DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragstar Motorbike Forum

introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

Condividi | 

e-cigaret si o no?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Rino 55
postatore folle
postatore folle

e-cigaret si o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e-cigaret si o no?   e-cigaret si o no? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Nov 2012, 22:18

Non ho mai pensato di smettere di fumare, anzi a dire il vero mi piace, l'unica cosa sono passato al tabacco e ho notato che fumo meno . sigaretta elettronica mai sentita.
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
diego
buon postatore
buon postatore
diego

Moto: : xv 950 "bolt"
Maschio
Umore : io rido

MessaggioTitolo: Re: e-cigaret si o no?   e-cigaret si o no? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Nov 2012, 22:37

tabacco "rollifero" anche per mè.. fumo da quando avevo 16 anni e non ho mai smesso. dalle 15 alle 20 sigarette al giorno non me le toglie nessuno e purtroppo la prima cosa che faccio al mattino appena metto giù i piedi dal letto,è fumarmene una. ne vedo parecchie ultimamente in giro,di persone con il "mini flauto" elettronico in bocca,ma finiscono sempre col chiedere a qualcuno una sigaretta,quindi non so fino a che punto possa aiutare.. spero che a te vada meglio.
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

MessaggioTitolo: Re: e-cigaret si o no?   e-cigaret si o no? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Nov 2012, 22:42

diego ha scritto:
tabacco "rollifero" anche per mè.. fumo da quando avevo 16 anni e non ho mai smesso. dalle 15 alle 20 sigarette al giorno non me le toglie nessuno e purtroppo la prima cosa che faccio al mattino appena metto giù i piedi dal letto,è fumarmene una. ne vedo parecchie ultimamente in giro,di persone con il "mini flauto" elettronico in bocca,ma finiscono sempre col chiedere a qualcuno una sigaretta,quindi non so fino a che punto possa aiutare.. spero che a te vada meglio.

Intorno agli anni '70 in farmacia vendevano delle sigarette per smettere di fumare, costavano un botto!!! Un mio collega dopo un anno circa, non smise di fumare, smise di andare dal tabaccaio: le sigarette le comprava in farmacia e-cigaret si o no? - Pagina 2 950794
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

MessaggioTitolo: Re: e-cigaret si o no?   e-cigaret si o no? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 15 Nov 2012, 00:05

geronimo ha scritto:
Ho cominciato a fumare il giorno che sono partito per il servizio di leva: Treviso-Roma= un pacchetto intero
e-cigaret si o no? - Pagina 2 Esportazione_horizontal_name_ks_20_s_green_italy

a 40 anni ero arrivato a 60 al giorno....roba da matti!!! Poi ho incontrato la pipa che tutt'ora mi tiene compagnia Wink

Della sigaretta elettronica non so niente, l'ho vista ma non ho raccolto notizie.....e poi io non vado d'accordo con gli elettroni, preferisco i carburatori e-cigaret si o no? - Pagina 2 906029537

Trovato tua foto di questo periodo.
e-cigaret si o no? - Pagina 2 Smoking

rofl2 rofl2 rofl2 rofl2 rofl2 rofl2 rofl2 rofl2 rofl2
http://auto-moto-drupi.webs.com
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Umore : mi piace scherzare

MessaggioTitolo: Re: e-cigaret si o no?   e-cigaret si o no? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 15 Nov 2012, 07:09

il mondo è pieno di matti smile green smile green smile green
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio

MessaggioTitolo: Re: e-cigaret si o no?   e-cigaret si o no? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 15 Nov 2012, 09:10

il Geronimo muttley postato da Andrea non è solo pazzo è pure sc@@o
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Umore : tranquillo

MessaggioTitolo: Re: e-cigaret si o no?   e-cigaret si o no? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Nov 2012, 16:00

