Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
Titolo: Re: aggiornamenti bikerino.... Gio 11 Set 2014, 14:11
eccomi qui
si vede che la passione per la moto ce l'ho da quando ero nel pancione di mamma? (purtroppo il video è corto e non è proprio il massimo della qualità mammina ne farà uno più bello :ammicca: )
naturalmente quando sono dovuto obbligatoriamente scendere ero in
E ora qualche foto per farvi vedere quanto bello sono :ammicca: modestia a parte
ufffffff non si caricano mò ci riprovo
bikerino mascotte del Forum
Titolo: Re: aggiornamenti bikerino.... Gio 11 Set 2014, 14:16
mi spiace ma proprio si blocca e non riesco a metter le foto... ci riprovo stasera abbiate passsiensa
Titolo: Re: aggiornamenti bikerino.... Gio 11 Set 2014, 21:51
sei splendido nipotino sulla moto di papà,e presto fatti prendere la motina solooooo x te
Titolo: Re: aggiornamenti bikerino.... Sab 18 Ott 2014, 21:30
Oh nooooooo la mamma mi ha beccato a giocare con tutti e due i tablet delle mie sorelle
(elisa) non sto neanche a dirvi che se li accende da solo, va sui suoi giochi da solo, ed è più bravo di noi a giocare a Subway surfer
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: aggiornamenti bikerino.... Sab 18 Ott 2014, 21:33
calimero ha scritto:
piccoli biker crescono solo io sono rimasto piccolo
E non sei l'unico
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: aggiornamenti bikerino.... Sab 18 Ott 2014, 21:36
bikerino ha scritto:
Oh nooooooo la mamma mi ha beccato a giocare con tutti e due i tablet delle mie sorelle
(elisa) non sto neanche a dirvi che se li accende da solo, va sui suoi giochi da solo, ed è più bravo di noi a giocare a Subway surfer
Senti un pò scriccioletto: fai la concorrenza a Napoleone? Lui dettava 7 lettere contemporaneamente.......ma fra poco tu lo superi eh!
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
Titolo: Re: aggiornamenti bikerino.... Sab 18 Ott 2014, 21:50
ma che bel bambino tecnologico chissà se quando farà la patente le moto gireranno ancora su gomme
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
Titolo: Re: aggiornamenti bikerino.... Sab 18 Ott 2014, 21:58
Quanti progressi il bikerino... probabilmente girerà col tablet volante
gran bel monellino, gia' giri in moto!? e dillo a papa' "stavolta te l'ho fatta guidare ma al prossimo la guido io"!!! gia' crescono tecnologici, il mio nipotino matteo 3anni appena, prende il cd dei suoi cartoni preferiti li mette nel dvd preme scegli lingua e play... sanno fare di tutto per quello che interessa loro ed e' chiaro che non sanno leggere, si memorizzano i simboli e via!!! sono piccoli ma grandi per quel che sanno fare!!!
Titolo: Re: aggiornamenti bikerino.... Dom 19 Ott 2014, 07:30
Titolo: Re: aggiornamenti bikerino.... Dom 19 Ott 2014, 20:20
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
Titolo: Re: aggiornamenti bikerino.... Dom 19 Ott 2014, 22:02
Sei troppo forte !!!!
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
Titolo: Re: aggiornamenti bikerino.... Lun 20 Ott 2014, 09:31
peppe ha scritto:
gran bel monellino, gia' giri in moto!? e dillo a papa' "stavolta te l'ho fatta guidare ma al prossimo la guido io"!!! gia' crescono tecnologici, il mio nipotino matteo 3anni appena, prende il cd dei suoi cartoni preferiti li mette nel dvd preme scegli lingua e play... sanno fare di tutto per quello che interessa loro ed e' chiaro che non sanno leggere, si memorizzano i simboli e via!!! sono piccoli ma grandi per quel che sanno fare!!!
.....hai ragione Peppe, i bambini di oggi crescono molto più svegli e intelligenti