DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragstar Motorbike Forum

introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

Condividi | 

e-cigaret si o no?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum

e-cigaret si o no? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: e-cigaret si o no?   e-cigaret si o no? - Pagina 4 Icon_minitimeDom 02 Dic 2012, 11:39

rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Umore : come va...va!!!

MessaggioTitolo: Re: e-cigaret si o no?   e-cigaret si o no? - Pagina 4 Icon_minitimeDom 02 Dic 2012, 12:14

zio ballerino, dovrei smettere si, ma........ma......devo essere sincero, mi manca la voglia
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

MessaggioTitolo: Re: e-cigaret si o no?   e-cigaret si o no? - Pagina 4 Icon_minitimeDom 02 Dic 2012, 13:12

Allora niente da fare.
Preparati per diventare come questa signorina. lingua
http://auto-moto-drupi.webs.com
Osurac80
collaudato
collaudato

Moto: : Dragstar xvs 650 custom
Maschio

MessaggioTitolo: Re: e-cigaret si o no?   e-cigaret si o no? - Pagina 4 Icon_minitimeMer 12 Dic 2012, 17:13

e-cigaret si o no? - Pagina 4 Copertina-GDO-10-02-20111

Io ho smesso leggendo questo semplice libro da 10 euro che potete trovare in qualsiasi libreria e anche in autogrill,dove l'ho preso io.L'ho tenuto in un cassetto per 2 anni,nel momento piu' difficile della mia vita che ho attraversato piu' di un anno fa ho deciso di leggerlo,il giorno che ho letto l'ultima parola di questo libro ho capito che non avrei piu' preso in mano una sigaretta.Dopo 15 anni di schiavitu',rinuncie sportive e soldi e salute sprecati,ad oggi e' piu' di un anno che sono libero da quel maledetto vizio,e solo adesso riesco a capire l'odore disgustoso e la puzza di fumo che la gente che mi stava attorno sentiva tutti i giorni,chi fuma purtroppo non ci fa caso ma se solo se ne rendesse conto a volte si vergognerebbe, come succede a me adesso se solo penso a cosa portavo dietro a casa della gente quando ero al lavoro o quando le caricavo in macchina.

e-cigaret si o no? - Pagina 4 201520e-cigaret si o no? - Pagina 4 201520e-cigaret si o no? - Pagina 4 201520e-cigaret si o no? - Pagina 4 201520e-cigaret si o no? - Pagina 4 201520e-cigaret si o no? - Pagina 4 201520e-cigaret si o no? - Pagina 4 201520e-cigaret si o no? - Pagina 4 201520
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

MessaggioTitolo: Re: e-cigaret si o no?   e-cigaret si o no? - Pagina 4 Icon_minitimeMer 12 Dic 2012, 20:25

Pure mia moglie ha smesso dopo aver letto questo libro.
http://auto-moto-drupi.webs.com
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio

MessaggioTitolo: Re: e-cigaret si o no?   e-cigaret si o no? - Pagina 4 Icon_minitimeMer 12 Dic 2012, 20:29

ho sentito ank'io ke molte persone hanno smesso di fumare leggendo qst libro e-cigaret si o no? - Pagina 4 993700
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: e-cigaret si o no?   e-cigaret si o no? - Pagina 4 Icon_minitime

e-cigaret si o no?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4