|
|
Autore | Messaggio |
---|
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: e-cigaret si o no? Mer 14 Nov 2012, 22:18 | |
| Non ho mai pensato di smettere di fumare, anzi a dire il vero mi piace, l'unica cosa sono passato al tabacco e ho notato che fumo meno . sigaretta elettronica mai sentita. |
|
| |
diego buon postatore
Moto: : xv 950 "bolt" Età : 46 Messaggi : 310 Località : mantova Umore : io rido
| Titolo: Re: e-cigaret si o no? Mer 14 Nov 2012, 22:37 | |
| tabacco "rollifero" anche per mè.. fumo da quando avevo 16 anni e non ho mai smesso. dalle 15 alle 20 sigarette al giorno non me le toglie nessuno e purtroppo la prima cosa che faccio al mattino appena metto giù i piedi dal letto,è fumarmene una. ne vedo parecchie ultimamente in giro,di persone con il "mini flauto" elettronico in bocca,ma finiscono sempre col chiedere a qualcuno una sigaretta,quindi non so fino a che punto possa aiutare.. spero che a te vada meglio. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: e-cigaret si o no? Mer 14 Nov 2012, 22:42 | |
| - diego ha scritto:
- tabacco "rollifero" anche per mè.. fumo da quando avevo 16 anni e non ho mai smesso. dalle 15 alle 20 sigarette al giorno non me le toglie nessuno e purtroppo la prima cosa che faccio al mattino appena metto giù i piedi dal letto,è fumarmene una. ne vedo parecchie ultimamente in giro,di persone con il "mini flauto" elettronico in bocca,ma finiscono sempre col chiedere a qualcuno una sigaretta,quindi non so fino a che punto possa aiutare.. spero che a te vada meglio.
Intorno agli anni '70 in farmacia vendevano delle sigarette per smettere di fumare, costavano un botto!!! Un mio collega dopo un anno circa, non smise di fumare, smise di andare dal tabaccaio: le sigarette le comprava in farmacia |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: e-cigaret si o no? Gio 15 Nov 2012, 00:05 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: e-cigaret si o no? Gio 15 Nov 2012, 07:09 | |
| |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: e-cigaret si o no? Gio 15 Nov 2012, 09:10 | |
| il Geronimo postato da Andrea non è solo pazzo è pure sc@@o |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: e-cigaret si o no? Ven 16 Nov 2012, 16:00 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: e-cigaret si o no? Ven 16 Nov 2012, 21:47 | |
| |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: e-cigaret si o no? Gio 22 Nov 2012, 11:22 | |
| |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: e-cigaret si o no? Gio 22 Nov 2012, 11:36 | |
| Molto interessante ! E' esattamente quello che succede nei polmoni. Un po' di terrorismo in questo caso non guasta , la visione di questo filmato dovrebbe essere sufficiente per non fumare o smettere! |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: e-cigaret si o no? Gio 22 Nov 2012, 12:22 | |
| sicuramente sarà difficile x i fumatori, xò pensateci |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: e-cigaret si o no? Gio 22 Nov 2012, 15:04 | |
| Da ex fumatore vi devo dire che questi filmati non fanno smettere di fumare. forse 2 su 100 smette ma non credo di più. Gente tante volte smette solo di fronte una malattia grave. Ma è troppo tardi. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: e-cigaret si o no? Gio 22 Nov 2012, 23:40 | |
| Sono due ore che stò davanti al PC....vado a fare una pipata |
|
| |
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: e-cigaret si o no? Ven 23 Nov 2012, 08:40 | |
| |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: e-cigaret si o no? Ven 23 Nov 2012, 15:43 | |
| bello il video, sapevo di qualcosa del genere ma non lo immaginavo così, comunque vada è da 1 mese e mezzo e che fumo una cicca da quando ho comprato quella elettrica, anche se a dire il vero la voglia mi viene solo che prendo il caffe |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: e-cigaret si o no? Ven 23 Nov 2012, 22:46 | |
| Ormai circa 30 anni che fumo. Ho provato a smettere di botto ed ho resistito ben quattro mesi. Purtroppo ho iniziato quando ho capito che comunque fumavo lo stesso perche' circondato da amici fumatori, colleghi di lavoro fumatori, quando a casa moglie fumatrice ed allora ho pensato se proprio devo morire mi voglio ammazzare da me. |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: e-cigaret si o no? Sab 24 Nov 2012, 09:16 | |
| Capisco che convincere un fumatore a smettere sia difficile ma almeno fumate poco! guardate qui cosa vi può succedere abusando della sigaretta [img] [/img] |
|
| |
| Titolo: Re: e-cigaret si o no? Sab 24 Nov 2012, 09:19 | |
| il fumare credo,faccia parte in un certo senso della mia libertà,potrò bene decidere come morire o anche in quel frangente ci deve essere qualcuno che decide x me,poi è verissimo che fumare fà male ma che ci volete fare |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: e-cigaret si o no? Sab 24 Nov 2012, 17:18 | |
| Io sono sei mesi che non fumo, fumavo sulle 30 al giorno e qui da me fino allo scorso anno si poteva fumare in ufficio..
