|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: foto della mia bella Mer 24 Ott 2012, 11:08 | |
| Ciao a tutti come promesso ecco le foto della mia bella!!!!!!!! Aspetto commenti :)[img] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img] |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: foto della mia bella Mer 24 Ott 2012, 11:15 | |
| complimenti mi piace molto l'apengher ma quanto sei alto ?cos'è un 40 cm o di più il manubrio??? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: bhe Mer 24 Ott 2012, 11:19 | |
| bhè io sono alto quasi 1,80, però ti posso assicurare che le ascelle sono ben ventilate d'estate cmq è un 45cm, se ne vedono pochissimi in giro |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: foto della mia bella Mer 24 Ott 2012, 11:29 | |
| sono convinto |
|
| |
massimiliano_c collaudato
Moto: : dragstar 650 Età : 52 Messaggi : 129 Località : Ferrara Umore : Felice
| Titolo: Re: foto della mia bella Mer 24 Ott 2012, 11:48 | |
| |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: foto della mia bella Mer 24 Ott 2012, 16:09 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Grazie mille Mer 24 Ott 2012, 17:07 | |
| Grazie per i complimenti, poi per la domando sulla comodità.....bhè facendo un pò di kilometri il fondoschiedìna ne risente sicuramente...parliamo di 150 200 km xò.... Poi da considerare che il taglio netto della sella favorisce un supporto lombare notevole, di sicuro ha guadagnato di manovrabilità in città visto l'altezza minima da terra, l'unico difetto e che con l'ape e sella cosi bassa non riesci a prendere subito dimistichezza nelle curve...diciamo che bisogna andare sempre adagio, dipende dalla strada ovviamente....xò non è la stessa cosa di avere i mezzi manubri :) |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: foto della mia bella Mer 24 Ott 2012, 18:08 | |
| penso ke come comodità le selle originali siano il max cmq bella motona , xò personalmente non mi piace ql tipo di manubrio |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: foto della mia bella Mer 24 Ott 2012, 18:12 | |
| anche se sono per il classico ti dico bel ferro!!!! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: foto della mia bella Mer 24 Ott 2012, 23:55 | |
| Bella davvero!!!!!! Io avanzerei l'ape di quei 2-3 cm giusto per metterlo in linea con le forche.....ma non farci caso sono manie da MANIACO |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: hai ragione Gio 25 Ott 2012, 08:19 | |
| Ciao GERONIMO, hai ragione, però devo sempre mediare con mio padre che qualche volta la prende e se metto l'ape più dritto non ci arriva più :) è un più basso di me :) hihihihihi..... per questo stavo pensando di prenderne uno 10cm più basso e buttarlo in avanti....chopper style..... un di si vedrà, questo è il bello della custom, se ci cambi il manubrio e qualcosina, la moto si trasforma :)[img] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img] per chi voleva un'altra visuale :) |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: foto della mia bella Mar 30 Ott 2012, 08:19 | |
| Complimenti per ferro. Sono d'accordo con Cristiano. Selle originali sono al max di comodità. Ma tante volte bisogna fare qualche compromesso. Io sono molto contente della mia. Anche se non è proprio max di comodità. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: foto della mia bella | |
| |
|
| |
|