DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
colore grassa batteria Filtro officina bobber cavo ammortizzatore batwing manubrio Frecce borse valvole carburazione frizione cardano forcelle 1100 candele sella Contagiri scarico cono olio carburatore manuale
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Vote_r10sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Voting_barsella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Vote_r10sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Voting_barsella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Vote_r10sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Voting_barsella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Vote_r11 
geronimo
sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Vote_r10sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Voting_barsella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Vote_r11 
rumenigge
sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Vote_r10sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Voting_barsella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Vote_r11 
BLACKCHROME
sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Vote_r10sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Voting_barsella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Vote_r11 
peppe
sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Vote_r10sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Voting_barsella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Vote_r11 
LOSMILZO60
sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Vote_r10sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Voting_barsella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Vote_r11 
damdam
sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Vote_r10sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Voting_barsella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Vote_r11 
Adriano
sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Vote_r10sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Voting_barsella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Vote_r10sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Voting_barsella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Vote_r11 
calimero (10155)
sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Vote_r10sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Voting_barsella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Vote_r10sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Voting_barsella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Vote_r11 
cristiano (6651)
sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Vote_r10sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Voting_barsella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Vote_r11 
davide (6109)
sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Vote_r10sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Voting_barsella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Vote_r10sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Voting_barsella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Vote_r11 
Homer61 (4314)
sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Vote_r10sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Voting_barsella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Vote_r10sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Voting_barsella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Vote_r11 
peppe (3979)
sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Vote_r10sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Voting_barsella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Vote_r11 
ziomauri (3974)
sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Vote_r10sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Voting_barsella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Vote_r11 

Condividi | 
 

 sella passeggero a scomprsa

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
terr1
postatore folle
postatore folle


Messaggi : 2140

sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sella passeggero a scomprsa   sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Ott 2012, 13:51

quoto in pieno la soluzione della sella a ventose...deve avere un brevetto, un collaudo ed una omologazione per essere messa in commercio, quindi penso sia affidabile, e la sella della rocher C è a scomparsa...
Torna in alto Andare in basso
CC74
collaudato
collaudato
CC74

Moto: : DRAGSTAR 650
Messaggi : 33
Località : BRESCIA

sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sella passeggero a scomprsa   sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Ott 2012, 21:20

Rieccomi....
ieri alla fiera di Montichiari ho visto dal vivo la sella della rocker....
dal vivo è bella , veloce da aprire e chiudere e a detta del proprietario è comoda sia per il pilota sia pel il passeggero.E' davvero un' ottima soluzione.
Certo la sella a ventose è più veloce e meno costosa ma concorderete con me che con un parafango fisso (non so se è il termine giusto...) la sella a ventose non permette grandi viaggi anzi forse molti mal di chia..e per il passeggero.
La sella come quella della rocker offre comunque molta più comodità ...
Dai che alla fine vi convinco!!!! birra ....
Torna in alto Andare in basso
ilfortunello
new entry
new entry
ilfortunello

Moto: : il tuo
Messaggi : 2
Località : Virago Xv 750

sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sella passeggero a scomprsa   sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 23:35

CC74 ha scritto:
Ciao a tutti!Curiosando in giro ho visto la sella della H.D. rocker c ....monosella da solo e sella passeggero al bisogno.Qualcuno ha già realizzato qualcosa del genere ?( ho visto qulcosa su custommania... ma il progetto è momentaneamente fermo...).
Grazie!!!

Sicuramente la risposta arriva tardi.. Io ho fatto la modifica su una Virago XV 750.. Ora ho il sellino del passeggero a scomparsa. In più l'ho ingrandito in modo che risulti più comodo. Sono riuscito a comprare tutto il kit su ebay a 199 euro dalla Germania, all'Harley costa circa 1500 euro più iva. Poi mi sono fatto saldare due tubi di acciaio al teleaio. Uno nella parte superiore, ( dove appoggiava la sella ) uno nella parte inferiiore ) Dove alloggia la batteria per essere precisi. Uniti e saldati insieme. Il supporto l'ho attaccato da un lato all'ammortizzatore e dall'alltro a questo tubo con una barra filettata e dei bulloni lunghi, in modo da non avere gioco. Poimi sono fatto saldare una piastra con due buchi poso sotto il serbatoio in modo da fissare il cardine della sella. Per alzarla e abbassarla. Infine ho tagliato la parte di plastica sotto la sella.. quella che fa da tasca per il sellino passeggero, in modo che quando ripongo il sistema basculante, finisce dentro la sella e non sotto. L'unica problematica è che mi devo portare la sella via per non farmela fregare. Il sistema va che è una meraviglia.. ;=
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sella passeggero a scomprsa   sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 23:52

Qualche fotina no? sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 614672
Torna in alto Andare in basso
CC74
collaudato
collaudato
CC74

