|
|
Autore | Messaggio |
---|
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: amministratore e staff Ven 21 Set 2012, 23:45 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: amministratore e staff Ven 21 Set 2012, 23:49 | |
| si ma non la prenderei blu.... non sò perchè ma preferisco un colore caldo... giallo arancio o verde o rosso mattone.... un colore che mantenga intatto il fascino retrò... ma sono solo congetture per ora... |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: amministratore e staff Ven 21 Set 2012, 23:51 | |
| |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: amministratore e staff Ven 21 Set 2012, 23:52 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: amministratore e staff Sab 22 Set 2012, 00:06 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
| Titolo: Re: amministratore e staff Sab 22 Set 2012, 00:08 | |
| vediamo...rino prova a cercare una triumph nero opaco con venature giallo oro e un pizzico di verde smeraldo... al max... me la faccio personalizzare da piuma... basta...ci fermiamo qui... ma sarei curioso di sapere cosa ne pensa bruno della triumph... |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: amministratore e staff Sab 22 Set 2012, 11:05 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- Grazie Cristiano, molto carino il tuo pensiero
anche i cartellini quoto ...poi dicono che sono io quella che parla poco
Sono felice anche io di avervi conosciuto di persona, siete tutti quanti belle persone e avrei voluto aver più tempo per parlare con ognuno, uno per uno. Anche perchè fare il discorso non è il mio forte come avrete notato, sono più portata a creare dietro le quinte, mettere assieme qualcosa di bello... Parlo poco.. rassegnatevi Ho inventato e fatto questo forum, in ogni sua parte grafica e sezione, tutta per voi, come delle stanze da vivere e riempire come volete e più vi piace con ciò che vi appassiona... E ogni volta che immagino quando usate anche solo un bottone del menù, che ho disegnato.... io sono contenta...perchè tutto funziona. è utile e permette di esserci a tutti quanti. Il seguito prosegue nel resto e on the road, con la collaborazione indispensabile del prezioso staff.
Però mi sorge una domanda; visto che mi viene consigliato di mangiare di più (e ringrazio per la puntualizzazione, è una cosa che mi sento dire spesso ovviamente) perchè non viene mai consigliato di mangiare di meno, a chi mangia troppo?
un abbraccio a tutti una volta mi piacerebbe abbracciarvi tutti assieme contemporaneamente.. ma non ho le braccia abbastanza lunghe hai ragione Stefy sul mangiare , xò sai portare avanti pò pò di motone come le nostre .........complimenti x il lavoro ke state facendo |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: amministratore e staff Sab 22 Set 2012, 11:39 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: amministratore e staff Sab 22 Set 2012, 11:57 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: amministratore e staff Sab 22 Set 2012, 13:20 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: amministratore e staff Sab 22 Set 2012, 21:46 | |
| Siete due calabroni e vi spiego perchè: il calabrone ha una struttura fisica che esaminata "aerodinamicamente", dice chiaramente che non dovrebbe assolutamente volare......ma lui non lo sa e vola! PS non è una barzelletta |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: amministratore e staff Sab 22 Set 2012, 21:51 | |
| beh vista la struttura opterei più per una coccinella che per un calabrone per piuma... e lei sa perchèèèèèèè..... |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: amministratore e staff Sab 22 Set 2012, 21:52 | |
| Ma dai?? non è una barzelletta quella del calabrone? Io ho sempre presa come barzelletta!!
Quindi .... ma coma fa a volare... Non è che magari la natura ne sa qualcosa in più degli studi aerodinamici della scienza? |
|
| |
| Titolo: Re: amministratore e staff Sab 22 Set 2012, 21:53 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: amministratore e staff Sab 22 Set 2012, 22:04 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- Ma dai?? non è una barzelletta quella del calabrone? Io ho sempre presa come barzelletta!!
Quindi .... ma coma fa a volare... Non è che magari la natura ne sa qualcosa in più degli studi aerodinamici della scienza? CENTRATO!!!! ...e la scienza spesso dovrebbe usare un grammo di umiltà nei confronti della natura |
|
| |
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: amministratore e staff Sab 22 Set 2012, 22:20 | |
| - geronimo ha scritto:
- Piumadaquila ha scritto:
- Ma dai?? non è una barzelletta quella del calabrone? Io ho sempre presa come barzelletta!!
Quindi .... ma coma fa a volare... Non è che magari la natura ne sa qualcosa in più degli studi aerodinamici della scienza? CENTRATO!!!! ...e la scienza spesso dovrebbe usare un grammo di umiltà nei confronti della natura E qui si legge il sunto del Geronimo-pensiero... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: amministratore e staff Dom 23 Set 2012, 00:14 | |
| hem.....asssssie Adriano |
|
| |
remo0634 buon postatore
Moto: : ex guzzi falcone 500 sport honda 350 e900 four silver wing 650 pan european 1100 bol d or 900 epoca drag star 650 ora dragstar 650 Età : 66 Messaggi : 240 Località : san miniato pisa
| Titolo: Re: amministratore e staff Dom 23 Set 2012, 01:24 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: amministratore e staff | |
| |
|
| |
|