| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cristiano postatore fuori di testa
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 22 Nov 2012, 09:12 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 22 Nov 2012, 09:24 | |
| ciao Peppe, so cosa provi , io vedo i miei genitori 10 giorni l'anno, anche se non sono in Australia e come se lo fossi,ma se ti guardi in giro qua in Italia si fa solo la l fame, spero per tuo figlio che in Australia le cose siano diverse ( la i nostro sporchi politici non ci sono)
Ultima modifica di calimero il Gio 22 Nov 2012, 11:50 - modificato 1 volta. |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 22 Nov 2012, 09:31 | |
| buongiorno bikersssssssss... grande Andrea,come ti ha detto già Cristiano sei un temerario,io non ci riuscirei Peppe ti capisco appieno,ma prova a pensare e sò che cmq non è facile,che il suo futuro sarà migliore |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 22 Nov 2012, 09:41 | |
| |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: TUTTI AL BAR Gio 22 Nov 2012, 13:01 | |
| |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 22 Nov 2012, 15:08 | |
| |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 22 Nov 2012, 15:43 | |
| - peppe ha scritto:
- buonanotte a tutti i bikers, vado a dormire, domani sveglia alle 5.30 si va all'aereoporto ad accompagnare mio figlio che va in australia e sento che con lui vola via buona parte del mio cuore, questa storia l'ho presa molto molto male,sono a pezzi e di stato d'anima neanche l'ombra. mi auguro che torni presto!!! ancora non se ne' andato e gia' mi manca, ma perche' ha deciso cosi'??? beh ora vi lascio, vado a dormire, sempre se ci riesco!!! dio come sto male...
peppe mio suocero mi racconta che quando i suoi fratelli son partiti per l'australia si son fatti oltre un mese di mare, internet non c'era ed ho ancora oggi i nastri registrati che arrivavano via posta (non aerea), oggi dialogo con i loro figli spessissimo, stanno non bene, benissimo. quando devono venire in italia - e vengono spesso - si licenziano con la certezza di un lavoro al loro ritorno, hanno case grandi (in media da quel che ho visto via internet 400 mq), hanno un buon livello di vita e guardano ottimisticamente il loro futuro. adesso tuo figlio lo potrai vedere via internet quando vuoi, ma pensa che lo potrai raggiungere sempre in meno di 48 ore (fra preparativi e volo), più o meno quanto impiega un emigrato rumeno o polacco per tornare in casa. se continua così è probabile che anche mio figlio e la sua ragazza dopo la laurea, seguiranno la stessa strada e non appena in pensione........... me ne vado pure io. comunque a disposizione per indirizzi di amici, anche motociclisti. salutoni (ps la comunità italiana è ben radicata e spesso lo si sente parlare per strada normalmente) |
|
| |
remo0634 buon postatore
Moto: : ex guzzi falcone 500 sport honda 350 e900 four silver wing 650 pan european 1100 bol d or 900 epoca drag star 650 ora dragstar 650 Età : 66 Messaggi : 240 Località : san miniato pisa
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 22 Nov 2012, 16:09 | |
| salve bikers peppe ti ho nel cuore sono sottosopra anchio mio figlio e andato a convivere a 30 km fino a ieri lavorava qui e veniva tutti i giorni come si dice da noi a fare la poppatina ieri ha finito oggi non e venuto e io prendo in giro mia moglie ma mi girano i cog....i! !!!!!!!!!! ho lavorato sempre con mlo padre e sognavo di lavorare con mio figlio e 2 minuti sono bastati x mandare tutto a puttane 1x portarmi via mio padre 10 anni fa e1xmandarmi via la vista 4 anni fa mio figlio lavorava con me al bar ma non era ancora in grado di prendere in mano la situazione la compagna di mio figlio e tornata l anno scorso dall inghilterra e ho paura che partano ciao peppe un abbraccio ps la staffa e proprio bella MAURO |
|
| |
molfam postatore folle
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 22 Nov 2012, 16:22 | |
| remo i figli non sono nostri, ma del mondo, a noi ci rimane solo (e meno male ) la compagna. ai miei amici scherzando, dico: vedi .... tu li cresci con amore, li coccoli, giochi, ....................e poi ................... arriva una perfetta/o sconosciuta/o...................e te li porta via passando tu direttamente in secondo piano.
