| ...prime modifiche,primi guai??...(!!) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Groove007 collaudato
| Titolo: Re: ...prime modifiche,primi guai??...(!!) Mar 18 Set 2012, 21:46 | |
| OOOOHHHHH MAGNIFICO!!!!!! una notizia buona dietro l'altra!!! ...non solo non riesco a procurarmi i manicotti,ma ora dovrò anche cercare i getti!!!! ...spero di non dover essere costretto a montare di nuovo tutto originale... |
|
| |
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: ...prime modifiche,primi guai??...(!!) Mar 18 Set 2012, 21:57 | |
| - Groove007 ha scritto:
- ...sembrerebbe di si...ma...mica devo cambiare i getti per via dell'hypercharger???
Beh... è semplice fisica... se aumenti la portata dell' aria allora devi aumentare di conseguenza anche quella della benzina di pari passo se vuoi mantenere il giusto rapporto aria/benzina! |
|
| |
Groove007 collaudato
Moto: : Yamaha Dragstar Custom 650,anno 1998 Età : 38 Messaggi : 66 Località : Caserta Umore : ENERGICO!!!!!!!!!!
| Titolo: Re: ...prime modifiche,primi guai??...(!!) Mar 18 Set 2012, 22:05 | |
| Che fosse semplice fisica è lapalissiano! pensavo fosse solo una questione di regolazione dei getti attuali,credendo potessero farcela... In che sezione scrivo per farmi indicare dove trovare il tutto?? |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: ...prime modifiche,primi guai??...(!!) Mar 18 Set 2012, 22:13 | |
| grove...se può aiutarti io ho comprato i collettori presso un negozio di ricambi per moto e scooter, fortunatamente li potevo ordinare li senza andare dalla mamma yamaha...per i getti, forse qualche meccanico di moto può aiutarti con dei pezzi rimasti da altre scatole di montaggio... |
|
| |
Groove007 collaudato
Moto: : Yamaha Dragstar Custom 650,anno 1998 Età : 38 Messaggi : 66 Località : Caserta Umore : ENERGICO!!!!!!!!!!
| Titolo: Re: ...prime modifiche,primi guai??...(!!) Mar 18 Set 2012, 22:19 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: ...prime modifiche,primi guai??...(!!) Mar 18 Set 2012, 22:24 | |
| |
|
| |
Groove007 collaudato
| Titolo: Re: ...prime modifiche,primi guai??...(!!) Mar 18 Set 2012, 22:29 | |
| ...beh geronimo,a dire il vero sono un paio di giorni che volevo cedere alla tentazione di telefonarti per chiederti,appunto,se avevi questi pezzi che mi servivano ...sarebbe meraviglioso,grazie di cuore a te e tutti!!!! |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: ...prime modifiche,primi guai??...(!!) Mar 18 Set 2012, 22:31 | |
| si twain se non ricordo male glieli ha trovati il meccanico e dovrebbero essere getti del carburatore dell'orto...dicono che sono uguali per i mikuni...ma costano meno...per i collettori, se non sono aperti inutile cambiarli ed anche quelli, prova ad andare in un negozio di ricambi ed accessori per moto..(non beps o outlet della moto perchè non hanno quei ricambi)..scooter, vespe, ciclomotori |
|
| |
Groove007 collaudato
| Titolo: Re: ...prime modifiche,primi guai??...(!!) Mar 18 Set 2012, 22:45 | |
| Ottimo,domani cerco di informarmi fra i vari motoricambi,anche se qui ce ne sono quanti i capelli sulla mia testa ...ah,nel caso dovessi provvedere io,che misura dovrei prendere per i getti?? |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: ...prime modifiche,primi guai??...(!!) Mer 19 Set 2012, 07:28 | |
| |
|
| |
Groove007 collaudato
| Titolo: Re: ...prime modifiche,primi guai??...(!!) Mer 19 Set 2012, 19:14 | |
| Grandioso!!!!! qualcuno sa PER CERTO che sono questi quelli che mi servono??? Così li ordino stasera stessa!!!!! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: ...prime modifiche,primi guai??...(!!) Mer 19 Set 2012, 22:57 | |
| ORDINAAAAAAAAA!!!!!!!! |
|
| |
Groove007 collaudato
| Titolo: Re: ...prime modifiche,primi guai??...(!!) Gio 20 Set 2012, 00:09 | |
| ...peccato che ci vogliono 10 giorni e c'è la postilla che il pacco non è rintracciabile e quindi c'è vana probabilità della consegna |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: ...prime modifiche,primi guai??...(!!) Gio 20 Set 2012, 07:05 | |
| su ebay e difficile che sbaglino nella consegna, e ricordati che con il pagamento con Paypal sei assicurato fino a 2000€ |
|
| |
| Titolo: Re: ...prime modifiche,primi guai??...(!!) Gio 20 Set 2012, 08:54 | |
