|
Autore | Messaggio |
---|
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: ORMAI E' IN VIAGGIO. Mar 04 Dic 2012, 01:08 | |
| E si sta arrivando.[img] [/img] Ogni anno nella mia citta il 24 di dicembre mattina c'e' un piccolo raduno di Babbi Natale Bikers. Tutti in moto si fa un giretto per la citta e si distribuiscono un po' di regalini ai bambini che si incontrano. Non so se quest'anno e' stato organizzato mi informero' domenica quando torno a casa. Di solito ci vado sempre con mio figlio. |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: ORMAI E' IN VIAGGIO. Mar 04 Dic 2012, 06:45 | |
| Che bello. Non è male come idea. Bravi. Aspettiamo le foto di quest'anno. |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: ORMAI E' IN VIAGGIO. Mar 04 Dic 2012, 10:49 | |
| anke qui da noi lo fanno ogni anno xò il giorno 8 dicembre vediamo se riesco andare |
|
| |
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: ORMAI E' IN VIAGGIO. Mar 04 Dic 2012, 12:49 | |
| Cristiano potresti mettere questa foto un po' più grande che non si vede bene tutto. |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: ORMAI E' IN VIAGGIO. Mar 04 Dic 2012, 21:08 | |
| ecola l'ho trovata la locandina più grande |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: ORMAI E' IN VIAGGIO. Mar 04 Dic 2012, 22:42 | |
| Si ma leggendo bene il volantino mi pare di non capirci na cippa: si raccolgono i doni domenica per consegnarli il sabato? CRISTIANOOOOOOOOOOO fammi luce...io ci verrei volentieri |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: ORMAI E' IN VIAGGIO. Mar 04 Dic 2012, 22:46 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: ORMAI E' IN VIAGGIO. Mar 04 Dic 2012, 22:58 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: ORMAI E' IN VIAGGIO. Mar 04 Dic 2012, 23:02 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: ORMAI E' IN VIAGGIO. Mer 05 Dic 2012, 07:18 | |
| ecco il programma ( copia incolla) :study: :study: Questo il programma in linea di massima dei 2 giorni:
Sabato 8 Dicembre dalle ore 10.00 alle ore 19.00
Ritrovo presso il punto info del CLUBCBF allestito in Piazza Martiri a Mirano (Venezia), per un tocco di cortesia e raccolta degli omaggi che tutti i motociclisti ed i concittadini vorranno offrire.
Alle ore 14.30 partenza sfilata dei motobabbi per le vie cittadine e consegna dei doni raccolti all'istituto per minori Casa Nazareth.
Domenica 9 Dicembre dalle ore 10.00 alle ore 19.00
Alle ore 10.00 nuovo ritrovo presso il punto info del CLUBCBF allestito in Piazza Martiri a Mirano, piccola ristorazione per tutti coloro che vorranno passare un momento di allegria in nostra compagnia, occasione anche per scambiarci gli auguri per le festività natalizie. |
|
| |
| Titolo: Re: ORMAI E' IN VIAGGIO. Mer 05 Dic 2012, 08:57 | |
| - calimero ha scritto:
- ecco il programma ( copia incolla) :study: :study: Questo il programma in linea di massima dei 2 giorni:
Sabato 8 Dicembre dalle ore 10.00 alle ore 19.00
Ritrovo presso il punto info del CLUBCBF allestito in Piazza Martiri a Mirano (Venezia), per un tocco di cortesia e raccolta degli omaggi che tutti i motociclisti ed i concittadini vorranno offrire.
Alle ore 14.30 partenza sfilata dei motobabbi per le vie cittadine e consegna dei doni raccolti all'istituto per minori Casa Nazareth.
Domenica 9 Dicembre dalle ore 10.00 alle ore 19.00
Alle ore 10.00 nuovo ritrovo presso il punto info del CLUBCBF allestito in Piazza Martiri a Mirano, piccola ristorazione per tutti coloro che vorranno passare un momento di allegria in nostra compagnia, occasione anche per scambiarci gli auguri per le festività natalizie. ottimo Cali , non aggiungerei altro.....ah si, mi raccomando il vestito |
|
| |
| Titolo: Re: ORMAI E' IN VIAGGIO. Mer 05 Dic 2012, 15:27 | |
| Se non nevica faccio tutto viaggio di andata e ritorno vestito da Babbo Natale. |
|
| |
| Titolo: Re: ORMAI E' IN VIAGGIO. Mer 05 Dic 2012, 20:16 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: ORMAI E' IN VIAGGIO. Mer 05 Dic 2012, 22:18 | |
| Azz...io sono libero solo domenica. Vedrò di esserci comunque |
|
| |
| Titolo: Re: ORMAI E' IN VIAGGIO. Gio 06 Dic 2012, 06:46 | |
| Speriamo solo che non nevica. |
|
| |
| Titolo: Re: ORMAI E' IN VIAGGIO. Gio 06 Dic 2012, 11:56 | |
| - Drupi77 ha scritto:
- Speriamo solo che non nevica.
Andrea se non nevica io ci sono, mi piacerebbe ke ci fosse anke Geronimo e Cali se vieni in macchina ce lo fai sapere ke poi ci vediamo , poi ki si vuole aggregare è sempre un piacere |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: ORMAI E' IN VIAGGIO. Gio 06 Dic 2012, 12:25 | |
| ...mi aggrego anch'io per una in compagnia verrò con la 4 ruote col piccolo bikerino e le sue sorelline quanto mi manca la moto |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: ORMAI E' IN VIAGGIO. Gio 06 Dic 2012, 22:44 | |
| Faccio l'impossibile!!!!!!! |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: ORMAI E' IN VIAGGIO. Gio 06 Dic 2012, 22:47 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: ORMAI E' IN VIAGGIO. Ven 07 Dic 2012, 06:53 | |
| Basta che ci siamo in due e già belle foto si può fare. |
|
| |
| Titolo: Re: ORMAI E' IN VIAGGIO. Ven 07 Dic 2012, 10:45 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ORMAI E' IN VIAGGIO. | |