DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragstar Motorbike Forum

introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi
Parole chiave
dragstar ammortizzatore manuale Frecce manubrio officina Filtro batwing cono grassa carburazione batteria candele cardano Contagiri valvole scarico frizione bobber colore forcelle olio 1100 carburatore verniciatura borse
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 Vote_r10...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 Voting_bar...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 Vote_r11 
calimero
...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 Vote_r10...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 Voting_bar...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 Vote_r11 
Giuliano
geronimo
rumenigge
BLACKCHROME
peppe
LOSMILZO60
damdam
Adriano
Migliori postatori
geronimo (12695)
calimero (10155)
Piumadaquila (7422)
cristiano (6651)
davide (6109)
Renegade67 (5684)
Homer61 (4314)
Drupi77 (4097)
peppe (3979)
ziomauri (3974)

Condividi | 

...prime modifiche,primi guai??...(!!)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
terr1
postatore folle
postatore folle

...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...prime modifiche,primi guai??...(!!)   ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 Icon_minitimeLun 24 Set 2012, 09:17

se combini con Geronimo amen, altrimenti provo a vedere qui da me cosa trovo...ma possibile che non ci sia un meccanicuccio che traffica con gli scooter e company dalle tue parti?
Torna in alto Andare in basso
Groove007
collaudato
collaudato
Groove007

Moto: : Yamaha Dragstar Custom 650,anno 1998
Maschio
Umore : ENERGICO!!!!!!!!!!

MessaggioTitolo: Re: ...prime modifiche,primi guai??...(!!)   ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 Icon_minitimeLun 24 Set 2012, 09:33

...credimi,qui è una tragedia!

Chi traffica con gli scooter di certo non ha a disposizione dei getti per il mio carburatore,chi tratta le moto è solo ed unicamente con pezzi originali (ovvero,niente modifiche!!)...pensa che,per farmi cambiare i manicotti e rifare la carburazione,sto pregando il Signore che questo meccanico sia bravo...è il terzo che cambio!Altrimenti devo per forza ripristinarmi tutta la moto alle origini!! ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 663697

...e grazie di cuore anche a te per la disponibilità ❤
Bertolla
sarai sempre nei nostri cuori
sarai sempre nei nostri cuori
Bertolla

Moto: : Dragstar xvs 650 / Honda cbr 600 f / Honda cx 500 / Suzuki RM 125/ yamaha fj 1100/ Kavasaki EN 500
Maschio
firma firma : BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA
Umore : buono

MessaggioTitolo: Re: ...prime modifiche,primi guai??...(!!)   ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 Icon_minitimeLun 24 Set 2012, 20:56

Ciao, ho un problema del genere e dopo u po di prove ti posso dire che:

i getti sono buoni quelli dell'orto (anche se sembra che la numerazione sia diversa, una in decimi di mill. e l'altra in portata, ma è da verificare) con testa spaccata per cacciavite e diametro da 0,70 (no come gli originali mikuni che sono da 0,80),( tra il 0,70 e il 0,80 cambia il filetto ), comunque se vuoi un consiglio portati il gambuccio dove e avvitato il getto e fai delle prove.

li puoi trovare in quasi tutti gli autoricambi per moto, specialmente se sono in attivita da molto tempo.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] qui puoi trovare tutto quello che ti serve, bisogna solo aspettare un po la spedizione.

ciaoooooo
http://www.apicolturacasini.com
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Umore : come va...va!!!

MessaggioTitolo: Re: ...prime modifiche,primi guai??...(!!)   ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 Icon_minitimeLun 24 Set 2012, 21:29

Groove007 ha scritto:
...credimi,qui è una tragedia!

