| Scarichi con gomma bruciata!!! | |
|
Autore | Messaggio |
---|
massimiliano_c collaudato
Moto: : dragstar 650 Età : 52 Messaggi : 129 Località : Ferrara Umore : Felice
| Titolo: Scarichi con gomma bruciata!!! Dom 16 Set 2012, 12:27 | |
| Ciao a tutti, help me!!! E' capitato che la mia dolce metà appoggiando le scarpe sui pedalini posteriori ha toccato con il tacco in gomma sullo scarico!!! Purtroppo si è depositata della gomma bruciata..... :o . Come posso togliere la gomma bruciata senza intaccare o graffiare la cromatura degli scarichi? Grazie |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: Scarichi con gomma bruciata!!! Dom 16 Set 2012, 12:34 | |
| ciao Max ha me è capitata la stessa cosa, tanta acqua calda, pressione ed un po di tempo...non adra via subito....ma a furia di lavarla con la lancia è andata via |
|
| |
| Titolo: Re: Scarichi con gomma bruciata!!! Dom 16 Set 2012, 12:38 | |
| tanta acqua calda mentre gli scarichi sono caldi oppure anche se sono freddi? |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: Scarichi con gomma bruciata!!! Dom 16 Set 2012, 12:40 | |
| bhe io sono andato da casa all'autolavaggio in moto quindi gli scarichi erano caldi, non so se fa lo stesso da freddo |
|
| |
| Titolo: Re: Scarichi con gomma bruciata!!! Dom 16 Set 2012, 12:43 | |
| comunque anch'io andrò in moto fino al lavaggio quindi con gli scarichi caldi...... grazie, ti farò sapere gli sviluppi appena ci proverò!!!! |
|
| |
zaf buon postatore
Moto: : dragstar xvs 650 Età : 38 Messaggi : 394 Località : sassari
| Titolo: Re: Scarichi con gomma bruciata!!! Dom 16 Set 2012, 13:16 | |
| a me capita spesso, è capitato anche con la gomma nel coprimoto. fai un giro in moto, qundo la marmitte son calde torna a casa e a marmitte calde strofina con un prodotto leggermente abrasivo com un polish per carrozzerie.. va via tutto subito..io uso un polish per parti cromate.. |
|
| |
| Titolo: Re: Scarichi con gomma bruciata!!! Dom 16 Set 2012, 13:37 | |
| ...ho sia il polish da carrozzeria che quello per parti cromate..... ok proverò!!! Grazie :draglamps: |
|
| |
zanotti collaudato
Moto: : Yamaha Drag Star XVS1100A Età : 49 Messaggi : 157 Località : Trogir,Croazia Umore : “I'd rather be riding my motorcycle thinking about God than sitting in church thinking about my motorcycle.”
| Titolo: Re: Scarichi con gomma bruciata!!! Dom 16 Set 2012, 13:48 | |
| Con questo si stacca perfettamente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
| Titolo: Re: Scarichi con gomma bruciata!!! Dom 16 Set 2012, 16:20 | |
| Mi hanno consigliato "IOSSO" multi polishing cream ancora non utilizzata... spero vada bene comunque!!! |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Scarichi con gomma bruciata!!! Dom 16 Set 2012, 18:18 | |
| la "IOSSO" e davvero un bel prodotto |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Scarichi con gomma bruciata!!! | |
| |
|
| |
| Scarichi con gomma bruciata!!! | |
|