Mia madre e' molto attenta a ste cose, e da biochimica mi ha sempre detto di evitare come la peste cerotti pastiglie sigarette elettroniche ecc perche sono pagliativi ugualmente dannosi.
Sono pienamente daccordo con Drupi, se non c'e' la volonta da un giocno con l'altro di smettere non si smette, il corpo dopo 3 giorni non ha piu bisogno di nicotina..
Detto questo rispetto tutti i fumatori che ammettono la non volonta di voler smettere, io ad esempio da quando non fumo, che sento profumi e sapori in modo decisamente piu accentuato, sono passato dal montenegro al buchanas 12 anni :D |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: e-cigaret si o no? Dom 25 Nov 2012, 12:10 | |
| be....Terr1 se sei passato alla elettronica, significa che ti spaventano le implicazioni del fumo ma ti piace e vorresti togliere solo il "cattivo" di quella bella abitudine. Ti capisco ma credo ,che noon ci sia QUEL tipo di compromesso. o tutto o niente... al massimo pochissimo ,ma quanto pochissimo? Io ho smesso 2 giorni prima che entrasse in vigore la legge antifumo nei locali pubblici (credo siano 7 anno ora) . 2 giorno prima perchè non mi piace farmi imporre le cose Ora di tanto in tanto mi faccio un sigaro per premiarmi subito dopo ..con quei soldi ho comprato la Dragstar ogniuno ha la sua storia; trova la tua! |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: e-cigaret si o no? Dom 25 Nov 2012, 16:12 | |
| Io fumavo 2 pacchetti al giorno posso confermare che non esistono cerotti o quant'altro per smettere c'e' solo la forza di Volonta' ho provato piu' volte ,anche la pipa ( che ho tenuto e ogni 3/4 anni faccio una pipata ) cosi non so' perche' mi viene d'accenderla (pero, non mando giu' il fumo) decisi di smettere nel 1990 in occasione della prima cornea trapiantata (e' stata una forma di rispetto verso chi me l'ha donata) Altro stimolo ( provare per credere) e quello di accantonare fisicamente i soldi delle sigarette che non si spendono ,per poi trovarsi un bel gruzzoletto .............. La stessa cosa l'ho fatta con il caffe' che bevevo in ditta ...il caffe' me lo bevo a casa e cosi risparmio : caffe' 0,32 x 4 al giorno = 1,28 x 320 giorni = 409,60€ = TV al plasma 43 " comprato settimana scorsa immaginate lo stesso ragionamento con le sigarette ...... |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: e-cigaret si o no? Dom 25 Nov 2012, 17:52 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: e-cigaret si o no? Dom 25 Nov 2012, 18:37 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: e-cigaret si o no? Dom 25 Nov 2012, 20:32 | |
| io non ho mai fumato , quindi credo di acer risparmiato parecchio, unico neo e non so dove cavolo sono andati a finire i soldi che ho ipoteticamente risparmiato |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: e-cigaret si o no? Dom 25 Nov 2012, 20:41 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: e-cigaret si o no? Dom 25 Nov 2012, 20:44 | |
| potrebbe anche essere ma la moto ce l'ho da tre anni soltanto |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: e-cigaret si o no? | |
| |
|
| |
|