Renegade67 ha scritto:
eccoti Vincenzo il primo fumatore che ti risponde e-cigaret si o no? - Pagina 2 3087761004 e-cigaret si o no? - Pagina 2 3087761004 e-cigaret si o no? - Pagina 2 3087761004 io sono 30 anni che fumo e non ho mai pensato di smettere,dalle sigarette sono passato al tabacco da rollare,tanto di qualcosa bisogna morire e-cigaret si o no? - Pagina 2 948355
quest'anno ben tre miei amici ci sono riusciti a morir di fumo, ed è stato inutile lo stare a predicare. Ho notato però che vanno via prima le mogli non fumatrici. Fra l'altro per un amico ex primario ospedaliero del settore, disegno a tempo libero dei misuratori della forza del respiro, e mi sembra strano che uno non abbia nemmeno la forza di comprimere una mollettina da penna a scatto.
Auguri.
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio

MessaggioTitolo: Re: e-cigaret si o no?   e-cigaret si o no? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Nov 2012, 21:47

Drupi77 ha scritto:
geronimo ha scritto:
Ho cominciato a fumare il giorno che sono partito per il servizio di leva: Treviso-Roma= un pacchetto intero
e-cigaret si o no? - Pagina 2 Esportazione_horizontal_name_ks_20_s_green_italy

a 40 anni ero arrivato a 60 al giorno....roba da matti!!! Poi ho incontrato la pipa che tutt'ora mi tiene compagnia Wink

Della sigaretta elettronica non so niente, l'ho vista ma non ho raccolto notizie.....e poi io non vado d'accordo con gli elettroni, preferisco i carburatori e-cigaret si o no? - Pagina 2 906029537

Trovato tua foto di questo periodo.
e-cigaret si o no? - Pagina 2 Smoking

e-cigaret si o no? - Pagina 2 3087761004 e-cigaret si o no? - Pagina 2 3087761004 e-cigaret si o no? - Pagina 2 3087761004 e-cigaret si o no? - Pagina 2 3087761004 e-cigaret si o no? - Pagina 2 3087761004 e-cigaret si o no? - Pagina 2 3087761004 e-cigaret si o no? - Pagina 2 3087761004 e-cigaret si o no? - Pagina 2 3087761004 e-cigaret si o no? - Pagina 2 3087761004

e-cigaret si o no? - Pagina 2 3659602910simpaticissimaaaaaae-cigaret si o no? - Pagina 2 3659602910
calimero
calimero

Maschio

MessaggioTitolo: Re: e-cigaret si o no?   e-cigaret si o no? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 22 Nov 2012, 11:22

guardate fino alla fine questo video sorpreso sorpreso sorpreso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio

MessaggioTitolo: Re: e-cigaret si o no?   e-cigaret si o no? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 22 Nov 2012, 11:36

Molto interessante !
E' esattamente quello che succede nei polmoni. lacr
Un po' di terrorismo in questo caso non guasta ,
la visione di questo filmato dovrebbe essere sufficiente per non fumare o smettere! okk
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio

MessaggioTitolo: Re: e-cigaret si o no?   e-cigaret si o no? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 22 Nov 2012, 12:22

e-cigaret si o no? - Pagina 2 00020079sicuramente sarà difficile x i fumatori, xò pensateci e-cigaret si o no? - Pagina 2 462818
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

MessaggioTitolo: Re: e-cigaret si o no?   e-cigaret si o no? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 22 Nov 2012, 15:04

Da ex fumatore vi devo dire che questi filmati non fanno smettere di fumare. forse 2 su 100 smette ma non credo di più. Gente tante volte smette solo di fronte una malattia grave. Ma è troppo tardi.
http://auto-moto-drupi.webs.com
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: e-cigaret si o no?   e-cigaret si o no? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 22 Nov 2012, 23:40

Sono due ore che stò davanti al PC....vado a fare una pipata e-cigaret si o no? - Pagina 2 1163889848
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Maschio

MessaggioTitolo: Re: e-cigaret si o no?   e-cigaret si o no? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Nov 2012, 08:40

geronimo ha scritto:
Sono due ore che stò davanti al PC....vado a fare una pipata e-cigaret si o no? - Pagina 2 1163889848

ti seguo a ruota ok ok ok ok
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Umore : come va...va!!!