Chi traffica con gli scooter di certo non ha a disposizione dei getti per il mio carburatore,chi tratta le moto è solo ed unicamente con pezzi originali (ovvero,niente modifiche!!)...pensa che,per farmi cambiare i manicotti e rifare la carburazione,sto pregando il Signore che questo meccanico sia bravo...è il terzo che cambio!Altrimenti devo per forza ripristinarmi tutta la moto alle origini!! ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 663697

...e grazie di cuore anche a te per la disponibilità ❤
in qualunque caso scrivimi un mp perfavore che magari mi dimentico di controllare questo tred e non ricevi per distrazione risposta
Groove007
collaudato
collaudato
Groove007

Maschio

MessaggioTitolo: Re: ...prime modifiche,primi guai??...(!!)   ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 25 Set 2012, 20:26

Bertolla grazie per i consigli ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 614672 in ogni caso ho appena mandato la moto dal meccanico,dice che se la sbriga lui per tutto...speriamo bene!! pale pale pale

Terr1 grazie ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 814631 ma non preoccuparti,anche se dovessi dimenticarti sei sempre bellissimo!!! ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 906029537
Groove007
collaudato
collaudato
Groove007

Maschio

MessaggioTitolo: Re: ...prime modifiche,primi guai??...(!!)   ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 Icon_minitimeGio 27 Set 2012, 15:21

HABEMUS MOTOM ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 0488

Allora gente ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 906029537 l'ho appena ritirata ieri,il tempo di un paio di giri belli lunghi ed ecco le impressioni :

Presa la moto al mattino,tirando l'aria e facendola riscaldare quel minutino,noto che la moto tende a spegnersi a minimo,cosa che scompare anche dopo un giretto di un paio di Km.
Tendenzialmente la moto non gira in maniera "rotonda" ma,a detta del meccanico che mi ha fatto la carburazione mettendo i getti da 120,dice che più di questo non si può fare perchè altrimenti si rischia di "ingrassare" troppo la moto ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 408132
In ogni caso,su strada è un MOSTRO!!! ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 614672 non ho più i vuoti di prima,mi muovo che è un piacere,fa un rumorino che è una gioia per le mie orecchie da ignorante ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 3087761004 e faccio i sorpassi a minimo di girata di manopola!!

Insomma,risultato non eccellente,ma al 90% posso ritenermi soddisfatto!! ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 241344

Stay ROCK!!!
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio

MessaggioTitolo: Re: ...prime modifiche,primi guai??...(!!)   ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 Icon_minitimeGio 27 Set 2012, 15:51

ooh finalmente la moto è apposto okk , adesso fai tanta strada custom saluto
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio

MessaggioTitolo: Re: ...prime modifiche,primi guai??...(!!)   ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 Icon_minitimeGio 27 Set 2012, 16:22

A caldo su quanto si attesta il minimo?
Groove007
collaudato
collaudato
Groove007

Maschio

MessaggioTitolo: Re: ...prime modifiche,primi guai??...(!!)   ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 Icon_minitimeGio 27 Set 2012, 20:15

Adriano ha scritto:
A caldo su quanto si attesta il minimo?

...ehm...scusa,non credo di aver capito la domanda ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 532990
Groove007
collaudato
collaudato
Groove007

Maschio

MessaggioTitolo: Re: ...prime modifiche,primi guai??...(!!)   ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 Icon_minitimeLun 01 Ott 2012, 16:16

AAAAAAAAARRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!

...a posto,grazie,mi sono sfogato!! ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 928266

...perchè con la moto non riesco ad andare a 110 km/h?? ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 878948377 mi spiego:
quando sono in quarta o in quinta,non riesco a rimanere COSTANTE a quella velocità...praticamente,a quella andatura,il primo quarto di acceleratore è "vuoto",quindi arrivo al punto in cui o rallento per il frenomotore,o ha quel tantino di gas per arrivare a 160 km/h...che significa,che mi hanno sbagliato di nuovo la carburazione?? affraid
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

MessaggioTitolo: Re: ...prime modifiche,primi guai??...(!!)   ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 Icon_minitimeLun 01 Ott 2012, 16:32

