| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Drupi77 postatore fuori di testa
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 13 Set 2012, 21:29 | |
| Anche io mi vedo ora. Forse quando utente e inattivo da un po' di tempo diventa assente? |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 13 Set 2012, 21:30 | |
| In totale ci sono 26 utenti in linea :: 9 Registrati, 0 Nascosto e 17 Ospiti :: 2 Motori di ricerca damdam, Drupi77, Gdgiò, Giuliano, peppe, Piumadaquila, Renegade67, Rino 55, UMBSsono al primo posto!!! e siamo a 26... forza chi si collega?? c'è l'offerta speciale dobbiamo arrivare a 33... trentatre trentini arrivarono a trento trotterellando su trentatre moto che facevano benzina a trentatre euro al litro |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 13 Set 2012, 21:31 | |
| |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 13 Set 2012, 21:40 | |
| - Drupi77 ha scritto:
- Anche io mi vedo ora. Forse quando utente e inattivo da un po' di tempo diventa assente?
Si, quando non si aggiorna la pagina e si sta fermi, si non si risulta più in linea.. qui è impostato 10 minuti. Però non si può vedere se stessi quando accade.. perchè dal momento che aggiorni la pagina ricompari in linea... Lo vedono solo gli altri che scompare il tuo nome.. non so se mi sono spiegata...
Ultima modifica di Piumadaquila il Gio 13 Set 2012, 21:50 - modificato 1 volta. |
|
| |
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 13 Set 2012, 21:40 | |
| Forza, che riusciamo accontentare damdam In totale ci sono 18 utenti in linea :: 13 Registrati, 0 Nascosto e 5 Ospiti :: 2 Motori di ricerca Il numero massimo degli utenti in linea è stato 29 il Mer 12 Set 2012 - 21:19 Utenti registrati: Adriano, Alessio Mattiazzi, damdam, Drupi77, frank gallo, Gdgiò, Luca Tosi, Papy64, Piumadaquila, ponto, Renegade67, Rino 55, UMBS Buona sera. A domani. |
|
| |
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 13 Set 2012, 21:41 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- Drupi77 ha scritto:
- Anche io mi vedo ora. Forse quando utente e inattivo da un po' di tempo diventa assente?
Si, quando non si aggiorna la pagina e si sta fermi, si non si risulta più in linea.. qui è impostato 10 minuti.
Però non si può vedere se stessi quando accade.. perchè dal momento che aggiorni la pagina ricompari in linea... Lo vedono solo gli altri che scompare il tuo nome.. non so se mi sono spiegata... Molto chiaro. |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 13 Set 2012, 21:43 | |
| |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 13 Set 2012, 21:49 | |
| - damdam ha scritto:
- In totale ci sono 26 utenti in linea :: 9 Registrati, 0 Nascosto e 17 Ospiti :: 2 Motori di ricerca
damdam, Drupi77, Gdgiò, Giuliano, peppe, Piumadaquila, Renegade67, Rino 55, UMBS
sono al primo posto!!! e siamo a 26... forza chi si collega?? c'è l'offerta speciale dobbiamo arrivare a 33... trentatre trentini arrivarono a trento trotterellando su trentatre moto che facevano benzina a trentatre euro al litro Linoo a trentatre euro a litro per venire a milano da trento ci vogliono trecentotrentatre euro x trentatre trentini |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 13 Set 2012, 21:58 | |
| troppi trecentotrentatre euro da trento a milano senza passare trotterellando da treviso .. troppa trippa per gatti che si intrippano.. |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 13 Set 2012, 22:03 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 13 Set 2012, 22:09 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- Drupi77 ha scritto:
Si, quando non si aggiorna la pagina e si sta fermi, si non si risulta più in linea.. qui è impostato 10 minuti.
Però non si può vedere se stessi quando accade.. perchè dal momento che aggiorni la pagina ricompari in linea... Lo vedono solo gli altri che scompare il tuo nome.. non so se mi sono spiegata... basta con gli scioglilinguaaaaaa |
|
| |
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 13 Set 2012, 22:26 | |
| Buona sera a tutti, anche se la giornata è stata di cacca per vari motivi,adesso son qui con i miei cari(boxerina compresa) a casina e son felice.... Tante belle cose per domani..Lorenzo. P.s sabato non sarò con voi,e il motivo valido ce l'ho: mi sposo in comune. e con questa le ho combinate quasi tutte.... |
|
| |
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 13 Set 2012, 22:30 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 13 Set 2012, 22:31 | |
| Per la gioia di Lino: "
in totale ci sono 26 utenti in linea :: 17 Registrati, 0 Nascosto e 9 Ospiti :: 1 Motore di ricerca Alessio Mattiazzi, botton, damdam, dragar, fernando.Gottardi, Gdgiò, geronimo, Gionata, Luca Tosi, Marco, motokadenas, Papy64, Piumadaquila, Renegade67, Rino 55, twain, UMBS[ Vedere la lista completa ] Il numero massimo degli utenti in linea è stato 29 il Mer 12 Set 2012 - 21:19 " .....e..... AUGURI Lorenzo!! |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 14 Set 2012, 06:41 | |
| |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 14 Set 2012, 08:41 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 14 Set 2012, 08:47 | |
| giorno bella gente....... il settembrino si avvicina |
|
| |
deborah71 buon postatore
Moto: : Honda Hornet 600 Età : 53 Messaggi : 523 Località : annone veneto Umore : molto variabile
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 14 Set 2012, 09:55 | |
| Buona giornata a tutti Oggi qui ad Annone sole splendido e cielo meraviglioso!! |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 14 Set 2012, 14:51 | |
| ciao a tutti , anke qui meravigliosa giornata , ho appena finito di lavorare ed ora mi dedico a lavare la mia draghina x domani |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 14 Set 2012, 14:55 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 14 Set 2012, 16:43 | |
| Buon pomeriggio Bikerlandia. |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 14 Set 2012, 17:12 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 14 Set 2012, 17:23 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 14 Set 2012, 20:55 | |
| buonasera forum... |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 14 Set 2012, 20:58 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 14 Set 2012, 20:58 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito | |
| |
|
| |
| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|