| ACCESSORIO INDISPENSABILE | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: ACCESSORIO INDISPENSABILE Gio 05 Set 2013, 21:18 | |
| Testato da me ieri ! cosa sara? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: ACCESSORIO INDISPENSABILE Gio 05 Set 2013, 22:03 | |
| Scaldaletto per il gatto.......ho indovinato? |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: ACCESSORIO INDISPENSABILE Gio 05 Set 2013, 22:42 | |
| è un ricarica batteria a pannelli solari |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: ACCESSORIO INDISPENSABILE Gio 05 Set 2013, 22:57 | |
| Ha a che fare con qualche monitoraggio cardiologico, il sensore per il dito ed i cerotti adesivi mi ricordano tristi esperienze, tutto bene Carlo? |
|
| |
Scrondo buon postatore
Moto: : Dragstar XVS 650 Classic Messaggi : 446 Località : Verona-Rovigo Umore : deceduto
| Titolo: Re: ACCESSORIO INDISPENSABILE Ven 06 Set 2013, 00:12 | |
| ...me ne intendo poco ma mi sa che sono gli elettrodi di un defibrillatore cardiaco. Ne usavo uno simile per andare a pescare. Facezie a parte, spero tu l'abbia usato solo per diletto... Ri-facezie a parte, tutto ok? |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: ACCESSORIO INDISPENSABILE Ven 06 Set 2013, 00:20 | |
| |
|
| |
reato buon postatore
Moto: : Messaggi : 687 Località : Bologna Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!
| Titolo: Re: ACCESSORIO INDISPENSABILE Ven 06 Set 2013, 06:27 | |
| lo so lo so, lo 'ndovinato.... è una scalda piadine:saluto: mantiene la temperatura della piadina costante, in modo che lo stracchino con il calore si fonda bene e si amalgama al meglio con l'impasto, rendendolo morbido e saporito. la rucola gli da il colpo di grazia.... cosa ho vinto? |
|
| |
alessiots buon postatore
Moto: : Drag Star 650 Classic Messaggi : 441 Località : Trieste
| Titolo: Re: ACCESSORIO INDISPENSABILE Ven 06 Set 2013, 09:50 | |
| Elettrodi da defibrillatore, ti hanno fatto fare il corso BLS-D? Secondo me molto utile soprattutto nelle grandi aziende o nelle grandi comunità, saperlo usare in ogni caso è sempre utile, poi sentirsela di utilizzarlo è un altro paio di maniche, come del resto tutte le procedure di primo soccorso. |
|
| |
reato buon postatore
Moto: : Messaggi : 687 Località : Bologna Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!
| Titolo: Re: ACCESSORIO INDISPENSABILE Ven 06 Set 2013, 10:09 | |
| Se la moto mi lascia ancora a piedi lo uso su di lei |
|
| |
M4z buon postatore
Moto: : Dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 303 Località : Bologna Umore : Dragstar Addicted
| Titolo: Re: ACCESSORIO INDISPENSABILE Ven 06 Set 2013, 10:14 | |
| |
|
| |
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: ACCESSORIO INDISPENSABILE Ven 06 Set 2013, 15:27 | |
| |
|
| |
M4z buon postatore
Moto: : Dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 303 Località : Bologna Umore : Dragstar Addicted
| Titolo: Re: ACCESSORIO INDISPENSABILE Ven 06 Set 2013, 15:33 | |
| ...e quindi ha funzionato! Si è quindi assestato sulla giusta frequenza? Non avevo mai sentito prima una cosa del genere! Una ragione in più per brindare alla salute! |
|
| |
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: ACCESSORIO INDISPENSABILE Ven 06 Set 2013, 16:29 | |
| Per prima cosa sono felice che sia andato tutto bene! E poi voglio farti i complimenti per lo spirito con cui hai reagito! Io ho passato l' estate dentro e fuori gli ospedali per vari problemi di famiglia... ed avrei avuto tanto bisogno di essere stato in grado di sorridere così come hai fatto tu! |
|
| |
| Titolo: Re: ACCESSORIO INDISPENSABILE Ven 06 Set 2013, 17:03 | |
| - M4z ha scritto:
- ...e quindi ha funzionato!
Si è quindi assestato sulla giusta frequenza? Non avevo mai sentito prima una cosa del genere! Una ragione in più per brindare alla salute!
bhe diciamo che adesso gira sui 45/50 battiti sto prendendo farmaci per regolare il tutto penso che 50/70 sia l'ottimale l'obbiettivo era rallentarlo in quanto cosi ero a rischio adesso e questione di tempo e dosaggi giusti |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: ACCESSORIO INDISPENSABILE Ven 06 Set 2013, 18:13 | |
| ciao Carlo,adesso che ho sentito la tua avventura,mi e' venuto alla mente che anche alla madre di un mio amico,l'anno scorso, gli hanno praticato la tua stessa terapia....sono contento di sentire che ora stai molto meglio e cmq il morale lo sento alto......very good Carlo.... |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: ACCESSORIO INDISPENSABILE Ven 06 Set 2013, 18:23 | |
| grande Carletto,hai proprio lo spirito giusto |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: ACCESSORIO INDISPENSABILE Ven 06 Set 2013, 19:00 | |
| Carlo sei unico |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: ACCESSORIO INDISPENSABILE Ven 06 Set 2013, 19:04 | |
| Grande Carlo !!! Quando ho visto le piastre mi è venuto un mezzo accidente... faccio il Soccorritore per il 118 di Como ( ora 112..) dal 1999 e quelle piastre le conosco fin troppo bene... purtroppo !!! Mi fa un gran piacere che tutto sia andato bene !!!! A presto !! GY |
|
| |
Mauro 69 buon postatore
Moto: : HD Road king 105th Età : 55 Messaggi : 750 Località : pordenone Umore : Penso positivo
| Titolo: Re: ACCESSORIO INDISPENSABILE Ven 06 Set 2013, 21:01 | |
| ........hai fatto un tagliando regolatina dei giri motore per non metterlo sotto sforzo ........grande |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: ACCESSORIO INDISPENSABILE Ven 06 Set 2013, 21:11 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: ACCESSORIO INDISPENSABILE Ven 06 Set 2013, 21:41 | |
| |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: ACCESSORIO INDISPENSABILE Ven 06 Set 2013, 21:45 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: ACCESSORIO INDISPENSABILE Ven 06 Set 2013, 22:37 | |
| |
|
| |
vr2 postatore folle
Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002 Età : 57 Messaggi : 1471 Località : TORINO Umore : allegro
| Titolo: Re: ACCESSORIO INDISPENSABILE Ven 06 Set 2013, 22:49 | |
| vedo che è meglio non frequentare gli ospedali..... può capitarti di tutto li dentro, spengono e poi riaccendono le persone.... ....o... ...che ti facciano venire la crisi d'identità... ...da ottimo artigiano meccanico a... scienziato pazzo.... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: ACCESSORIO INDISPENSABILE Ven 06 Set 2013, 23:01 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ACCESSORIO INDISPENSABILE | |
| |
|
| |
| ACCESSORIO INDISPENSABILE | |
|