Alla fine hai cambiato collettori?
http://auto-moto-drupi.webs.com
Groove007
collaudato
collaudato
Groove007

Maschio

MessaggioTitolo: Re: ...prime modifiche,primi guai??...(!!)   ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 Icon_minitimeLun 01 Ott 2012, 23:58

Sì che li ho cambiati!!
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

MessaggioTitolo: Re: ...prime modifiche,primi guai??...(!!)   ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 02 Ott 2012, 00:37

Da quello che dici sembra (ripeto SEMBRA) che vadano bene i getti da 120 ma manchi un pò il getto di minima ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 703510
Groove007
collaudato
collaudato
Groove007

Maschio

MessaggioTitolo: Re: ...prime modifiche,primi guai??...(!!)   ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 02 Ott 2012, 14:48

...e diciamo che sembra (ripeto SEMBRA) giusto ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 906029537 ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 906029537 ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 906029537 cosa mi consigli Bruno??
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio

MessaggioTitolo: Re: ...prime modifiche,primi guai??...(!!)   ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 03 Ott 2012, 01:15

Non ricordo il valore degli originali, smonta quelli che hai e dimmi che misura sono, vedrò di fare un piccolo calcolo per suggerirti di quanto aumentarli OK?
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: ...prime modifiche,primi guai??...(!!)   ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 03 Ott 2012, 03:05

come si fa a misurarli? perche anche io ho comprato la moto che aveva gia su gli scarichi aperti e il vecchio propietario mi ha detto che era stata ricarburata cambiando anche uno dei due getti.. ma non so come fare a sapere quelli che ho su ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 814631
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: ...prime modifiche,primi guai??...(!!)   ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 03 Ott 2012, 22:05

Gazzopazzo ha scritto:
come si fa a misurarli? perche anche io ho comprato la moto che aveva gia su gli scarichi aperti e il vecchio propietario mi ha detto che era stata ricarburata cambiando anche uno dei due getti.. ma non so come fare a sapere quelli che ho su ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 814631

Devi smontare la vaschetta a livello costante, dentro ci sono gli spruzzatori (gigleurs). Questo ad esempio è un getto di minima: attorno al forellino c'è stampigliato un numero che indica il diametro in centesimi, del foro
...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 KH-ND-38

Ce ne sono altri due: quello di massima e quello dello starter
Groove007
collaudato
collaudato
Groove007

Maschio

MessaggioTitolo: Re: ...prime modifiche,primi guai??...(!!)   ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 Icon_minitimeVen 05 Ott 2012, 13:26

...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 814631 come sempre,grazie Bruno per la tua continua saggezza!!

Sono riuscito a parlare oggi col meccanico,gliela devo portare metà settimana prossima...questo numerino cercherò di comunicartelo ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 614672 comunque,secondo lui,ho la carburazione ancora un po' "secca",quindi vorrebbe aumentarmi i getti fino a 122...vediamo che succede pale

Stay ROCK!!
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: ...prime modifiche,primi guai??...(!!)   ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 Icon_minitimeVen 05 Ott 2012, 15:39

ma e' possibile che nel dynojet kit per la mia shadow le tre misure del massimo siano 140 150 160???

non e' un po troppo??
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: ...prime modifiche,primi guai??...(!!)   ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 Icon_minitimeVen 05 Ott 2012, 21:40

Groove007 ha scritto:
...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 814631 come sempre,grazie Bruno per la tua continua saggezza!!

Sono riuscito a parlare oggi col meccanico,gliela devo portare metà settimana prossima...questo numerino cercherò di comunicartelo ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 614672 comunque,secondo lui,ho la carburazione ancora un po' "secca",quindi vorrebbe aumentarmi i getti fino a 122...vediamo che succede pale

Stay ROCK!!

