bruno spiega a tutti che sei come un buon vino rosso, con l'età non invecchia, migliora soltanto aggiungendo al gusto quei particolari che solo lo scorrere del tempo può donare.
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
auguri dal profondo del cuore anche da parte mia bruno... anche se sono in genere allergico a tutte le feste e in particolar modo ai compleanni.. meglio festeggiare al momento e non a comando le cose che ci rendono felici.. ma comunque tieni in serbo una bottiglia speciale della tua cantina bruno.. accidenti prima o poi si brinderà...
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
brunooooo... ti consiglio un ringraziamento generale... non vorrai mica ringraziare tutti uno ad uno???
ti ci vorrebbe una settimana!!!
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
brunooooo... ti consiglio un ringraziamento generale... non vorrai mica ringraziare tutti uno ad uno???
ti ci vorrebbe una settimana!!!
Mi sa che hai ragione Lino, sennò perdo una settimana di lavoro....e le nonnette piangono
auguri dal profondo del cuore anche da parte mia bruno... anche se sono in genere allergico a tutte le feste e in particolar modo ai compleanni.. meglio festeggiare al momento e non a comando.....in questo non sai quanto ci somigliamo
Opperdindirindella. Gli avvenimenti di oggi mi hanno lasciato lontano dal pc. Auguri anche dal tuo apprendista. Buon compleanno Caro Bruno!!!
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Beh, sinceramente sono commosso....due ore due pagine....non so come ringraziarvi TUTTI. In particolare Lory che se n'è ricordata per prima: un abbraccio, un bacione e un STRUCON (stretta veneta ).....mai visti tanti messaggi.....
Beh adesso ho da dirvi che le candeline sono tante ma siccome da tempo ormai non conto più gli anni, guardo e assaporo i MOMENTI che vivo. 63 candeline non bastano per festeggiare i momenti che ho vissuto con voi.
Grazie a te che sei sempre disponibile ad ascoltarci e a condividere la tua conoscenza delle cose e della tua vita vissuta......
e un onore festeggiare virtualmente il tuo 63esimo compleanno
zanotti collaudato
Moto: : Yamaha Drag Star XVS1100A Età : 49 Messaggi : 157 Località : Trogir,Croazia Umore : “I'd rather be riding my motorcycle thinking about God than sitting in church thinking about my motorcycle.”
Titolo: Re: BUON COMPLEANNO GERONIMO (Bruno) !!!!!!!!!!!!!!!! Mar 04 Ott 2011, 10:18
geronimo ha scritto:
Beh, sinceramente sono commosso....due ore due pagine....non so come ringraziarvi TUTTI. In particolare Lory che se n'è ricordata per prima: un abbraccio, un bacione e un STRUCON (stretta veneta ).....mai visti tanti messaggi.....
Beh adesso ho da dirvi che le candeline sono tante ma siccome da tempo ormai non conto più gli anni, guardo e assaporo i MOMENTI che vivo. 63 candeline non bastano per festeggiare i momenti che ho vissuto con voi.
GRAZIE!!!
però non abbondare con le candeline, ho visto al santuario di paola il locale dove si accendono le candeline, andare a fuoco.