MessaggioTitolo: Re: e-cigaret si o no?   e-cigaret si o no? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Nov 2012, 15:43

bello il video, sapevo di qualcosa del genere ma non lo immaginavo così, comunque vada è da 1 mese e mezzo e che fumo una cicca da quando ho comprato quella elettrica, anche se a dire il vero la voglia mi viene solo che prendo il caffe
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

MessaggioTitolo: Re: e-cigaret si o no?   e-cigaret si o no? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Nov 2012, 22:46

Ormai circa 30 anni che fumo.
Ho provato a smettere di botto ed ho resistito ben quattro mesi.
Purtroppo ho iniziato quando ho capito che comunque fumavo lo stesso perche' circondato da amici fumatori, colleghi di lavoro fumatori, quando a casa moglie fumatrice ed allora ho pensato se proprio devo morire mi voglio ammazzare da me. birra
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio

MessaggioTitolo: Re: e-cigaret si o no?   e-cigaret si o no? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 24 Nov 2012, 09:16

Capisco che convincere un fumatore a smettere sia difficile ma almeno fumate poco! guardate qui cosa vi può succedere abusando della sigaretta

lacr lacr lacr

[img]e-cigaret si o no? - Pagina 2 Smokem13[/img]

Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Maschio

MessaggioTitolo: Re: e-cigaret si o no?   e-cigaret si o no? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 24 Nov 2012, 09:19

il fumare credo,faccia parte in un certo senso della mia libertà,potrò bene decidere come morire o anche in quel frangente ci deve essere qualcuno che decide x me,poi è verissimo che fumare fà male ma che ci volete fare muttley
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: e-cigaret si o no?   e-cigaret si o no? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 24 Nov 2012, 17:18

Io sono sei mesi che non fumo, fumavo sulle 30 al giorno e qui da me fino allo scorso anno si poteva fumare in ufficio..

Mia madre e' molto attenta a ste cose, e da biochimica mi ha sempre detto di evitare come la peste cerotti pastiglie sigarette elettroniche ecc perche sono pagliativi ugualmente dannosi.

Sono pienamente daccordo con Drupi, se non c'e' la volonta da un giocno con l'altro di smettere non si smette, il corpo dopo 3 giorni non ha piu bisogno di nicotina..

Detto questo rispetto tutti i fumatori che ammettono la non volonta di voler smettere, io ad esempio da quando non fumo, che sento profumi e sapori in modo decisamente piu accentuato, sono passato dal montenegro al buchanas 12 anni :D
Gdgiò
buon postatore
buon postatore
Gdgiò

Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL
Maschio

MessaggioTitolo: Re: e-cigaret si o no?   e-cigaret si o no? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Nov 2012, 12:10

be....Terr1

se sei passato alla elettronica, significa che ti spaventano le implicazioni del fumo ma ti piace e vorresti togliere solo il "cattivo" di quella bella abitudine.

Ti capisco ma credo ,che noon ci sia QUEL tipo di compromesso. o tutto o niente... al massimo pochissimo ,ma quanto pochissimo?

Io ho smesso 2 giorni prima che entrasse in vigore la legge antifumo nei locali pubblici (credo siano 7 anno ora) .
2 giorno prima perchè non mi piace farmi imporre le cose loll loll

Ora di tanto in tanto mi faccio un sigaro per premiarmi okk

subito dopo ..con quei soldi ho comprato la Dragstar

ogniuno ha la sua storia; trova la tua!
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

MessaggioTitolo: Re: e-cigaret si o no?   e-cigaret si o no? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Nov 2012, 16:12

