| Questa è la mia bambolina, Iside! Esattamente una Dragstar 650 V-STAR Classic. E' tutta cuore questa moto, appena il precedente proprietario me la accese davanti gli chiesi dove dovevo firmare ^^ erano 15 anni che aspettavo di prendermi una custom e finalmente ce l'ho! e come dico sempre io: Muscle car e custom bike!!! (vedi panda 100hp sullo sfondo, e della stessa tinta anche ^^ )spero arrivi presto un pò di tepore per rimetterla in strada...ditemi cosa ne pensate ^^ |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: vi presento Mar 08 Gen 2013, 18:36 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi presento la mia Iside Mar 08 Gen 2013, 18:41 | |
| Grazie peppe
Diciamo che anche a me gli specchi fanno abbastanza schifo ^^ prima avevo montati degli specchi cromati esteticamente più belli e "leggeri" ma li ho tolti perchè non erano omologati e siccome sono appena patentato e non me la sono goduta neanche un pò fin ora (con il foglio rosa non puoi fare nulla) ho pensato di non rischiare di farmi fermare la moto per una cavolata e rimettere su gli originali in attesa di trovare specchi migliori ed omologati...visto che già il rumore desta sospetti nonostante sia al limite dell'omologatura non voglio dare appigli di sorta ai puffi blu che tanto ultimamente cercano di riempire le tasche dei comuni... |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: Vi presento la mia Iside Mar 08 Gen 2013, 19:10 | |
| Molto Bella Trovo che le cromature sul quel azzurro/blu la rendano.......particolare! Per gli specchietti ai già spiegato tu, ma confermo |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Vi presento la mia Iside Mar 08 Gen 2013, 19:11 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi presento la mia Iside Mar 08 Gen 2013, 19:19 | |
| Sono andato a vedere le foto di Susy e cavolo è vero!!!è proprio lo stesso!!! pazzesco, è uguale |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Vi presento la mia Iside Mar 08 Gen 2013, 19:56 | |
| Complimenti. Molto bella. |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: Vi presento la mia Iside Mar 08 Gen 2013, 20:29 | |
| Bella moto. Solo opinione persomale. Cambierei Specchietti e leve frizione-freno troppo corte rispetto alle manopole,. :o
Ultima modifica di BLACKCHROME il Mar 08 Gen 2013, 20:51 - modificato 1 volta. |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: Vi presento la mia Iside Mar 08 Gen 2013, 20:34 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Vi presento la mia Iside Mar 08 Gen 2013, 21:00 | |
| |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: Vi presento la mia Iside Mar 08 Gen 2013, 21:01 | |
| ciao Valerio,complimenti per il mezzo,avrei fatto anch'io come te,impossibile andarsene a casa senza dopo averla vista...soldi ben spesi. |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: Vi presento la mia Iside Mar 08 Gen 2013, 21:07 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Vi presento la mia Iside Mar 08 Gen 2013, 21:10 | |
| - Meynolt ha scritto:
- Grazie peppe
Diciamo che anche a me gli specchi fanno abbastanza schifo ^^ prima avevo montati degli specchi cromati esteticamente più belli e "leggeri" ma li ho tolti perchè non erano omologati e siccome sono appena patentato e non me la sono goduta neanche un pò fin ora (con il foglio rosa non puoi fare nulla) ho pensato di non rischiare di farmi fermare la moto per una cavolata e rimettere su gli originali in attesa di trovare specchi migliori ed omologati...visto che già il rumore desta sospetti nonostante sia al limite dell'omologatura non voglio dare appigli di sorta ai puffi blu che tanto ultimamente cercano di riempire le tasche dei comuni... Ciao Valerio, hai fatto bene per gli specchietti anche se hai un sacco di cose per cui ti potrebbero comunque rompere i santissimi: frecce, scarichi, doppio faro ecc ecc Belloccia proprio, spero di vederla dal vivo: mi incuriosiscono le "trombette" |
|
| |
diego buon postatore
Moto: : xv 950 "bolt" Età : 46 Messaggi : 310 Località : mantova Umore : io rido
| Titolo: Re: Vi presento la mia Iside Mar 08 Gen 2013, 21:12 | |
| bellissima moto! il filtro poi è super! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi presento la mia Iside Mar 08 Gen 2013, 21:18 | |
| Le trombette sono solo di bellezza... sono al posto del filtro dell'aria ma non sono collegate, la presa dell'aria è "filtrata" da una reticella di alluminio bloccata con del nastro isolante...sto studiando come collegare le trombette alla presa d'aria in maniera tale da renderle funzionanti...
pian piano la sistemo...purtroppo non abito più con i miei genitori e non ho attrezzi a casa (mio padre possiede una specie i super officina abilitata ad ogni tipo di lavoro possibile ed immaginabile...ci manca solo un tornio a controllo numerico e poi ha davvero ogni tipo di attrezzo)
appena la rimetto in strada me la sistemo per bene...devo farmi anche il sollevatore prima di fare il tagliando ^^
|
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Vi presento la mia Iside Mar 08 Gen 2013, 21:21 | |
| |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Vi presento la mia Iside Mar 08 Gen 2013, 21:34 | |
| bellissimo il look del tuo 1100... me gusta mucio |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: Vi presento la mia Iside Mar 08 Gen 2013, 22:02 | |
| Evviva il fa de te! Bella moto!! Per un momento ho pensato l'avessi ciulata a Jodi |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Vi presento la mia Iside Mar 08 Gen 2013, 22:04 | |
| Bella, è di un colore che preferisco |
|
| |
popeye postatore folle
Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic Messaggi : 1161 Località : Caltrano (VI) Umore : Choppers Por Vida
| Titolo: Re: Vi presento la mia Iside Mar 08 Gen 2013, 23:10 | |
| Bella bestiaccia fà tanto Mad Max :pirat:, guardandola io vedo una Road Warrior però curata. Molto bella e cattiva Ripassa subito le scritte sui pneumatici che poi fa tutta un'altra figura. Un lampeggio . Popeye . |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Vi presento la mia Iside Mer 09 Gen 2013, 10:33 | |
| Complimenti Valerio , molto molto bella e come ti hanno detto tutti, stonano gli specchietti |
|
| |
maurozan collaudato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 93 Località : bresso mi Umore : ottimo
| Titolo: Re: Vi presento la mia Iside Mer 09 Gen 2013, 13:51 | |
| molto bella hai fatto un grande affare,ottimo colore e ottime modifiche |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Vi presento la mia Iside | |
| |
|
| |
|