DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragstar Motorbike Forum

introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi
Parole chiave
scarico Frecce forcelle candele officina manubrio cono valvole Filtro grassa ammortizzatore Contagiri batwing manuale carburatore colore borse batteria cardano dragstar 1100 carburazione olio bobber verniciatura frizione
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
amministratore e staff - Pagina 2 Vote_r10amministratore e staff - Pagina 2 Voting_baramministratore e staff - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
amministratore e staff - Pagina 2 Vote_r10amministratore e staff - Pagina 2 Voting_baramministratore e staff - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
geronimo
rumenigge
BLACKCHROME
peppe
LOSMILZO60
damdam
Adriano
Migliori postatori
geronimo (12695)
calimero (10155)
Piumadaquila (7422)
cristiano (6651)
davide (6109)
Renegade67 (5684)
Homer61 (4314)
Drupi77 (4097)
peppe (3979)
ziomauri (3974)

Condividi | 

amministratore e staff

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Rino 55
postatore folle
postatore folle

amministratore e staff - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: amministratore e staff   amministratore e staff - Pagina 2 Icon_minitimeVen 21 Set 2012, 23:45

Renegade67 ha scritto:
ma anche la triumph non ti dispiace amministratore e staff - Pagina 2 948355 ricorda che ci sono le prove Rino amministratore e staff - Pagina 2 4069329816

Azz....mi avete beccato amministratore e staff - Pagina 2 948355
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

MessaggioTitolo: Re: amministratore e staff   amministratore e staff - Pagina 2 Icon_minitimeVen 21 Set 2012, 23:49

si ma non la prenderei blu.... non sò perchè
ma preferisco un colore caldo... giallo arancio o verde o rosso mattone....
un colore che mantenga intatto il fascino retrò...
ma sono solo congetture per ora...
amministratore e staff - Pagina 2 1825098098
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Umore : a colori

MessaggioTitolo: Re: amministratore e staff   amministratore e staff - Pagina 2 Icon_minitimeVen 21 Set 2012, 23:51

damdam ha scritto:

no no scherzi , Blu la prenderei io amministratore e staff - Pagina 2 814631 amministratore e staff - Pagina 2 1825098098
http://rino55.altervista.org/
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio

MessaggioTitolo: Re: amministratore e staff   amministratore e staff - Pagina 2 Icon_minitimeVen 21 Set 2012, 23:52

damdam ha scritto:

Lino ti ci vedrei bene su una rosa a pois bianchi rofl2 rofl2 rofl2 dopo questa puoi mandarmi a ca@@re rolling rolling rolling

mi sà che siamo andati un pò OT
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

MessaggioTitolo: Re: amministratore e staff   amministratore e staff - Pagina 2 Icon_minitimeSab 22 Set 2012, 00:06

amministratore e staff - Pagina 2 695575 UN amministratore e staff - Pagina 2 695575 PO' amministratore e staff - Pagina 2 695575 OT amministratore e staff - Pagina 2 695575 EH! amministratore e staff - Pagina 2 695575 amministratore e staff - Pagina 2 120776312 amministratore e staff - Pagina 2 950794 amministratore e staff - Pagina 2 950794 amministratore e staff - Pagina 2 950794
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Maschio

MessaggioTitolo: Re: amministratore e staff   amministratore e staff - Pagina 2 Icon_minitimeSab 22 Set 2012, 00:08

vediamo...rino prova a cercare una triumph nero opaco
con venature giallo oro e un pizzico di verde smeraldo...

amministratore e staff - Pagina 2 948355 al max... me la faccio personalizzare da piuma... amministratore e staff - Pagina 2 4069329816 amministratore e staff - Pagina 2 703510

basta...ci fermiamo qui...
ma sarei curioso di sapere cosa ne pensa
bruno della triumph...
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio

MessaggioTitolo: Re: amministratore e staff   amministratore e staff - Pagina 2 Icon_minitimeSab 22 Set 2012, 11:05

Piumadaquila ha scritto:
Grazie Cristiano, molto carino il tuo pensiero amministratore e staff - Pagina 2 468
anche i cartellini quoto amministratore e staff - Pagina 2 4081003426 ...poi dicono che sono io quella che parla poco amministratore e staff - Pagina 2 281623

