Nella vita bisogna provare di tutto. Beh. Forse quasi tutto.
Nei gusti altrui, anche le prove, io alzo le mani....dal canto mio non credo di voler provare quel tipo di sensazioni....
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
..e tu non ridere sotto i baffi quello lo faccio io quì la faccenda sta prendendo un brutta "piega" ...... io me la squaglio, non mi va di trovarmi con un certo bruciore
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
..e tu non ridere sotto i baffi quello lo faccio io quì la faccenda sta prendendo un brutta "piega" ...... io me la squaglio, non mi va di trovarmi con un certo bruciore
ok... proviamo così:
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
Titolo: Re: ACCESSORIO YAMAHA INTIMO Mar 04 Dic 2012, 01:14
Proprio l'mmagine giusta.
Si puo' fare cosi, giubbino corto e logo del forum sull'elastico della mutanda [img][/img]
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
Titolo: Re: ACCESSORIO YAMAHA INTIMO Mar 04 Dic 2012, 06:56
Titolo: Re: ACCESSORIO YAMAHA INTIMO Mar 04 Dic 2012, 10:49
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
Titolo: Re: ACCESSORIO YAMAHA INTIMO Mar 04 Dic 2012, 11:28
Evoluzione dell'accessorio. [img][/img]
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
Titolo: Re: ACCESSORIO YAMAHA INTIMO Mar 04 Dic 2012, 13:09
Proprio cosi. Mi trovo molto bene nel 2012. Spirito libero.
Titolo: Re: ACCESSORIO YAMAHA INTIMO Mar 04 Dic 2012, 21:53
il modello 2012 è l'ideale
geronimo meccanico DMF
Titolo: Re: ACCESSORIO YAMAHA INTIMO Mar 04 Dic 2012, 22:03
terr1 ha scritto:
siete fuori di testa entrambi...
no Vincenzo: ce n'è più di uno ......comincio ad aver paura
Titolo: Re: ACCESSORIO YAMAHA INTIMO Mar 04 Dic 2012, 22:12
Renegade67 ha scritto:
geronimo ha scritto:
terr1 ha scritto:
dai Bruno allarga le tue vedute modernizzati
Mamma mia.... qua mi sa che ci tocca stringere la seduta invece
geronimo meccanico DMF
Titolo: Re: ACCESSORIO YAMAHA INTIMO Mar 04 Dic 2012, 22:32
terr1 ha scritto:
Renegade67 ha scritto:
geronimo ha scritto:
terr1 ha scritto:
Tranquillo Terr....stò progettando un paio di mutande in ferro battuto......NON SI SA MAI
Titolo: Re: ACCESSORIO YAMAHA INTIMO Mar 04 Dic 2012, 23:50
geronimo ha scritto:
terr1 ha scritto:
Renegade67 ha scritto:
geronimo ha scritto:
terr1 ha scritto:
Tranquillo Terr....stò progettando un paio di mutande in ferro battuto......NON SI SA MAI
Se posso consigliare il modello full optional[img][/img]
geronimo meccanico DMF
Titolo: Re: ACCESSORIO YAMAHA INTIMO Mer 05 Dic 2012, 00:33
BLACKCHROME ha scritto:
dai Bruno allarga le tue vedute modernizzati zitto tu LAZZARONE
Ennò ostia!!! Dietro c'è un buco e davanti......scusa Antonio, vabbè che ho una certa età, ma con quel "coso" mi bagnerei le scarpette ostia!!!!!!!!!
Titolo: Re: ACCESSORIO YAMAHA INTIMO Mer 05 Dic 2012, 01:07
geronimo ha scritto:
BLACKCHROME ha scritto:
dai Bruno allarga le tue vedute modernizzati zitto tu LAZZARONE
Ennò ostia!!! Dietro c'è un buco e davanti......scusa Antonio, vabbè che ho una certa età, ma con quel "coso" mi bagnerei le scarpette ostia!!!!!!!!!
Fai attenzione al disegno, la freccia divergente indica il sistema e' basculante puoi orientare a seconda dell'esigenza senza problemi.
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
Titolo: Re: ACCESSORIO YAMAHA INTIMO Mer 05 Dic 2012, 10:05
geronimo ha scritto:
terr1 ha scritto:
missa ke Geronimo al prossimo raduno ke si fa starà con le spalle al muro
Titolo: Re: ACCESSORIO YAMAHA INTIMO Mer 05 Dic 2012, 10:23
più che una cintura di castità mi sembrà una cintura da castiGà....
Titolo: Re: ACCESSORIO YAMAHA INTIMO Sab 08 Dic 2012, 23:44
Warning adesivo da applicare sulla moto onde evitare ossidazioni. [img][/img]