| mc o free biker..cosa ne pensate? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cristiano postatore fuori di testa
| Titolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate? Mer 12 Dic 2012, 23:33 | |
| Piuma hai appena finito di fare le patch DMF ke gia hai altre richieste cmq se hai intenzione di farle ne vgl una ank'io |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate? Mer 12 Dic 2012, 23:44 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate? Gio 13 Dic 2012, 03:00 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate? Gio 13 Dic 2012, 21:45 | |
| Ciao a tutti, Mi accorgo di essere molto ignorante in materia... : non pensavo che una patch potesse creare tanti problemi.!! La patch Free biker l'ho appena ordinata a piuma ma senza nessuno scopo di esternare una mia appartenenza a una parte o per discostarmi da un'altra. A parte la voglia e il piacere di iniziare a decorare il mio gilet , mi piaceva perchè per me la moto è libertà!! è godersi il viaggio , è rilassarsi, da solo o in compagnia. Per quanto riguarda l'appartenere ad un club o no, io preferisco di no. Ciò non toglie però, che rispetti chi non la pensa come me, e mi piacerebbe che fosse così anche per gli altri!! Bisogna avere solo buon senso , intelligenza e il massimo rispetto per tutti e tutto. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate? Gio 13 Dic 2012, 21:48 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate? Gio 13 Dic 2012, 21:55 | |
| In effetti oltre al discorso legato alle moto, è un ragionamento che bisognerebbe applicare a tante altre cose..., per non dire tutto! Sarebbe bello!! MA per MIA esperienza ( e non parlo di moto) purtroppo non è così!!! |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate? Gio 13 Dic 2012, 21:59 | |
| è da un bel po che continuo a seguire questo tread ed a leggere con gusto le vostre risposte...si, con gusto e non per offendervi, anzi il contrario. ho capito che MC o free biker voi siete consapevoli di come vi sentite e vivete l'essere biker con lo spirito giusto, libero, con la voglia di cavalcare la vostra moto e la semplicità di scambiare le proprie esperienze con gli altri uniti da una passione comune...se quello che avete scritto fin adesso è il vostro vero pensiero, sono davvero contento di star qui a scambiare e scrivere parole e discorsi con voi....
Grazie |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate? Gio 13 Dic 2012, 22:49 | |
| - terr1 ha scritto:
- è da un bel po che continuo a seguire questo tread ed a leggere con gusto le vostre risposte...si, con gusto e non per offendervi, anzi il contrario. ho capito che MC o free biker voi siete consapevoli di come vi sentite e vivete l'essere biker con lo spirito giusto, libero, con la voglia di cavalcare la vostra moto e la semplicità di scambiare le proprie esperienze con gli altri uniti da una passione comune...se quello che avete scritto fin adesso è il vostro vero pensiero, sono davvero contento di star qui a scambiare e scrivere parole e discorsi con voi....