poi pensando fra me e me ........ ma io che c...o ho fatto trent'anni anni fa quando ho trovato la mia metà ???
la stessa identica cosa................. è così che va il mondo e allora a volte mi ritrovo a pensare a tutti queli genitori che purtroppo non hanno avuto questa gioia perchè i figli si son persi per strada e mi rendo conto della fortuna che ho, in fondo se è lontano, alzo il telefono e lo sento, ma ci sono ben altre distanze nelle quali il telefono non serve a nulla.
salutoni |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 22 Nov 2012, 17:13 | |
| ho passato il pomeriggio in garage, ho fatto un bel tagliandino olio, filtro olio, filtro aria candele e olio dei freni |
|
| |
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 22 Nov 2012, 17:48 | |
| Bravo Luigi. Io ho appena ultimato piastra. Dopo metto le foto. |
|
| |
cirostar postatore folle
Moto: : Drag 650 Età : 55 Messaggi : 1187 Località : Franciacorta Umore : ottimo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 22 Nov 2012, 19:06 | |
| Potete donare loro amore ma non i vostri pensieri: Essi hanno i loro pensieri. Potete offrire rifugio ai loro corpi ma non alle loro anime: Esse abitano la casa del domani, che non vi sarà concesso visitare neppure in sogno. Potete tentare di essere simili a loro, ma non farvi simili a voi: La vita procede e non s'attarda sul passato. Voi site gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti. |
|
| |
molfam postatore folle
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 22 Nov 2012, 19:49 | |
| - cirostar ha scritto:
- Potete donare loro amore ma non i vostri pensieri:
Essi hanno i loro pensieri. Potete offrire rifugio ai loro corpi ma non alle loro anime: Esse abitano la casa del domani, che non vi sarà concesso visitare neppure in sogno. Potete tentare di essere simili a loro, ma non farvi simili a voi: La vita procede e non s'attarda sul passato. Voi site gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti. ok ....e hai detto tutto |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 22 Nov 2012, 19:56 | |
| |
|
| |
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: tutti al bar Gio 22 Nov 2012, 20:20 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 22 Nov 2012, 20:55 | |
| Tra poco si va lavorare. Vi saluto e buona serata. A domani. |
|
| |
| Titolo: tutti al bar Gio 22 Nov 2012, 21:12 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 22 Nov 2012, 21:18 | |
| buon lavoro, io stasera e domani riposo |
|
| |
cirostar postatore folle
Moto: : Drag 650 Età : 55 Messaggi : 1187 Località : Franciacorta Umore : ottimo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 22 Nov 2012, 21:20 | |
| |
|
| |
cirostar postatore folle
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 22 Nov 2012, 21:24 | |
| adesso vi saluto vado a lavoro , lunga notte, pero' seduti a guardare la tv con patatine e cocacola e 30 gradi al calduccio , scappera' pure un paio d'ore si pennichella, non aguratemi buon lavoro, perche meglio di cosi non si puo' ciao |
|
| |
| Titolo: tutti al bar Gio 22 Nov 2012, 22:10 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 22 Nov 2012, 22:55 | |
| Peppe, magari un pò tardi ma ti voglio dire anche la mia: tuo figlio va in Australia a lavorare? I miei complimenti a lui per la volontà e a te e tua moglie per aver cresciuto un figlio Forte e RESPONSABILE.....ti sembra poco? ....co sti quattro mammoni senza spina dorsale che girano per le strade!!! ....e poi Peppe: lascialo fare, è la SUA vita....te ne sarà grato Lui in questo momento non starà tanto meglio di te, ma tu che sei più grande e grosso non essere triste, mandagli un pensiero positivo, il messaggio gli arriverà...tu non sai quant'è grande la FORZA di un pensiero. Un abbraccio a te e alla tua signora, bruno |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 22 Nov 2012, 23:04 | |
| vado a dormire con il Napoli che ha appena passato il turno vincendo per 2 a 1 |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 23 Nov 2012, 06:54 | |
| Buon giorno Biker's. Buon venerdì. |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 23 Nov 2012, 08:43 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 23 Nov 2012, 14:16 | |
| BUON GIORNO E BUON POMERIGGIO A TUTTI , oggi il mio piccolino (bikerino) ha un mese , e pensare ke mi sembra ieri qnd la mamma Elisa era col pancione .....il tempo volaa!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito | |
| |
|
| |
| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|