Moto: : DRAGSTAR 650
Messaggi : 33
Località : BRESCIA

sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sella passeggero a scomprsa   sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Apr 2013, 23:11

no, non è troppo tardi anzi .... se riesci posta qualche foto così mi rendo conto del (sicuramente bel) lavoro.....aspetto con ansia.....ciao a presto ok
Torna in alto Andare in basso
CC74
collaudato
collaudato
CC74

Moto: : DRAGSTAR 650
Messaggi : 33
Località : BRESCIA

sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sella passeggero a scomprsa   sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Icon_minitimeMar 08 Ott 2013, 21:02

Moto ferma ...ricominciano i lavori!!!
Sto adattando la sella della rocker c alla mia dragstarerina...
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sella passeggero a scomprsa   sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Icon_minitimeMar 08 Ott 2013, 21:22

FOTO eh!!!!! :att:
Torna in alto Andare in basso
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio
Età : 42
Messaggi : 430
Località : Vicenza

sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sella passeggero a scomprsa   sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Nov 2013, 10:44

CC74 ha scritto:
Moto ferma ...ricominciano i lavori!!!
Sto adattando la sella della rocker c alla mia dragstarerina...
Ciao! Quale aggiornamento??? interessa molto anche a me sta cosa! birra
Torna in alto Andare in basso
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio
Età : 42
Messaggi : 430
Località : Vicenza

sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sella passeggero a scomprsa   sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Icon_minitimeMer 15 Gen 2014, 09:56

Uffa perchè le cose più interessanti cadono così nel nulla?  lacr 
Io comunque non demordo e sto facendo questo progettino vedendo questo ricambio che non ho capito se sia originale harley o aftermarket.. ma mi pare proprio quello che fa al caso mio (a parte il prezzo stratosferico..).. quindi ecco la bozza:

sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Cattura

sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 IMG_20140114_185541

Ovviamente non potrei fare le staffe bene come sono quelle originali o anche come sono fatte le staffe originali della drag che reggono il parafango.. quindi mi limiterei a due barre sagomate e piegate e qui mi viene il dubbio: supponendo di farle spesse 4 o 5 mm .. come andrebbero le oscillazioni laterali??? non è che finisco per creare una grossa altalena per la zavorrina?? come potrei fare per avere qualcosa di sufficientemente stabile?  attatt
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sella passeggero a scomprsa   sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Icon_minitimeMer 15 Gen 2014, 10:08

quello della foto è originale hd  okk 

x quanto riguarda il tuo progettino lo trovo interessante e come prima cosa non lesinerei sullo spessore e x quanto riguarda le oscillazione molto dipende dall'altezza che vuoi farlo,dallo spessore e ci aggiungerei anche una barra trasversale birra
Torna in alto Andare in basso
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio
Età : 42
Messaggi : 430
Località : Vicenza

sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sella passeggero a scomprsa   sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Icon_minitimeMer 15 Gen 2014, 11:21

Alla base intendi? o a metà?
Forse alla base riuscirei a prevenire la maggior parte dell'oscillazione..
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sella passeggero a scomprsa   sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Icon_minitimeMer 15 Gen 2014, 11:40

circa dove ti ho segnato:
sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Abc10


perchè più basso secondo me servirebbe a poco perchè cmq fissata sul telaio e perciò nn servirebbe x il tuo scopo  birra,diciamo circa in altezza dove finisce il tuo sellino  ok
Torna in alto Andare in basso
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio
Età : 42
Messaggi : 430
Località : Vicenza

sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sella passeggero a scomprsa   sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Icon_minitimeMer 15 Gen 2014, 11:41

Una bella barra traforata con scritto FU*K THE POLICE tipo???  mryellow
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sella passeggero a scomprsa   sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Icon_minitimeMer 15 Gen 2014, 11:43

zanna ha scritto:
Una bella barra traforata con scritto FU*K THE POLICE tipo???  mryellow


  muttley come volersi fare la multa a tutti i costi  muttley
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sella passeggero a scomprsa   sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Icon_minitimeMer 15 Gen 2014, 12:14

mio parere?!! nun se pò guardàààààààààààààà  muttley  muttley
Torna in alto Andare in basso
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio
Età : 42
Messaggi : 430
Località : Vicenza

sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sella passeggero a scomprsa   sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Icon_minitimeMer 15 Gen 2014, 12:25

ehhhh lo so... ma dopo una stagione seduta sul parafango SENZA nessuna ammortizzazione la zavorrina mi ha fatto capire che era giunto il momento di scegliere tra lei e una sella brutta :D ovviamente questa la toglierei quando giro da solo e la metterei solo se monta dietro lei, certo la seccatura di imbullonare ogni volta è notevole, ma va beh per quella volta alla settimana lo farò!!!  umf
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: sella   sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Icon_minitimeMer 15 Gen 2014, 19:50

nono  nono  nono  mooooooolto alta rispetto al guidatore!!! gia' e' alta di suo quella originale (parlo della classic). sembra che il passeggero stia seduto al primo piano!!! comprai tempo fa' una sella con le ventose e vi dico che e' molto meglio rispetto a tutto quell'ambaradan!!! non si stacca col passeggero a bordo e per toglierla ci vuole un po' di forza, per chiudere la vedo piu' sicura di qualsiasi altra modifica!!!  sole  sole  sole
Torna in alto Andare in basso
CC74
collaudato
collaudato
CC74

