|
|
Autore | Messaggio |
---|
cristiano postatore fuori di testa
| Titolo: Re: * P A T C H D M F * Mer 12 Dic 2012, 23:18 | |
| |
|
| |
deborah71 buon postatore
Moto: : Honda Hornet 600 Età : 53 Messaggi : 523 Località : annone veneto Umore : molto variabile
| Titolo: Re: * P A T C H D M F * Gio 13 Dic 2012, 09:20 | |
| Ho appena controllato è ho visto che è in lavorazione al centro postale di Padova perciò penso che fra qualche giorno arriverà. Grazie mille Stefy |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: * P A T C H D M F * Gio 13 Dic 2012, 09:55 | |
| [img] [/img] ecco la patch fresca fresca di cucitura |
|
| |
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: * P A T C H D M F * Gio 13 Dic 2012, 12:55 | |
| ah ma avevi ancora un posticino dove cucirla |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: * P A T C H D M F * Gio 13 Dic 2012, 15:19 | |
| E pure hai spazio per altre. |
|
| |
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: * P A T C H D M F * Gio 13 Dic 2012, 16:24 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: * P A T C H D M F * Gio 13 Dic 2012, 22:14 | |
| Molto belle le patch Vedere Voi che le avete gia applicate al Gilet, mi rende l'attesa che arrivino le mie, ancora più lunga.... Sul mio gilet non avrò che l'imbarazzo della scelta per dove attaccarle, visto che sono le prime. |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: * P A T C H D M F * Gio 13 Dic 2012, 22:30 | |
| |
|
| |
deborah71 buon postatore
Moto: : Honda Hornet 600 Età : 53 Messaggi : 523 Località : annone veneto Umore : molto variabile
| Titolo: Re: * P A T C H D M F * Ven 14 Dic 2012, 12:11 | |
| Evvvvvvvaiiiiiii........... arrivata la patch!!!! Appena la metto sul giubbotto posto un pò di foto!!!! Grazie Stefy |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: * P A T C H D M F * Ven 14 Dic 2012, 12:45 | |
| Tranquilla Stefania, non volevo metterti fretta. Mettici tutto il tempo che ti serve , per il momento il ferro è a riposo. Erano solo apprezzamenti per la bellezza delle patch. Ciao |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: * P A T C H D M F * Ven 14 Dic 2012, 18:32 | |
| |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: * P A T C H D M F * Ven 14 Dic 2012, 21:11 | |
| Uh che bello vedere che vi arrivano la patch a tutti... e vederle cucite Arrigo, il bigliettino l'ho messo per dare un tocco professionale e come memorandum.. sia mai che vi dimenticate l'indirizzo del forum |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: * P A T C H D M F * Ven 14 Dic 2012, 22:46 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: * P A T C H D M F * Ven 14 Dic 2012, 22:54 | |
| - geronimo ha scritto:
- Piumadaquila ha scritto:
- Uh che bello vedere che vi arrivano la patch a tutti... e vederle cucite
Arrigo, il bigliettino l'ho messo per dare un tocco professionale e come memorandum.. sia mai che vi dimenticate l'indirizzo del forum
perchè, c'è anche un indirizzo? io non lo so l'indirizzo chi mi dà l'indirizzo? si certo...la sede del DMF è molto grande, ecco l'indirizzo: si trova in Italia, la via è molto lunga, parte dal Trentino Alto Adige e arriva alla sicilia,(con tante curve in mezzo) quindi è difficile dire il numero civico.. Però è facile trovarla. e poi voglio voglio vedere chi è che digita https://dragstar.forumattivo.com tutte le volte |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: * P A T C H D M F * Ven 14 Dic 2012, 23:13 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: * P A T C H D M F * Ven 14 Dic 2012, 23:19 | |
| scusate ma sento sempre parlare del DMF ma che cosa è?? DMF dove fumano meglio doppio fascino megalomane domani fammi mangiare debiti forza mega dolore frenetico milza o altro???? |
|
| |
| Titolo: Re: * P A T C H D M F * Ven 14 Dic 2012, 23:21 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: * P A T C H D M F * Ven 14 Dic 2012, 23:43 | |
| Egregio utente DamDam DMF sono le iniziali di: Dobbiamo Mandare Ffffffffan.....lo chi ci stà riducendo in miseria |
|
| |
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| |
| |
Alemon buon postatore
Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584 Età : 36 Messaggi : 454 Località : In giro per il mondo (PERUGIA)
| Titolo: Re: * P A T C H D M F * Sab 15 Dic 2012, 12:11 | |
| Ma io...sono ancora in tempo per la patch o finite tutte???!! meglio tardi che mai! |
|
| |
| Titolo: Re: * P A T C H D M F * Sab 15 Dic 2012, 17:51 | |
| |
|
| |
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: * P A T C H D M F * Sab 15 Dic 2012, 20:11 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: * P A T C H D M F * Sab 15 Dic 2012, 21:38 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: * P A T C H D M F * Sab 15 Dic 2012, 21:42 | |
| - Drupi77 ha scritto:
ma che bello il gilet di Andrea ordinato.. Ci sarebbe da fare un'analisi psicologica per i vostri gilet.. ognuno esprime il vostro carattere |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: * P A T C H D M F * Sab 15 Dic 2012, 23:35 | |
| Andrea, mi associo agli altri giudizi: bellissimo!!!! e poi che bei colori....accostati bene, BELLO!!! |
|
| |
| Titolo: Re: * P A T C H D M F * Dom 16 Dic 2012, 08:19 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: * P A T C H D M F * | |
| |
|
| |
|