| BUON COMPLEANNO FRATELLO BRUNO | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Gionata fotografo ufficiale DMF
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO FRATELLO BRUNO Mer 03 Ott 2012, 21:12 | |
| Un abbraccio Bruno! Auguri! |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO FRATELLO BRUNO Mer 03 Ott 2012, 21:28 | |
| vedo attraverso il monitor il magone che ha colpito geronimo... ancora auguri bruno... ma stai attento a digitare.. tieni lontano il viso se no inondi la tastiera... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO FRATELLO BRUNO Mer 03 Ott 2012, 21:37 | |
| Ragazzi.....ma mi volete fare il bruciore agli occhi? Ellapeppa...quanti messaggi.....e ognuno dal cuore, lo si capisce da una parola, una virgola, un'emoticon, un cenno......e poi vedere in anteprima il mio nipotino virtuale ....arriverete alla mia età e a maggior ragione vi accorgerete quanto queste cose fanno bene al cuore Un abbraccio a tutti ( tranne a quel FETENTONE di Lino che a tutti i costi mi vuole sulla lapide .....ciao Lino, a presto ) e di nuovo GRAZIE |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO FRATELLO BRUNO Mer 03 Ott 2012, 21:54 | |
| Auguri Bruno e tante belle motine |
|
| |
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO FRATELLO BRUNO Mer 03 Ott 2012, 22:56 | |
| Ciao Bruno, anche se in ritardo (ma non sarò di sicuro l'ultimo) ti faccio un grandissimo abbraccio,e un caro augurio di buon compleanno, grande Bruno sei un vero pilastro del forum,e fin che ci sarai sarà sempre un bel viaggiare nel web con te.. Grazie di tutti i consigli e di essere sempre tra noi.. TANTI auguri Caro Bruno..Lorenzo.. |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: BUON COMPLEANNO FRATELLO BRUNO Mer 03 Ott 2012, 23:31 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO FRATELLO BRUNO Gio 04 Ott 2012, 00:17 | |
| Gli auguri non te li mando in messaggio privato.. quelli solo per romperti le balle!!!! Auguri Bruno, ce ne fosse di gente cosi in giro.. il lavoro di meccanico sarebbe in estinzione!!!!!!!!!! Auguri ancora!! |
|
| |
sebastien buon postatore
Moto: : DRAGSTAR XVS 650 Età : 59 Messaggi : 219 Località : San severino marche Umore : variabileeeeeeeeee
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO FRATELLO BRUNO Gio 04 Ott 2012, 01:22 | |
| AUGURI BRUNO |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO FRATELLO BRUNO Gio 04 Ott 2012, 22:25 | |
| Grazie di nuovo a tutti ragazzi, visto che sono un pò avanti con gli anni auguro a tutti voi di arrivare e SUPERARE la mia età, mantenendo saldi i vecchi principi e le nostre tradizioni. Vi abbraccio tutti |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO FRATELLO BRUNO Gio 04 Ott 2012, 22:36 | |
| - geronimo ha scritto:
- Grazie di nuovo a tutti ragazzi, visto che sono un pò avanti con gli anni auguro a tutti voi di arrivare e SUPERARE la mia età, mantenendo saldi i vecchi principi e le nostre tradizioni.
Vi abbraccio tutti così adesso però mi commuovo io.... |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO FRATELLO BRUNO Gio 04 Ott 2012, 22:42 | |
| - geronimo ha scritto:
- Grazie di nuovo a tutti ragazzi, visto che sono un pò avanti con gli anni auguro a tutti voi di arrivare e SUPERARE la mia età, mantenendo saldi i vecchi principi e le nostre tradizioni.
Vi abbraccio tutti grazie a te che ce li fai ricordare |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO FRATELLO BRUNO Gio 04 Ott 2012, 23:03 | |
| Auguri Geronimo |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO FRATELLO BRUNO Gio 04 Ott 2012, 23:07 | |
| Ops....Rino, visto che sei così bravo potevi farmi almeno un pò più.....hem....giovane no? |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO FRATELLO BRUNO Gio 04 Ott 2012, 23:13 | |
| - geronimo ha scritto:
- Ops....Rino, visto che sei così bravo potevi farmi almeno un pò più.....hem....giovane no?
Brunoooo , con tutti i photoshop a disposizione non riuscirei a farti più giovane dell'Originale |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO FRATELLO BRUNO Gio 04 Ott 2012, 23:29 | |
|
Ultima modifica di geronimo il Ven 05 Ott 2012, 21:30 - modificato 2 volte. |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO FRATELLO BRUNO Ven 05 Ott 2012, 16:12 | |
| Bruno stai bene con l'eta che hai. Se saresti molto più giovane non saresti visto da altri cosi importante. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO FRATELLO BRUNO | |
| |
|
| |
| BUON COMPLEANNO FRATELLO BRUNO | |
|