| - calimero ha scritto:
- su ebay e difficile che sbaglino nella consegna
Mi intrometto perchè su questo sono molto ferrato... acquistare sulla baia non è una certezza la consegna! Anzi... molti utenti non sanno le normative, ma il rischio della spedizione è sempre a carico dell' acquirente! Ecco che spedizioni particolarmente economiche, senza assicurazione e senza tracciatura vanno sempre evitate... |
|
| |
Groove007 collaudato
| Titolo: Re: ...prime modifiche,primi guai??...(!!) Gio 20 Set 2012, 10:55 | |
| ...e soluzioni alternative??? |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: ...prime modifiche,primi guai??...(!!) Gio 20 Set 2012, 13:19 | |
| Ebay annunci o Subito e comprare dal venditore e ricezione dei beni di persona. Non vedo alternative. Ma se usi PayPal e prendi sempre spedizioni tracciati. Tipo paccocellere. Sei sempre sicuro che arriva. In caso contrario sei coperto dal PayPal fino 2000€. Non sai quante volte non ho ricevuto beni. Ma sempre PayPal mi tornava dietro soldi. |
|
| |
Groove007 collaudato
| Titolo: Re: ...prime modifiche,primi guai??...(!!) Gio 20 Set 2012, 22:30 | |
| Allora gente,vi annuncio che molto probabilmente ho trovato i manicotti appena mi arrivano vi tengo aggiornati e continuiamo sicuramente il discorso per ora mi mancano i getti!! |
|
| |
Groove007 collaudato
| Titolo: Re: ...prime modifiche,primi guai??...(!!) Sab 22 Set 2012, 15:16 | |
| Vi annuncio con sommo gaudio che ho trovato i manicotti!! e devo ringraziare un po' di gente per questo,fra cui geronimo e clamot Ora,suggerimenti su dove trovare i getti??Mi è stato detto di andare in un qualsiasi punto ricambi moto ma tutti mi rispondono di andare alla Yamaha,che per me è come se mi dicessero di andare af*****lo Ergo????????? |
|
| |
| Titolo: Re: ...prime modifiche,primi guai??...(!!) Sab 22 Set 2012, 16:52 | |
| Beh... li trovi davvero in quasi tutti i motoricambi... Probabilmente in Yamaha ti chiederebbero "A cosa ti servono???" Oppure ovviamente on-line |
|
| |
Groove007 collaudato
| Titolo: Re: ...prime modifiche,primi guai??...(!!) Sab 22 Set 2012, 17:10 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: ...prime modifiche,primi guai??...(!!) Sab 22 Set 2012, 18:02 | |
| Non so esattamente... ma googleggiando ho trovato decine di siti... ovviamente devi sapere che misure acquistare! |
|
| |
Groove007 collaudato
| Titolo: Re: ...prime modifiche,primi guai??...(!!) Dom 23 Set 2012, 01:14 | |
| Le misure le so,dovrei fare delle prove ma approssimativamente dovrebbero andare dal 122,50 in poi il problema è che su internet ho trovato solo i kit interi di getti alla "modica" cifra di 90€ in su,e considerando che molti li hanno trovati per 4€ l'uno... La risposta la lascio a Michael Kyle : Eeeeeeeeehhhhhhhhhh.........................NAH!!! Un sito/negozio/Tizio/Caio/Sempronio che li vende singoli?? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: ...prime modifiche,primi guai??...(!!) Lun 24 Set 2012, 00:20 | |
| Conosco solo quelli della mia zona, te li posso comprare e spedire in busta (costa poco niente), scusa ma perchè dal 122,5 in poi? Quello è il massimo che puoi mettere, ti consiglierei le tre coppie: 117,5-120-122,5......che poi troverai solo misure vicinissime ma non uguali. Troverai facilmente 117-119-120-122 |
|
| |
Groove007 collaudato
| Titolo: Re: ...prime modifiche,primi guai??...(!!) Lun 24 Set 2012, 01:37 | |
| ...a onor del vero,ho letto sul manuale dell'Hypercharger i getti consigliati :study: ,ma credo che i valori scritti siano in caso di scarico originale...avendo la bestia in questione,ho pensato ci volessero di più grandi ma è probabile che abbia sbagliato considerazione... ...per l'offerta che mi hai fatto,credimi,mi dispiace solo romperti gli zebedei in trilioni di parti,ma mi risolveresti (di nuovo ) un grandissimo problema |
|
| |
terr1 postatore folle
| Titolo: Re: ...prime modifiche,primi guai??...(!!) Lun 24 Set 2012, 09:17 | |
| se combini con Geronimo amen, altrimenti provo a vedere qui da me cosa trovo...ma possibile che non ci sia un meccanicuccio che traffica con gli scooter e company dalle tue parti? |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ...prime modifiche,primi guai??...(!!) | |
| |
|
| |
| ...prime modifiche,primi guai??...(!!) | |
|