Sono felice anche io di avervi conosciuto di persona, siete tutti quanti belle persone e avrei voluto aver più tempo per parlare con ognuno, uno per uno. amministratore e staff - Pagina 2 993700
Anche perchè fare il discorso non è il mio forte come avrete notato, sono più portata a creare dietro le quinte, mettere assieme qualcosa di bello... Parlo poco.. rassegnatevi amministratore e staff - Pagina 2 567509
Ho inventato e fatto questo forum, in ogni sua parte grafica e sezione, tutta per voi, come delle stanze da vivere e riempire come volete e più vi piace con ciò che vi appassiona...
E ogni volta che immagino quando usate anche solo un bottone del menù, che ho disegnato.... io sono contenta...perchè tutto funziona. è utile e permette di esserci a tutti quanti.
Il seguito prosegue nel resto e on the road, con la collaborazione indispensabile del prezioso staff. Cool

Però mi sorge una domanda; visto che mi viene consigliato di mangiare di più (e ringrazio per la puntualizzazione, è una cosa che mi sento dire spesso ovviamente)
perchè non viene mai consigliato di mangiare di meno, a chi mangia troppo? amministratore e staff - Pagina 2 878948377 amministratore e staff - Pagina 2 3087761004 amministratore e staff - Pagina 2 3087761004 amministratore e staff - Pagina 2 3087761004

un abbraccio a tutti amministratore e staff - Pagina 2 557590
una volta mi piacerebbe abbracciarvi tutti assieme contemporaneamente.. ma non ho le braccia abbastanza lunghe amministratore e staff - Pagina 2 814631

hai ragione Stefy sul mangiare quoto , xò sai portare avanti pò pò di motone come le nostre acci .........complimenti x il lavoro ke state facendo cheers cheers cheers
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Harley Davidson
Femmina
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

MessaggioTitolo: Re: amministratore e staff   amministratore e staff - Pagina 2 Icon_minitimeSab 22 Set 2012, 11:39

cristiano ha scritto:

hai ragione Stefy sul mangiare amministratore e staff - Pagina 2 1961303482 , xò sai portare avanti pò pò di motone come le nostre amministratore e staff - Pagina 2 2705391453 .........complimenti x il lavoro ke state facendo cheers cheers cheers

regolarmente mi viene chiesto come faccio a portare una moto di 300 kg...
ma non me lo sono mai chiesto io per prima..
allora ho fatto delle ricerche..

amministratore e staff - Pagina 2 Nuovo-10

amministratore e staff - Pagina 2 948355
http://www.piumadaquila.it
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio

MessaggioTitolo: Re: amministratore e staff   amministratore e staff - Pagina 2 Icon_minitimeSab 22 Set 2012, 11:57

Piumadaquila ha scritto:
cristiano ha scritto:

hai ragione Stefy sul mangiare amministratore e staff - Pagina 2 1961303482 , xò sai portare avanti pò pò di motone come le nostre amministratore e staff - Pagina 2 2705391453 .........complimenti x il lavoro ke state facendo cheers cheers cheers

regolarmente mi viene chiesto come faccio a portare una moto di 300 kg...
ma non me lo sono mai chiesto io per prima..
allora ho fatto delle ricerche..

amministratore e staff - Pagina 2 Nuovo-10

amministratore e staff - Pagina 2 948355

quoto ok quoto ok
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Umore : mi piace scherzare

MessaggioTitolo: Re: amministratore e staff   amministratore e staff - Pagina 2 Icon_minitimeSab 22 Set 2012, 13:20

faccio un po di contiamministratore e staff - Pagina 2 Fare_i10 il mio rapporto peso..........altezza.............. mi fa pensare che la stessa cosa valga anche per me gong gong gong gong
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio

MessaggioTitolo: Re: amministratore e staff   amministratore e staff - Pagina 2 Icon_minitimeSab 22 Set 2012, 21:46

Siete due calabroni amministratore e staff - Pagina 2 3659602910 e vi spiego perchè: il calabrone ha una struttura fisica che esaminata "aerodinamicamente", dice chiaramente che non dovrebbe assolutamente volare......ma lui non lo sa e vola!

