|
|
Autore | Messaggio |
---|
emisch collaudato
| Titolo: Re: Lascio un saluto.. Mer 01 Mag 2013, 23:59 | |
| Avendo scritto da metà marzo in poi, potrebbe sembrare ai non addetti ai lavori che il nostro entusiasmo si sia placato e sia stato raffreddato dalle secchiate d'acqua che sono scese copiose in questo aprile d'umore mutevole come la più mestruata delle ex-mogli.. ..invece ci siamo! IL 19 DI MAGGIO faremo una festicciola di apertura, con tornei di Magic, Yugi, demo di giochi vari ed eventuali, munchkin, bang! e dio solo sa cos'altro.. ci sara' anche un rinfresco ed e' inutile dire che siete tutti invitati a fare un brindisi alla nostra salute, fino che non ci siamo ancora mangiati tutti i soldi e siamo ancora in vena di brindare Mi farebbe DAVVERO TANTO piacere vedervi, a prescindere dal fatto che poi cerchi di vendervi qualcosa. Siamo a Mantova, in via A.Moro, a due passi da piazza martiri di Belfiore, in centro centro. www.facebook.com/gamantova <--per tutti i dettagli |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: lascio un saluto Gio 02 Mag 2013, 00:08 | |
| |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: Lascio un saluto.. Gio 02 Mag 2013, 00:34 | |
| A tutti gli interessati nelle vicinanze di Mantova c'è emisch (emiliano)che ha bisogno di sostegno morale per la sua nuova attività se ci si organizza gli si da una mano io ci provo e Voi? |
|
| |
roberto1959 collaudato
Moto: : Dragstar 650 classic Età : 65 Messaggi : 150 Località : Porto Santo Stefano ( Grosseto)
| Titolo: Re: Lascio un saluto.. Gio 02 Mag 2013, 08:00 | |
| |
|
| |
popeye postatore folle
Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic Messaggi : 1161 Località : Caltrano (VI) Umore : Choppers Por Vida
| Titolo: Re: Lascio un saluto.. Gio 02 Mag 2013, 09:59 | |
| Ciao Emisch , ti faccio davvero i più sinceri AUGURI per la tua ATTIVITA' . Purtroppo la maledetta BUROCRAZIA italiana qualche anno fa ha bloccato anche me ( BAST...I Ma...i INF..i ) e chi più ne ha più ne metta , pensa che stavo per aprire un locale BIKERS , c'era tutto : locale ( anni e anni di lavoro ),arredo , contatti , bagni per invalidi , parcheggio ,una location da sogno con niete attorno , un sacco di posto per raduni , concerti e campeggio , c'era anche il nome GHOST RIDER , se ci penso mi sale la pressione e mi viene di andare fuori con un'accetta in mano e un macete nell'alra e pensa che non mi hanno fatto aprire per 10 miseri centimetri di altezza dei locali perché nel frattempo erano cambiate le regole. GHRRRRRRRRR . SCUSA lo sfogo ALMENO TU FAGLIELA VEDERE . |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Lascio un saluto.. Gio 02 Mag 2013, 10:05 | |
| buona fortuna Emiliano x la tua nuova attività |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Lascio un saluto.. Gio 02 Mag 2013, 22:22 | |
| Ciao Emiliano, ho cliccato "mi piace" naturalmente, ho visto le foto: beh, direi proprio un bel locale: ottima premessa per un prossimo successo. Di tutto cuore : BUONA FORTUNA |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: Lascio un saluto.. Gio 02 Mag 2013, 22:30 | |
| |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: Lascio un saluto.. Gio 02 Mag 2013, 23:15 | |
| in bocca al lupo anke da parte mia, Emiliano..... |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: Lascio un saluto.. Ven 03 Mag 2013, 07:41 | |
| |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: Lascio un saluto.. Ven 03 Mag 2013, 21:07 | |
| |
|
| |
emisch collaudato
Moto: : Dragstar XVS 1100 Età : 39 Messaggi : 65 Località : Verona
| Titolo: Re: Lascio un saluto.. Dom 19 Mag 2013, 02:35 | |
| Eccomi qua... a poche ore dall'apertura, seduto sul letto a tirare le somme di 6 mesi di lavori ininterrotti conclusi oggi alle 20:00 per l'inaugurazione di domani, scrivo per condividere e per cercare un po di sonno, per smaltire un birroccio di troppo e allentare un po di tensione. +100 punti di autostima: quando le cose vanno perché sei tu a farle andare, oppure non vanno e tu DEVI risolvere a fine giornata sei stanchissimo, ma la soddisfazione non ha (quasi) rivali. -100 punti finanze: speravo di avere qualcosina di più messo via e il ritardo nei lavori non ha aiutato.. sto troppo con le pezze xD meno male che la macchina è a metano e vivo ancora con i miei.. regime e cintura strettissimi, problema relativo, tanto sono sempre a lavorare.. -1 fidanzata: Questa l'ho sentita forte e dura.. ma lei non credeva nell'iniziativa imprenditoriale, e io non sono mai stato bravo a gestire ultimatum del tipo "o me, o...". C'est la vie, a volte sa di fragola, a volte.. +X ragazze: "cosa fai nella vita?" "Ho una fumetteria" "ma dai io amo i fumetti" "dai? Cosa leggi?" Se c'è una cosa brutt..meno bella del mio lavoro è sciorinarsi fumetti zuccherosi tipo 'arrivare a te''quando l'amore ti siede accanto''lei è il mio vampiro''piccoli problemi di