Moto: : drag star 650 custom Età : 37 Messaggi : 394 Località : forli
Titolo: mc o free biker..cosa ne pensate? Gio 06 Dic 2012, 10:54
ciao a tutti, vorrei il vostro parere su una cosa che mi gira in testa da un po.. non so chi di voi ha avuto esperienze di MC ma vorrei saperne di piu su quel mondo. cercando online ho trovato un sacco di informazioni e gente che dice tutto e il contrario di tutto. a me personalmente il mondo dei MC ha sempre affascinato ma documentandomi sento parlare di codici,regole ferree, prove di accettazione ecc. ho scoperto che a pochi km da casa mia c'è un chapter dei BLACK DEVILS. qualcuno li conosce?
scusate se mi sono dilungato ma sono davvero curioso :att:
Titolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate? Gio 06 Dic 2012, 11:21
è un argomento un pò spinoso parlato su un forum sarebbe meglio a 4 occhi cmq si ci sono leggi non scritte che vogliono rispettate e un modo di vivere che deve essere accettato se ne vuoi fare parte. tu mi parli dei black ferrara,posso dirti che li conosco alcuni di persona e sono persone molto piacevoli e che se tu vai nella loro club house non avranno nessun problema a darti delucidazioni,una sola regola ti dico:rispetta e sarai rispettato
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
Titolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate? Gio 06 Dic 2012, 11:29
Renegade67 ha scritto:
è un argomento un pò spinoso parlato su un forum sarebbe meglio a 4 occhi cmq si ci sono leggi non scritte che vogliono rispettate e un modo di vivere che deve essere accettato se ne vuoi fare parte. tu mi parli dei black ferrara,posso dirti che li conosco alcuni di persona e sono persone molto piacevoli e che se tu vai nella loro club house non avranno nessun problema a darti delucidazioni,una sola regola ti dico:rispetta e sarai rispettato
ne abbiamo già parlato
hollywoodjack buon postatore
Titolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate? Gio 06 Dic 2012, 12:58
cristiano ha scritto:
Renegade67 ha scritto:
ne abbiamo già parlato
scusate ma avevo cercato ma non avevo trovato post simili. infatti stò meditando di andare a parlarne con loro direttamente per cercare di capire meglio il loro punto di vista.
Titolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate? Gio 06 Dic 2012, 13:54
hollywoodjack ha scritto:
cristiano ha scritto:
Renegade67 ha scritto:
ne abbiamo già parlato
scusate ma avevo cercato ma non avevo trovato post simili. infatti stò meditando di andare a parlarne con loro direttamente per cercare di capire meglio il loro punto di vista.
grazie
Se posso darti un consiglio spassionale/spassionato, uhmm spetta fammi trovare le parole giuste per renderti meglio l'idea...dunque, ...........non andare da loro come se stessi andando in un negozio a curiosare, chiedere il prezzo e poi uscire.....invece, prova a vedere magari se frequentano un bar o informati se aprono la clubhouse in qualche giorno preciso ed approfittane per incontrarli in quelle occasioni, meglio ancora segui i raduni di freeclub o MC in zona vedrai che pian piano capirai quello che vuoi sapere
in risposta alla domanda del titolo ti rispondo...MC tutta la vita
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate? Gio 06 Dic 2012, 22:14
hollywoodjack ha scritto:
cristiano ha scritto:
Renegade67 ha scritto:
ne abbiamo già parlato
grazie
Se ci vai salutami Federico (Frik) l'ho conosciuto di persona: un ragazzo appostissimo
hollywoodjack buon postatore
Titolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate? Ven 07 Dic 2012, 12:21
grazie a tutti per i consigli ..magari aspetterò questa primavera e vedrò di informarmi a qualche raduno..
Titolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate? Ven 07 Dic 2012, 12:44
libero come l'aria, "veloce" come il vento, luminoso come il sole, irrequieto come il mare, sono un free e rimango tale, ciò non vuol dire che disdegno la buona compagnia da qualsiasi parte essa venga.
ZetaZero buon postatore
Moto: : Yamaha Xjr 1300 Età : 60 Messaggi : 826 Località : Trieste firma : Memento audere semper Umore : Orso
Titolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate? Ven 07 Dic 2012, 14:42
molfam ha scritto:
libero come l'aria, "veloce" come il vento, luminoso come il sole, irrequieto come il mare, sono un free e rimango tale, ciò non vuol dire che disdegno la buona compagnia da qualsiasi parte essa venga.
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
Titolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate? Ven 07 Dic 2012, 15:16
ZetaZero ha scritto:
molfam ha scritto:
Free Biker For Ever
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
Titolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate? Mar 11 Dic 2012, 11:44
Anch'io come Drupi da sempre e per sempre Free Biker !
Titolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate? Mar 11 Dic 2012, 15:17
ziomauri ha scritto:
Anch'io come Drupi da sempre e per sempre Free Biker !
mi associo
maurozan collaudato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 93 Località : bresso mi Umore : ottimo
Titolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate? Mer 12 Dic 2012, 13:34
Senza dubbio free biker per sempre!
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
Titolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate? Mer 12 Dic 2012, 21:00
free biker sempre... senza togliere niente agli mc beninteso... ma la mia strada è... free biker sempre.
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate? Mer 12 Dic 2012, 21:06
Free biker perchè mi piace viaggiare anche da solo.
Free biker perchè mi scelgo la compagnia che voglio io
Free biker perchè come dice Lino senza togliere niente ai MC, anzi col massimo rispetto, non sopporto gli ordini e le imposizioni
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
Titolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate? Mer 12 Dic 2012, 21:38
geronimo ha scritto:
Free biker perchè mi piace viaggiare anche da solo.
Free biker perchè mi scelgo la compagnia che voglio io
Free biker perchè come dice Lino senza togliere niente ai MC, anzi col massimo rispetto, non sopporto gli ordini e le imposizioni
Free!!
AXL collaudato
Moto: : --- Età : 44 Messaggi : 31 Località : ---
Titolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate? Mer 12 Dic 2012, 21:41
anche io sono per esser libero, quoto geronimo in tutto e per tutto!
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
Titolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate? Mer 12 Dic 2012, 21:44
in effetti io sono quasi tentata di mettermi un FREE LIFE sulla schiena, oltre al FREE BIKER
AXL collaudato
Moto: : --- Età : 44 Messaggi : 31 Località : ---
Titolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate? Mer 12 Dic 2012, 21:46
free life è davvero bello, persino meglio della scritta free biker, è più omincomprensivo!
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
Titolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate? Mer 12 Dic 2012, 21:48
Piumadaquila ha scritto:
in effetti io sono quasi tentata di mettermi un FREE LIFE sulla schiena, oltre al FREE BIKER
Ottima Idea ..Patch
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
Titolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate? Mer 12 Dic 2012, 22:13
eh! non male
Rino 55 postatore folle
Titolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate? Mer 12 Dic 2012, 22:25
Piumadaquila ha scritto:
eh! non male
Grande Piuma
Rino 55 postatore folle
Titolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate? Mer 12 Dic 2012, 22:37