Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 24 Dic 2012, 09:01
questa notte ennesimo tentato furto in una COOP, questa settimana ce ne stato uno a a notte me oggi a la vigilia a mi fa piacere iniziare la giornata dandovi il
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 24 Dic 2012, 09:01
calimero ha scritto:
questa notte ennesimo tentato furto in una COOP, questa settimana ce ne stato uno a notte me oggi a la vigilia a mi fa piacere iniziare la giornata dandovi il
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 24 Dic 2012, 09:29
Buongiorno a tutti !!!
Calimero .... In vicinanza delle feste i furti si intensificano ?
E' grazie a persone come te che sappiamo in giro tutta la notte che stiamo un poco più tranquilli!!!
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 24 Dic 2012, 11:11
Buon giorno e Buona Vigilia per tutti.
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 24 Dic 2012, 11:18
Buon giorno a tutti e buona Vigilia
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 24 Dic 2012, 11:33
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 24 Dic 2012, 13:00
Drupi77 ha scritto:
Ho lavorato per un po' di tempo in campo di sorveglianza e ho passato più di un Natale e Capodanno. Brutta cosa. Per cui sono contento di lavorare cosi come sto lavorando ora. Con delle ferie a Natale e ad agosto. Mi dispiace per tutti coloro che devono lavorare durante feste.
a me no, basta che lavorino tutti e non vi sia gente che si debba rinchiudere in miniera per difendere il posto di lavoro. so cosa vuol dire lavorare sotto le feste e so cosa vuol dire esser chiamati il giorno di natale e lavorare senza interruzione fino alle ore 12 del 31 .12. ps (parliamo di lavoro, non di sfruttamento dellavoro, quella è un'altra storia)
auguri a tutti, un pò di più a chi ne ha relamente bisogno e dopo quest'anno credo siano un po' tanti. auguri allo staff, a dam dam , a piuma, al pilastro portante geronimo, a rino, allo smilzo, a bikerino, a peppe, a domenico (ciao mimmo teniamoci in contatto), a dragfox, a lory, a chi non c'è più nel forum, a bikerino, ai nuovi arrivati e a chi non è presente nell'elenco.
salutoni.
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 24 Dic 2012, 14:28
auguro un buon natale a tutti e un felice anno nuovo da giovanni intruder e lina
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 24 Dic 2012, 17:36
Oggi ho fatto un piccolo giro di 20km sulla mia altra Draghetta.
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 24 Dic 2012, 19:02
si ne ha 2,ma una deve pedalare se vuole che vada avanti
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 24 Dic 2012, 19:13
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 24 Dic 2012, 19:22
Drupi77 ha scritto:
Ma anche questa ha due bei pistoni.
che non vanno però a benzina ma a birra
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 24 Dic 2012, 20:27
Non sono grande amante della birra. Preferisco succo d'uva.
Alfredo74 postatore folle
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 24 Dic 2012, 21:23
Cari amici vi auguro un felice natale a tutti.
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 24 Dic 2012, 21:45
Buonasera bikers qui oggi una nebbia stupenda tutta bianca
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 24 Dic 2012, 21:50
ah si? non me ne ero neanche accorto... forse ho il cervello annebbiato
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 24 Dic 2012, 22:47
damdam ha scritto:
ah si? non me ne ero neanche accorto... forse ho il cervello annebbiato
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 24 Dic 2012, 23:10
direi che è una foto molto estiva
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 24 Dic 2012, 23:10
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 24 Dic 2012, 23:17
Sei incredibile, Stefy!!
geronimo meccanico DMF
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 24 Dic 2012, 23:21
E' vecchiotta, ma la riciclo perchè mi piace troppo