Moto: : DRAGSTAR 650
Messaggi : 33
Località : BRESCIA

sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sella passeggero a scomprsa   sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Icon_minitimeMer 15 Gen 2014, 19:59

...volevo fare un po' di manutenzione a causa della rottura del filo contachilometri e mi son ritrovato con la moto "nuda" o quasi....
Zanna , la tua soluzione l' avevo presa in considerazione anche io ma mi sembrava un po' " sgraziata" ma è una questione di gusti. Se l' idea ti piace prosegui ....Quando ho rispolverato l' idea della sella a scomparsa non è piaciuta a tanti ( il bobber è per antomasia a sella unica...) ma  sono dell' idea che la mia dragsterina deve piacere prima a me poi se piace tanto meglio!!!
Io vorrei modificare il tutto senza tagli forature o saldature così da poter ripristinare senza problemi....a tal proposito come poter fissare il parafango ??? Grazie per le idee!!! birra
Torna in alto Andare in basso
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio
Età : 42
Messaggi : 430
Località : Vicenza

sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sella passeggero a scomprsa   sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Icon_minitimeMer 15 Gen 2014, 20:01

Peppe io ho la sella a ventosa,ma se fai caso il mio parafango è attaccato al forcellone!! Quindi la zavorra non gode dell'ammortizzatore ma è praticamente seduta sul mozzo della ruota!! Ho fatto fare un sellino a ventose alto quasi 10 cm ma lebuche le sente tutte!!
Torna in alto Andare in basso
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio
Età : 42
Messaggi : 430
Località : Vicenza

sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sella passeggero a scomprsa   sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Icon_minitimeMer 15 Gen 2014, 20:04

Guarda il mio topic schei e paura mai vui sui lavori in corso! Io il mio l'ho fissato con 4 collari al telaio senza bucare nulla!! Sono dal telefono e non riesco a metterti foto,ma seremmo comunque fuori argomento qUA!
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: sella   sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Icon_minitimeMer 15 Gen 2014, 20:10

)))  )))  )))  scusa zanna ma hai tolto il monoammortizzatore??? sei a telaio rigido???
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sella passeggero a scomprsa   sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Icon_minitimeMer 15 Gen 2014, 20:25

ma allora perche nn trovi il sistema di mettere un sellino tipo il tuo con molle anche dietro e comunque secondo me se metti un sellino come dici te senza ammortizzatore rischi di strappare il tutto sai che forza fà un peso di 50kg su una leva del genere se prendi una buca?  lacr  lacr comunque stai facendo un ottimo lavoro ciao grandeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
CC74
collaudato
collaudato
CC74

Moto: : DRAGSTAR 650
Messaggi : 33
Località : BRESCIA

sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sella passeggero a scomprsa   sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Icon_minitimeMer 15 Gen 2014, 20:47

ho visto i tuoi lavori ...bravo!!!hai ragione ...io pero' ho intenzione di lasciare anche l' ammortizzatore così da rendere il sellino comodo..
Torna in alto Andare in basso
CC74
collaudato
collaudato
CC74

Moto: : DRAGSTAR 650
Messaggi : 33
Località : BRESCIA

sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sella passeggero a scomprsa   sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Icon_minitimeMer 15 Gen 2014, 21:12

sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Dragst12
eccola...
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sella passeggero a scomprsa   sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Icon_minitimeMer 15 Gen 2014, 21:54

Alessandro, io ti consiglierei di limitare il più possibile l'altezza. Più il  passeggero è alto e più lo "senti" guidando, e ti assicuro che non è il massimo
Torna in alto Andare in basso
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio
Età : 42
Messaggi : 430
Località : Vicenza

sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sella passeggero a scomprsa   sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Gen 2014, 09:43

peppe ha scritto:
)))  )))  )))  scusa zanna ma hai tolto il monoammortizzatore??? sei a telaio rigido???

No no Peppe, il mono ce l'ho ancora, ma il parafango è fissato direttamente al forcellone, quindi mettendo il sellino a ventosa non sfrutta l'ammortizzatore! è fissato rifidamente direttamente alla ruota!

sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 IMG_20130519_131416

Ovviamente lo farò più basso rispetto a quello Harley, dovrò fare delle prove sulle scale di casa  :D così vediamo se l'altezza di un gradino può andare bene!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sella passeggero a scomprsa   sella passeggero a scomprsa - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

sella passeggero a scomprsa

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: