| ...avete presente la moto nel logo del forum? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: ...avete presente la moto nel logo del forum? Lun 07 Gen 2013, 21:55 | |
| - Scrondo ha scritto:
- Ottimo lavoro!!!
Bella la luce blu sul tachimetro, c'é anche rossa...? P.S.:rivolgo una punta di rispettosa invidia verso l'ennesima moto che monta le TurnDown e non si sono fiammate!!! E' una questione di GIUSTA carburazione....e di manetta Bella motozza!!!! |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: ...avete presente la moto nel logo del forum? Lun 07 Gen 2013, 22:06 | |
| La luce sul tachimetro e' una vera chicca!complimenti |
|
| |
ZetaZero buon postatore
Moto: : Yamaha Xjr 1300 Età : 60 Messaggi : 826 Località : Trieste firma : Memento audere semper Umore : Orso
| Titolo: Re: ...avete presente la moto nel logo del forum? Lun 07 Gen 2013, 22:13 | |
| |
|
| |
vr2 postatore folle
Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002 Età : 57 Messaggi : 1471 Località : TORINO Umore : allegro
| Titolo: Re: ...avete presente la moto nel logo del forum? Lun 07 Gen 2013, 22:44 | |
| |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: ...avete presente la moto nel logo del forum? Mar 08 Gen 2013, 06:56 | |
| Tutto veramente bello. Tranne frecce. Non si sposano con niente. |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: ...avete presente la moto nel logo del forum? Mar 08 Gen 2013, 07:43 | |
| |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: ...avete presente la moto nel logo del forum? Mar 08 Gen 2013, 09:39 | |
| - Drupi77 ha scritto:
- Tutto veramente bello. Tranne frecce. Non si sposano con niente.
d'accordissimo con Andrea,frecce un pò più piccole,ma de gustibus |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: ...avete presente la moto nel logo del forum? Mar 08 Gen 2013, 10:47 | |
| molto bella e non smetterò mai di dire ke quei scarichi sono una figata ........ma prima o poi |
|
| |
Groove007 collaudato
Moto: : Yamaha Dragstar Custom 650,anno 1998 Età : 38 Messaggi : 66 Località : Caserta Umore : ENERGICO!!!!!!!!!!
| Titolo: Re: ...avete presente la moto nel logo del forum? Mar 08 Gen 2013, 11:48 | |
| Mio Dio,quante bellissime risposte!! Grazie a tutti bikerZZZZ!!! Andiamo per ordine : 1)Il filtro hypercharger esiste sia come cover che come pezzo completo,il l'ho montato completo. Con tutto l'adattatore,lo puoi trovare intorno ai 350 Euro,se giri un po' qualcosina trovi 2)Non ho mai detto che la moto è finita gente non a caso non sta nella sezione di presentazione finale della moto!! I prossimi step sono,appunto,frecce e quel dannato posteriore che non mi convince affatto senza contare che,nel vedere la mia moto lateralmente,sembra che manchi qualcosa ma non riesco a capire cosa...mi da l'impressione di "vuoto",non so se sono riuscito a spiegarmi... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ...avete presente la moto nel logo del forum? | |
| |
|
| |
| ...avete presente la moto nel logo del forum? | |
|