cuore'. Ma c'è sempre da imparare, lo zucchero funziona. -15 kg: tra 4 mesi di turni in fabbrica (x la musina), stress, rotture di fidanzamento, trasferte ore pasti, lavori di muratura, pittura, elettricista, carico scarico merce, pochi soldi per la birra, ho (quasi) buttato giu la pancia accumulata in 12 anni di ufficio grafico. +1000 km in moto: parcheggiare a mantova è un "ciodo" SE non sei in moto. In moto parcheggi DAVANTI il negozio. -1 caduta: MA la moto richiede concentrazione, nervosismi e stress sono catfivi compagni di viaggio, assieme a poco riposo possono dare brutti risultati. Meno male che la drag è tutta fatta di ferraccio, e io sono un'erbaccia resistente. -tante amicizie "così così" ..la gente di merda. C'è sempre eh, ma un briciolo di difficoltà la scioglie come il sale le lumache.. +poche amicizie "vere": che mondo sarebbe senza i Butei*. - tempo per alcune passioni: sono 6 mesi che non disegno, non faccio una partita come si deve a uno qualsiasi dei miei videogiochi preferiti, non viaggio, non vado a una mostra, una fiera, un concerto, spero anzi di ricordare come si suona la chitarra.. è tutto lavoro lavoro lavoro. + tempo per altre passioni: ..c'è da dire che a volte il mio lavoro è "ok io leggo questi, tu leggi quelli" pile di fumetti da mezzo metro. "Oh, è arrivata l'espansione nuova di (gioco random) apriamo una 50na di buste e facciamo gli album di carte.." "raga, ho da provare un gioco da tavolo nuovo. Portate la birra" pitturare miniature. "Ciao, devo provare il mio nuovo mazzo/team/esercito/gioco, fai una partita?". +preoccupazioni: potrebbe anche andare male. -preoccupazioni: sticazzi.. almeno ho un lavoro. Scritto di getto, col cuore in mano, con tutto l'entusiasmo del giorno zero, scritto soprattutto per il me di un futuro molto prossimo, perché queste righe mi facciano ritrovare la carica se ne avrò bisogno, per ricordarmi cosa ho perso e cosa ho trovato, che niente arriva gratis e che hai quello per cui paghi, per farci un sorriso tra un anno e mezzo quando cercherò questo post e commenterò da trentenne quanto ero mona a 28 :) Scritto per voi perché è un passo importantissimo della mia vita, che ho condiviso tanto con tutte le persone importanti della mia vita, nel bene e nel male, e tra queste mi piace pensare che ci siete anche voi. Grazie mille del tanto affetto che trovo sempre qui. |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: Lascio un saluto.. Dom 19 Mag 2013, 08:52 | |
| Cazz...ola che percorso !!! Emiliano , ti auguro che da oggi in poi la fumetteria ti dia solo grandi soddisfazioni !!! ..e appena il tempo si stabilizza vengo a trovarti... ovviamente in moto ... e parcheggio davanti alla fumetteria !!! |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Lascio un saluto.. Dom 19 Mag 2013, 12:16 | |
| COMPLIMENTI Emiliano ora ke è tutto pronto ti auguro tantissima fortuna x la tua attività ke ti sei costruito con molti sacrifici e impegno |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: Lascio un saluto.. Dom 19 Mag 2013, 12:25 | |
| Emiliano,i miei piu' sinceri in bocca al lupo,e ricorda chi solo fa le cose con passione puo' raggiungere i risultati migliori,e tu di passione per quello che fai e in quello che credi ne hai da vendere.... |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Lascio un saluto.. Dom 19 Mag 2013, 12:38 | |
| |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: Lascio un saluto.. Dom 19 Mag 2013, 13:22 | |
| vai emilianoooooooo in bocca al lupoooooo se eravamo più vicini ti facevo vedere la collezione dei miei Alan Ford gruppo T.N.T |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: Lascio un saluto.. Dom 19 Mag 2013, 15:28 | |
| (by elisa) Emiliano sei un grande ti auguro che vada tutto per il meglio perchè te lo meriti proprio ! ragazzi giovani come te con tutto questo coraggio e con questa voglia di buttarsi, di lavorare e di farsi il mazzo ce n'è gran pochi ma proprio pochi! Complimenti e di fidanzata ne trovererai sicuramente un'altra più intelligente che saprà apprezzare le tue qualità! |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: lascio un saluto Dom 19 Mag 2013, 18:09 | |
| |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: Lascio un saluto.. Dom 19 Mag 2013, 18:41 | |
| Bravo Emiliano, e tanto di cappello ,chi semina raccoglie, da sempre è così e vedrai che presto i frutti del tuo lavoro arriveranno |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Lascio un saluto.. Dom 19 Mag 2013, 21:50 | |
| Non devi nemmeno PENSARE che possa andar male. Hai messo tutto te stesso in una cosa in cui CREDI: ANDRA' BENE |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Lascio un saluto.. Dom 19 Mag 2013, 22:27 | |
| grande Emiliano! Altro che sogni nel cassetto.. tu il tuo lo stai customizzando |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lascio un saluto.. | |
| |
|
| |
|