Grazie personalmente terr1 ho sempre considerato prima l'uomo e poi la moto... a che serve avere l'amicizia di una persona che ha una bellissima moto ma potrebbe essere una testa di ca...o? molto meglio una moto modesta guidata da una che abbia principi profondi e leali.. questo ripeto a scanso di equivoci si può trovare in qualsiasi ambiente sia freebiker che in un mc ma il gusto di alzarsi un mattino e decidere in completa autonomia è il sapore della vita. |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate? Ven 14 Dic 2012, 08:29 | |
| - damdam ha scritto:
personalmente terr1 ho sempre considerato prima l'uomo e poi la moto... a che serve avere l'amicizia di una persona che ha una bellissima moto ma potrebbe essere una testa di ca...o? molto meglio una moto modesta guidata da una che abbia principi profondi e leali.. questo ripeto a scanso di equivoci si può trovare in qualsiasi ambiente sia freebiker che in un mc ma il gusto di alzarsi un mattino e decidere in completa autonomia è il sapore della vita. pienamente daccordo che di più non si può. ovunque sia andato ho sempre "giudicato" (lo metto fra virgolette perchè non è proprio il termine adatto) le persone singolarmente e per quello che sono non perchè stanno con questi, con quelli, frequentano un bar più che un'altro..ed ho scelto sempre io le mie amicizie.. |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate? Ven 14 Dic 2012, 08:56 | |
| Ma che bello questo Post... ne esce l'immagine che siamo tutti Free-bikers , amanti della libertà, sofferenti di fronte agli ordini, ci piace decidere in autonomia anche all'ultimo minuto meta e compagni di viaggio , amiamo le persone "vere" , non ci facciamo ingannare dalle apparenze ma abbiamo rispetto per la diversità. Ragazzi.... siamo proprio un bel gruppo! |
|
| |
terr1 postatore folle
| Titolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate? Ven 14 Dic 2012, 09:03 | |
| bhe Zio non tutti, io non sono free biker non lo nascondo e non mi impedisce di instaurare rapporti di amicizia con tutti, free e non, ho sempre preso in considerazione il monaco e non l'abito...e poi si...ce davvero un bel gruppo qui.. |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate? Ven 14 Dic 2012, 09:06 | |
| Chiedo scusa Terr1 e mi correggo : Quasi tutti ... |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate? Ven 14 Dic 2012, 10:46 | |
| far parte di un MC non significa voler far vedere di far parte di quello o questo gruppo ma è un modo di vita che difficilmente può essere capito da chi è sempre stato FREE o non li ha mai frequentati a fondo!!! con questo non voglio far polemica alcuna ma non parliamo di regole o cose varie se non si conoscono,come ho sempre detto rispetta se vuoi essere rispettato!!! tutto questo x dire che sono FREE ma rispetto e condivido moltissime regole che ci sono all'interno degli MC,senza giudicare ma cercando di darmi delle spiegazioni alle cose che non sò frequentando vari MC e tanti FREE
con il massimo rispetto Alberto |
|
| |
terr1 postatore folle
| Titolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate? Ven 14 Dic 2012, 13:10 | |
| - Renegade67 ha scritto:
- far parte di un MC non significa voler far vedere di far parte di quello o questo gruppo ma è un modo di vita che difficilmente può essere capito da chi è sempre stato FREE o non li ha mai frequentati a fondo!!!
con questo non voglio far polemica alcuna ma non parliamo di regole o cose varie se non si conoscono,come ho sempre detto rispetta se vuoi essere rispettato!!! tutto questo x dire che sono FREE ma rispetto e condivido moltissime regole che ci sono all'interno degli MC,senza giudicare ma cercando di darmi delle spiegazioni alle cose che non sò frequentando vari MC e tanti FREE
con il massimo rispetto Alberto Grazie Alberto, avrei voluto dirlo io ma la paura di scatenare una polemica non voluta mi ha frenato dal farlo.. Quoto in pieno con tanta stima e rispetto per tutti... |
|
| |
terr1 postatore folle
| Titolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate? Ven 14 Dic 2012, 13:12 | |
| - ziomauri ha scritto:
- Chiedo scusa Terr1 e mi correggo : Quasi tutti ...
tranquillo ziomauri, non l'ho detto perchè voglio escludermi, non devi scusarti non hai offeso nessuno... |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate? Ven 14 Dic 2012, 14:27 | |
| |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate? Ven 14 Dic 2012, 19:16 | |
| mah !!!! ho l'impressione che ormai si sia esaurito il discorso, ognuno di noi rimanga come gli piace ed è giusto che sia così, alla fine mi accorgo che anche i free fanno parte di un gruppo, quello dei free bikers e ne seguono le regole trattate a tal proposito innanzi. è bello che ognuno faccia ciò che gli pare senza invadere la pari libertà degli altri. salutoni ragazzi |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate? | |
| |
|
| |
| mc o free biker..cosa ne pensate? | |
|