zanna buon postatore
| Titolo: Re: sella passeggero a scomprsa Gio 16 Gen 2014, 09:43 | |
| |
|
zanna buon postatore
Moto: : Dragstar 650 sick bobber Età : 42 Messaggi : 430 Località : Vicenza
| Titolo: Re: sella passeggero a scomprsa Gio 16 Gen 2014, 18:49 | |
| Ecco in cosa mi sono imbattuto googlando... La mia idea è simile.. magari senza quel terrazzino che hanno fatto... questo è più un porta oggetti che un sellino.. non è poi così malaccio considerato che serve solo quando si sale in due! |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: sella passeggero a scomprsa Gio 16 Gen 2014, 22:13 | |
| Ale, il discorso dell'altezza te l'ho fatto perchè sono ancora memore di questa La usavo durante il servizio di leva e ti assicuro che portarmi a spasso un "pezzo grosso" era un dramma: io piccoletto e lo zavorrino che manco sapeva stare in sella |
|
zanna buon postatore
| Titolo: Re: sella passeggero a scomprsa Ven 17 Gen 2014, 07:43 | |
| ahah ma quello non era un sellino, era la base per montare un cannone!!! |
|
CC74 collaudato
Moto: : DRAGSTAR 650 Messaggi : 33 Località : BRESCIA
| Titolo: Re: sella passeggero a scomprsa Lun 04 Ago 2014, 22:24 | |
| SI PUO' FARE !!!! Ieri ho fatto un giretto con mia moglie ... naturalmente con la mia dragsterina dotata di sellaa scomparsa !!!! Il responso di mia moglie : comoda !!!! Il mio : maneggevole e sicura !!!! Ora ho un bobber da godermi da solo e un 2 posti comodo anche per il passeggero. A presto le foto Grazie a tutti |
|
zanna buon postatore
| Titolo: Re: sella passeggero a scomprsa Mar 05 Ago 2014, 08:58 | |
| FOTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! FOTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! FOTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! FOTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! FOTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! FOTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! FOTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! FOTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! FOTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! FOTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! FOTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! FOTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! FOTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! FOTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! FOTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! FOTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! FOTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! FOTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! FOTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! FOTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! FOTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! FOTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! FOTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! FOTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! FOTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sella passeggero a scomprsa | |
| |
|