Io fumavo 2 pacchetti al giorno posso confermare che non esistono cerotti o quant'altro per smettere c'e' solo la forza di Volonta' ho provato piu' volte ,anche la pipa ( che ho tenuto e ogni 3/4 anni faccio una pipata ) cosi non so' perche' mi viene d'accenderla (pero, non mando giu' il fumo) decisi di smettere nel 1990 in occasione della prima cornea trapiantata (e' stata una forma di rispetto verso chi me l'ha donata)
Altro stimolo ( provare per credere) e quello di accantonare fisicamente i soldi delle sigarette che non si spendono ,per poi trovarsi un bel gruzzoletto .............. e-cigaret si o no? - Pagina 2 993700
La stessa cosa l'ho fatta con il caffe' che bevevo in ditta ...il caffe' me lo bevo a casa e cosi risparmio :

caffe' 0,32 x 4 al giorno = 1,28 x 320 giorni = 409,60€
= TV al plasma 43 " comprato settimana scorsa e-cigaret si o no? - Pagina 2 814631 e-cigaret si o no? - Pagina 2 814631

immaginate lo stesso ragionamento con le sigarette ......

e-cigaret si o no? - Pagina 2 510223
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

MessaggioTitolo: Re: e-cigaret si o no?   e-cigaret si o no? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Nov 2012, 17:52

LOSMILZO60 ha scritto:
Io fumavo 2 pacchetti al giorno posso confermare che non esistono cerotti o quant'altro per smettere c'e' solo la forza di Volonta' ho provato piu' volte ,anche la pipa ( che ho tenuto e ogni 3/4 anni faccio una pipata ) cosi non so' perche' mi viene d'accenderla (pero, non mando giu' il fumo) decisi di smettere nel 1990 in occasione della prima cornea trapiantata (e' stata una forma di rispetto verso chi me l'ha donata)
Altro stimolo ( provare per credere) e quello di accantonare fisicamente i soldi delle sigarette che non si spendono ,per poi trovarsi un bel gruzzoletto .............. e-cigaret si o no? - Pagina 2 993700
La stessa cosa l'ho fatta con il caffe' che bevevo in ditta ...il caffe' me lo bevo a casa e cosi risparmio :

= TV al plasma 43 " comprato settimana scorsa e-cigaret si o no? - Pagina 2 814631 e-cigaret si o no? - Pagina 2 814631

Ciao Carlo e' sempre un piacere risentirti.....
Vediamo un po', io fumo un pacchetto al giorno :

euro 5,00 x 30 x 12 = 1800 euro affraid affraid affraid

Quasi quasi ci riprovo a smettere vorrei comprarmi una moto d'epoca e restaurarla.
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: e-cigaret si o no?   e-cigaret si o no? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Nov 2012, 18:37

LOSMILZO60 ha scritto:

Carletto...è SEMPRE un piacere leggerti e-cigaret si o no? - Pagina 2 462818
calimero
calimero

Maschio

MessaggioTitolo: Re: e-cigaret si o no?   e-cigaret si o no? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Nov 2012, 20:32

io non ho mai fumato , quindi credo di acer risparmiato parecchio, unico neo e non so dove cavolo sono andati a finire i soldi che ho ipoteticamente risparmiato grrrr grrrr
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio

MessaggioTitolo: Re: e-cigaret si o no?   e-cigaret si o no? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Nov 2012, 20:41

calimero ha scritto:
io non ho mai fumato , quindi credo di acer risparmiato parecchio, unico neo e non so dove cavolo sono andati a finire i soldi che ho ipoteticamente risparmiato e-cigaret si o no? - Pagina 2 120776312 e-cigaret si o no? - Pagina 2 120776312

nel lucidare la moto e-cigaret si o no? - Pagina 2 948355
calimero
calimero

Maschio

MessaggioTitolo: Re: e-cigaret si o no?   e-cigaret si o no? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Nov 2012, 20:44

potrebbe anche essere ma la moto ce l'ho da tre anni soltanto )))
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: e-cigaret si o no?   e-cigaret si o no? - Pagina 2 Icon_minitime

e-cigaret si o no?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo