|
|
Autore | Messaggio |
---|
damdam postatore folle
| Titolo: Re: * P A T C H D M F * Sab 01 Dic 2012, 23:15 | |
| il cuore è sempre collegato bruno... anzi qualsiasi cosa parte dal cuore e arriva alla bocca... molte volte mi dimentico di farlo passare dalla testa... ma tante volte è meglio parlare senza ammortizzatore no? sarò stato decentemente chiaro ? boh ciao brunooooo... cavolo come mi mancano le nostre scaramucce... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: * P A T C H D M F * Sab 01 Dic 2012, 23:20 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: * P A T C H D M F * Sab 01 Dic 2012, 23:22 | |
| |
|
| |
Alfredo74 postatore folle
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
| Titolo: Re: * P A T C H D M F * Dom 02 Dic 2012, 10:45 | |
| - Drupi77 ha scritto:
- Io voglio ringraziare a chi sta dietro tutto questo stupendo lavoro per un grande e veloce realizzo. E sopratutto tutto il tempo che di sicuro serve in abbondanza per spedire a tutti noi. GRAZIE.
NON SI POTEVANO TROVARE PAROLE MIGLIORI |
|
| |
Susi65 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 custom Età : 59 Messaggi : 201 Località : Modena Umore : Da definire
| Titolo: Re: * P A T C H D M F * Dom 02 Dic 2012, 16:17 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: * P A T C H D M F * Dom 02 Dic 2012, 18:28 | |
| adesso non esagerare susy... hai tutto l'inverno per lavorarci ma come occhio maschile ti dico che vai benissimo cosi... |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: * P A T C H D M F * Dom 02 Dic 2012, 18:30 | |
| mi sà che stiamo andando un pò OT come nostro solito ,dopo la Stefy ci sgrida |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
| Titolo: Re: * P A T C H D M F * Dom 02 Dic 2012, 18:38 | |
| hai ragione alberto .. ritorniamo sul pezzo parlando in gergo giornalistico. patchhhhh.. patch.. paaaacth.... compri tre ne paghiii quattrooooo!!! |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: * P A T C H D M F * Dom 02 Dic 2012, 18:47 | |
| |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: * P A T C H D M F * Dom 02 Dic 2012, 20:43 | |
| Urrrrca! bè era inevitabile con tutti le new entry da 1 anno a questa parte ,ci sono in giro un sacco di non battezzati! e poi costano meno dell'ultima volta...si vede Piuma che non sei imparentata al Monti ottma idea |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: * P A T C H D M F * Mar 04 Dic 2012, 08:25 | |
| tra oggi e domani dovrebbe arrviarmi la patch |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: * P A T C H D M F * Mar 04 Dic 2012, 12:47 | |
| |
|
| |
geppoilfolle68 collaudato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 55 Messaggi : 41 Località : Carate Brianza Umore : sempre allegro
| Titolo: Re: * P A T C H D M F * Mar 04 Dic 2012, 16:50 | |
| io gia prese e gia' cucite sul giubbino. fantastiche
|
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: * P A T C H D M F * Mar 04 Dic 2012, 20:58 | |
| bravi che seguite le istruzioni.. a questo modo spedizioni proseguono senza intoppi Ma la mettete qualche foto delle patch cucite sui gilet? |
|
| |
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: * P A T C H D M F * Mar 04 Dic 2012, 20:59 | |
| Appena lo faccio ti mando le foto. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: * P A T C H D M F * Mar 04 Dic 2012, 23:37 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: * P A T C H D M F * Mer 05 Dic 2012, 08:51 | |
| |
|
| |
vr2 postatore folle
Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002 Età : 57 Messaggi : 1471 Località : TORINO Umore : allegro
| Titolo: Re: * P A T C H D M F * Mer 05 Dic 2012, 13:22 | |
|
eccola!!!!!! bellissima ora mi armerò di ago filo e ditale..........ma dove la posso mettere il mio gilet e intonsooooooo :?: :?: :?: |
|
| |
| Titolo: Re: * P A T C H D M F * Mer 05 Dic 2012, 15:21 | |
| Allora togli qualcosa o metti pure mezze maniche. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: * P A T C H D M F * Gio 06 Dic 2012, 15:40 | |
| ma a me ancora non è arrivata :o dovrebbe essere stata spedita lunedì.. Piuma se puoi farmi sapere qualcosa per favore |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: * P A T C H D M F * Gio 06 Dic 2012, 15:46 | |
| arrivataaaaaaaaaa!!!! ancora grazie allo staff e a Lino x l'impegno e il tempo che ci hanno impiegato,ora debbo pensare dove cucirla sul gilet |
|
| |
| Titolo: Re: * P A T C H D M F * Gio 06 Dic 2012, 18:20 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: * P A T C H D M F * Gio 06 Dic 2012, 18:58 | |
| scusate se mi intrometto... ma sono del mestiere nel senso che lavorando in poste italiane posso darti una notizia in più... ho fatto la ricerca della raccomandata ma la tracciatura è ferma al 6 dicembre qui.. Accettato dal centro postale di VILLA SANTA in data 04-DIC-2012 Inviato dal centro postale di FIRENZE CMP WINDOWS a TR BRAMANTE CDM in data 06-DIC-2012 presumo che arrivi domani anche se temo che la consegna verrà fatta lunedi mattina. |
|
| |
| Titolo: Re: * P A T C H D M F * Gio 06 Dic 2012, 19:35 | |
| Damdam=Poste Italiane. Infiltrato speciale. |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: * P A T C H D M F * Gio 06 Dic 2012, 20:58 | |
| tu scherzi drupi ma a volte mi sento proprio un infiltrato.. ma non si sputa nel piatto dove mangi |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: * P A T C H D M F * Gio 06 Dic 2012, 21:01 | |
| - damdam ha scritto:
- tu scherzi drupi
ma a volte mi sento proprio un infiltrato.. ma non si sputa nel piatto dove mangi
Graaaaaaaaaaande Linooooooooooooo |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: * P A T C H D M F * | |
| |
|
| |
|