PS non è una barzellettaamministratore e staff - Pagina 2 614672
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Maschio

MessaggioTitolo: Re: amministratore e staff   amministratore e staff - Pagina 2 Icon_minitimeSab 22 Set 2012, 21:51

beh vista la struttura opterei più per una coccinella
che per un calabrone per piuma...
e lei sa perchèèèèèèè.....
amministratore e staff - Pagina 2 950794 amministratore e staff - Pagina 2 950794 amministratore e staff - Pagina 2 3087761004
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
Piumadaquila

Femmina

MessaggioTitolo: Re: amministratore e staff   amministratore e staff - Pagina 2 Icon_minitimeSab 22 Set 2012, 21:52

Ma dai?? non è una barzelletta quella del calabrone? Io ho sempre presa come barzelletta!!

Quindi .... ma coma fa a volare...
Non è che magari la natura ne sa qualcosa in più degli studi aerodinamici della scienza?
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
Piumadaquila

Femmina

MessaggioTitolo: Re: amministratore e staff   amministratore e staff - Pagina 2 Icon_minitimeSab 22 Set 2012, 21:53

damdam ha scritto:
beh vista la struttura opterei più per una coccinella
che per un calabrone per piuma...
e lei sa perchèèèèèèè.....
amministratore e staff - Pagina 2 950794 amministratore e staff - Pagina 2 950794 amministratore e staff - Pagina 2 3087761004

e vabbè.... ne ho disegnate talmente tante di coccinelle che ormai lo sto diventando anche io amministratore e staff - Pagina 2 567509 a pallini What a Face
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: amministratore e staff   amministratore e staff - Pagina 2 Icon_minitimeSab 22 Set 2012, 22:04

Piumadaquila ha scritto:
Ma dai?? non è una barzelletta quella del calabrone? Io ho sempre presa come barzelletta!!

Non è che magari la natura ne sa qualcosa in più degli studi aerodinamici della scienza?

CENTRATO!!!! ...e la scienza spesso dovrebbe usare un grammo di umiltà nei confronti della natura amministratore e staff - Pagina 2 462818
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio

MessaggioTitolo: Re: amministratore e staff   amministratore e staff - Pagina 2 Icon_minitimeSab 22 Set 2012, 22:20

geronimo ha scritto:
Piumadaquila ha scritto:

CENTRATO!!!! ...e la scienza spesso dovrebbe usare un grammo di umiltà nei confronti della natura amministratore e staff - Pagina 2 462818

E qui si legge il sunto del Geronimo-pensiero...

geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: amministratore e staff   amministratore e staff - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Set 2012, 00:14

hem.....asssssie Adrianoamministratore e staff - Pagina 2 532990
remo0634
buon postatore
buon postatore
remo0634

Moto: : ex guzzi falcone 500 sport honda 350 e900 four silver wing 650 pan european 1100 bol d or 900 epoca drag star 650 ora dragstar 650
Maschio

MessaggioTitolo: Re: amministratore e staff   amministratore e staff - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Set 2012, 01:24

amministratore e staff - Pagina 2 462818 amministratore e staff - Pagina 2 462818 GRANDI!!!!!!!!!!

quello che ho gia scritto a stefania lo dico a tutto lo staff, dovete essere orgogliosi del forum e di quelli che ne fanno parte riuscite a creare un clima di amicizia con semplicità.

il settembrino è stato il mio primo incontro non lo chiamo raduno,ho voluto fortemente esserci x conoscere di persona le persone con cui scrivevo sul forum io vado molto a pelle e ho tovato tutta gente alla mano come si dice da noi e penso di non mancare ai prossimi x conoscere quelli che non c erano stavolta capito SMILZO????????

PS Stefania si vede che non sei mai stata grassa, avessi 1 euro x ogni volta che mi hanno detto MANGIA MENO potrei fare l elemosina al berluscaamministratore e staff - Pagina 2 948355 amministratore e staff - Pagina 2 948355 amministratore e staff - Pagina 2 948355 amministratore e staff - Pagina 2 3659602910 amministratore e staff - Pagina 2 3659602910

un saluto a tutto lo staff

amministratore e staff - Pagina 2 1905007286 amministratore e staff - Pagina 2 1905007286 amministratore e staff - Pagina 2 1905007286 :pirat: MAURO
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: amministratore e staff   amministratore e staff - Pagina 2 Icon_minitime

amministratore e staff

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

Argomenti simili

+
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2