Vedrai che il 122 sarà OK! ne ho già fatta una con quei getti per il max.....il minimo ricordo che è stato aumentato ma non ricordo di quanto. Come ti dicevo, sappimi dire cos'hai sotto che vediamo di arrivarci a ....."naso" ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 4069329816
Groove007
collaudato
collaudato
Groove007

Maschio

MessaggioTitolo: Re: ...prime modifiche,primi guai??...(!!)   ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 Icon_minitimeSab 06 Ott 2012, 03:15

Ti giuro,se potessi te la porterei fino a Treviso ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 906029537 così altro che arrivarci a "naso",ci arriveresti con le braccia!!!! ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 3087761004 ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 3087761004 ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 3087761004
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: ...prime modifiche,primi guai??...(!!)   ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 Icon_minitimeDom 07 Ott 2012, 00:20

...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 3659602910 ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 3659602910 ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 3659602910 Esageratoooooooooo ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 3659602910 ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 3659602910 ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 3659602910
Groove007
collaudato
collaudato
Groove007

Maschio

MessaggioTitolo: Re: ...prime modifiche,primi guai??...(!!)   ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 Icon_minitimeVen 26 Ott 2012, 01:06

...meraviglioso,dopo praticamente 3 settimane di calvario,proprio oggi ho avuto conferma che meccanici per bene,nella zona,a quanto pare non ci sono!! ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 645770

...perchè,adesso,mi hanno detto che "per far andare la moto in maniera decente ho bisogno del kit dynojet"??? ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 928266

...eh no,ora basta ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 875377 ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 875377 ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 875377 i problemi mi sono rimasti e non so più che fare!!!!
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: ...prime modifiche,primi guai??...(!!)   ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 Icon_minitimeVen 26 Ott 2012, 22:58

Groove007 ha scritto:
...meraviglioso,dopo praticamente 3 settimane di calvario,proprio oggi ho avuto conferma che meccanici per bene,nella zona,a quanto pare non ci sono!! ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 645770

...perchè,adesso,mi hanno detto che "per far andare la moto in maniera decente ho bisogno del kit dynojet"??? ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 928266

...eh no,ora basta ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 875377 ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 875377 ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 875377 i problemi mi sono rimasti e non so più che fare!!!!

Apri una delle vaschette (occhio che ti esce un bicchierino di benza), vedi i getti del min e max, dimmi le misure che hai e se ne parla
Groove007
collaudato
collaudato
Groove007

Maschio

MessaggioTitolo: Re: ...prime modifiche,primi guai??...(!!)   ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 Icon_minitimeSab 27 Ott 2012, 14:54

Entro la settimana prossima,contaci!!!! ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 1888379536 non mi arrendo Bruno...e grazie!! ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 1825098098
Groove007
collaudato
collaudato
Groove007

Maschio

MessaggioTitolo: Re: ...prime modifiche,primi guai??...(!!)   ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 Icon_minitimeLun 05 Nov 2012, 20:18

UDITE UDITE!!!!!!!!!

...no spè...

LEGGETE LEGGETE!!!!!!!!!!!!! ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 3087761004

Dopo mille fatiche (che Ercole ci fa un baffo),la carburazione è fatta!!!! Shocked Ordunque,getti di minimo originali e getti di massimo aumentati a 127 e 130 (non ricordo quale posteriore e quale anteriore),ma...GIURO,perfetta!!!!!!!!! ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 1825098098
GRAZIE,a Bruno per la pazienza virtuale e telefonica ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 532990,a TUTTI coloro che sono intervenuti e che mi hanno sostenuto ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 814631

P.S. Fra una modifichetta e l'altra,ho anche montato la Z-Bar su Riser di 12mm della Highway Hawk ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 95995

Periodo prolifico,ma come dice la pubblicità del famoso amaro : "CE L'ABBIAMO FATTA!!!" ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 675370

Stay ROCK!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ...prime modifiche,primi guai??...(!!)   ...prime modifiche,primi guai??...(!!) - Pagina 3 Icon_minitime

...prime modifiche,primi guai??...(!!)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

Argomenti simili

+
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo