| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
deborah71 buon postatore
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 12 Ott 2012, 13:13 | |
| Buongiorno a tutto il forum..... oggi qui sole perciò speriamo che la cicogna riprenda il volo e che ci porti la sopresa questo fine settimana........ Dai bikerino che non vediamo l'ora di vederti |
|
| |
Alfredo74 postatore folle
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 12 Ott 2012, 13:25 | |
| Salve bikers |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| |
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 12 Ott 2012, 14:55 | |
| |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 12 Ott 2012, 15:01 | |
| Buon pomeriggio Bikerlandia |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 12 Ott 2012, 15:08 | |
| |
|
| |
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 12 Ott 2012, 15:14 | |
| IO oggi ho presso un po' di pioggia. Ma prendere moto è più forte. Sono dipendente. Già mi manca anche se inverno ancora non arrivato. E spero che non arriva mai. |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 12 Ott 2012, 16:39 | |
| e' arrivato il temporale, finalmente, ed è bello forte a rumore. speriamo che piova un pò di più del solito. ho preso l'auto in previsione. |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 12 Ott 2012, 17:11 | |
| Tu vuoi che piova e noi abbiamo già abbastanza di piogge e tempo instabile. |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 12 Ott 2012, 17:26 | |
| fratello mio, domenica scorsa era estate piena, tutti in acqua, ormai bisogna pensare oltre, abbiamo bisogno delle piogge...... fino a domani..................... domenica di nuovo tutti in acqua. EVVAIIIIIIII |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 12 Ott 2012, 17:38 | |
| Io intanto devo prepararmi per prox stagione. |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 12 Ott 2012, 21:09 | |
| buonasera forum.... previsioni del tempo.... qui in lombardia per ora nuvolaglie ma senza acqua... tempo discretamente buono... e dalle altre parti d'italia??? |
|
| |
Alfredo74 postatore folle
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 12 Ott 2012, 21:14 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 12 Ott 2012, 21:20 | |
| qua tipica giornata autunnale , e anche per stasera vi saluto , mi attende l'ultima sera di lavoro |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 12 Ott 2012, 21:48 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 12 Ott 2012, 21:58 | |
| Buona serata a tutti. A domani. |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 56 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 12 Ott 2012, 22:33 | |
| Buonasera bikers brutti neri sporchi e cattivi ma non si capisce però da dove è nato questo modo di dire.... brutti; non mi pare... neri; mah.. mi sembra di vederne di tutti i colori sporchi; ma quando mai?! lavate e lucidate la moto in continuazione! cattivi; ma dove?! non fate paura a nessuno! quindi; buonasera bikers belli, bianchi puliti e buoni... |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 13 Ott 2012, 09:30 | |
| Allora. Buon giorno angioletti |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 63 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 13 Ott 2012, 14:23 | |
| Un saluto a Tutti !! Buon WEK a tutto il |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 13 Ott 2012, 14:33 | |
| buon giorno a tutti, al momento non piove e ne ho approfittato èer fare un po di lavori in giardino, erba da tagliare, sistemare la siepe , piantare i tulipani ecc..,,, |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 13 Ott 2012, 16:38 | |
| finalmente BUON GIORNO A TUTTI , da ieri pomeriggio ke non riesco a connettermi al FORUM , pensavo ke fosse un problema del forum xke in alti siti andava beniss , al ke stamattina ho chiamato Geronimo x capire se era tutto ok e lui mi ha confermato ke era tutto apposto ........allora Elisa ha chiamato il nostro operatore telefonico x esporre il problema e x fortuna dopo un paio d'ore ha sistemato l'inghippo .......devo dire ke è stato super efficiente BUON WEEKEND A TUTTI |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 13 Ott 2012, 16:43 | |
| BUON POMERIGGIO A TUTTI .... qui oggi una tragedia: papi e mami non riuscivano più a collegarsi al forum papi in crisi di astinenza da DMF e mami che non sapeva più come fare per sistemare tutto alla fine ce l'hanno fatta! Poi io sono un monello perchè me ne sto troppo bene qui nel pancione e non ho nessuna intenzione di uscire mi sa che dovete tutti aspettare ancora ....e pensare che potrei starmente nel pancione ancora un'altra settimana non vi dico le facce di mami e papi intanto vi auguro BUON FINE SETTIMANA !! |
|
| |
remo0634 buon postatore
Moto: : ex guzzi falcone 500 sport honda 350 e900 four silver wing 650 pan european 1100 bol d or 900 epoca drag star 650 ora dragstar 650 Età : 66 Messaggi : 240 Località : san miniato pisa
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 13 Ott 2012, 17:04 | |
| buon pomeriggio a tutti anche io è da ieri che ho problemi vedo il forum quando sì quando nò bikerino approfitta del passaggio che ti dà mamma elisa che la benza costa!!!! un saluto :pirat:MAURO |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 13 Ott 2012, 18:18 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 13 Ott 2012, 19:56 | |
| buonasera forum.. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 13 Ott 2012, 19:56 | |
| Ciao a tutti, :o anche io sono due giorni che ho problemi a collegarmi al sito... :o ma vedo che è tutto risolto!!! Anche se non posto spesso vi seguo sempre. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito | |
| |
|
| |
| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|