| la mia vita............... | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: la mia vita............... Dom 18 Nov 2012, 10:59 | |
| |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: la mia vita............... Dom 18 Nov 2012, 11:37 | |
| Hai veramente ragione Quando cavalchi la TUA moto è come ricevere una flebo di vita! |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: la mia vita............... Dom 18 Nov 2012, 12:09 | |
| |
|
| |
Riccardo buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Età : 41 Messaggi : 471 Località : Portici (NA)
| Titolo: Re: la mia vita............... Dom 18 Nov 2012, 13:41 | |
| Veramente bella, complimenti :draglamps: |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: la mia vita............... Dom 18 Nov 2012, 16:39 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: la mia vita............... Dom 18 Nov 2012, 18:20 | |
| cavoli è una bella motona , complimenti |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: la mia vita............... Dom 18 Nov 2012, 18:41 | |
| Mi associo per dirti bella motona e anche a me succede la stessa cosa: quando vado in moto mi TRASFORMO |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: la mia vita............... Dom 18 Nov 2012, 18:43 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: la mia vita............... Dom 18 Nov 2012, 18:45 | |
| caso mai toro in movimento... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: la mia vita............... Dom 18 Nov 2012, 18:49 | |
| ZAMPIRONI INVIDIOSI |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: la mia vita............... Dom 18 Nov 2012, 18:53 | |
| Molto bella motorazza. Complimenti. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: la mia vita............... Dom 18 Nov 2012, 19:20 | |
| grazie a tutti veramente cordiali. viaggiare staccare la spina e poterlo fare con una moto credo che sia la cosa che esalti la voglia di vita.......... A me la salvata veramente la mia piccolina.......da un brutto male ed ho vinto la battaglia di nuovo grazie a tutti. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: la mia vita............... Dom 18 Nov 2012, 20:03 | |
| Complimenti per la Moto e tanta tanta strada |
|
| |
cirostar postatore folle
Moto: : Drag 650 Età : 55 Messaggi : 1187 Località : Franciacorta Umore : ottimo
| Titolo: Re: la mia vita............... Dom 18 Nov 2012, 20:09 | |
| |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: la mia vita Dom 18 Nov 2012, 20:19 | |
| |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: la mia vita............... Dom 18 Nov 2012, 20:24 | |
| Bellissima la tua motina Dino e il color argento gli dona proprio. E' vero.. la moto ha il potere di dare un tocco speciale alla vita Buona e lunga strada |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: la mia vita............... Dom 18 Nov 2012, 20:40 | |
| - Dino ha scritto:
- grazie a tutti veramente cordiali.
viaggiare staccare la spina e poterlo fare con una moto credo che sia la cosa che esalti la voglia di vita..........
A me la salvata veramente la mia piccolina.......da un brutto male ed ho vinto la battaglia
di nuovo grazie a tutti.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Ciao Dino....."credo" di aver capito! La tua affermazione va a braccetto con le mie scuole/teorie: l'uomo è in grado di autoguarirsi, deve solo trovare la giusta chiave. Tu l'hai trovata nella tua motina...... Un forte abbraccio, bruno |
|
| |
Riccardo buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Età : 41 Messaggi : 471 Località : Portici (NA)
| Titolo: Re: la mia vita............... Dom 18 Nov 2012, 21:12 | |
| - geronimo ha scritto:
- Dino ha scritto:
- grazie a tutti veramente cordiali.
viaggiare staccare la spina e poterlo fare con una moto credo che sia la cosa che esalti la voglia di vita..........
A me la salvata veramente la mia piccolina.......da un brutto male ed ho vinto la battaglia
di nuovo grazie a tutti.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Ciao Dino....."credo" di aver capito! La tua affermazione va a braccetto con le mie scuole/teorie: l'uomo è in grado di autoguarirsi, deve solo trovare la giusta chiave. Tu l'hai trovata nella tua motina......
Un forte abbraccio, bruno Verissimo, me lo diceva sempre il mio medico |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: la mia vita............... Dom 18 Nov 2012, 21:16 | |
| non posso dire che la moto mi abbia cambiato la vita, l'ho avuta da sempre (da quanto avevo 14 anni) sempre con mutate spoglie ed una alla volta, qualche piccola interruzione tre/quattro anni per ragioni lavoro e di famiglia, ma in moto o a piedi o in bicicletta , o anche sul lavoro, sono sempre io. salutoni |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: la mia vita............... Dom 18 Nov 2012, 21:41 | |
| grazie a tutti
la vita va vissusta fino in fondo senza rimpianti..............
grazie di nuovo a tt |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: la mia vita............... | |
| |
|
| |
| la mia vita............... | |
|