| Nuovo (si fa per dire) Falcone | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuovo (si fa per dire) Falcone Mer 17 Nov 2010, 10:02 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Nuovo (si fa per dire) Falcone Mer 17 Nov 2010, 22:02 | |
| Da quel lato penso di essere il più "d'epoca" di tutti, quà dentro |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuovo (si fa per dire) Falcone Gio 18 Nov 2010, 11:39 | |
| neeee...tu non sarai mai d'epoca.... secondo mè erano del tutto altri motori, più meccanici-semplici-, se qualcosa non funzionava si riusciva da soli a mettere a posto il motore, al giorno d'oggi diventa sempre più complicato con l'elettronica e cavolate varie..... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Nuovo (si fa per dire) Falcone Gio 18 Nov 2010, 22:41 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuovo (si fa per dire) Falcone Gio 18 Nov 2010, 23:00 | |
| e.... il tubetto di plastica? Suppongo che facevi il "vampiro" della super.... ahaahahah |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuovo (si fa per dire) Falcone Ven 19 Nov 2010, 08:11 | |
| personalmente nella borsa della moto tengo ancora tutti gli attrezzi necessari e dato che non manca il posto , hehehe l' intruder è una nave , anche una serie completa di chiavi a crick |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuovo (si fa per dire) Falcone Ven 19 Nov 2010, 22:05 | |
| bruno una curiosità è il suo colore originale il blu del falcone :?: oppure in origine era rosso :?: ciauz e buon divertimento |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Nuovo (si fa per dire) Falcone Dom 28 Nov 2010, 11:06 | |
| - palindromo ha scritto:
- e.... il tubetto di plastica?
Suppongo che facevi il "vampiro" della super.... ahaahahah Noooooooo il vampiro no di sicuro. Una volta però siamo rimasti a piedi in autostrada con una vecchia Porsche, pompa AC andata (pompa di alimentazione carburante), avevamo una fiaschetta da 5 litri di vino, abbiamo dovuto buttare il vino! (quante lacrime) con il "tubetto" facciamo il pieno alla fiaschetta che portata in vettura, fa da serbatoio, tubetto attraverso il finestrino fino al carburatore e per caduta......... Ogni 50km sosta, travaso e via...che risate! Ceghe: praticamente è il blu originale, essendo stata prodotta per l'arma dei carabinieri. Il prop l'ha voluta rifare "originale" Beh, visto che piove, quando torno dal pranzo se ho voglia, continuo a lucidare i "cover" |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuovo (si fa per dire) Falcone Dom 28 Nov 2010, 16:52 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Nuovo (si fa per dire) Falcone Lun 29 Nov 2010, 21:59 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuovo (si fa per dire) Falcone Mar 30 Nov 2010, 20:11 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuovo (si fa per dire) Falcone Mar 30 Nov 2010, 22:12 | |
| weillà! che bello che sta venendo! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Nuovo (si fa per dire) Falcone Mar 30 Nov 2010, 22:36 | |
| |
|
| |
Orso Tribales collaudato
Moto: : Suzuki GSF Bandit 400 '95/Honda Transalp 600 '89/XVS Dragstar 650 Custom '97 Età : 47 Messaggi : 88 Località : Sassari Umore : variabile
| Titolo: Re: Nuovo (si fa per dire) Falcone Mer 01 Dic 2010, 12:54 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuovo (si fa per dire) Falcone Mer 01 Dic 2010, 20:13 | |
| urca che bello pensa bruno che il mio amico meccanico ha li da sistemare un aermacchi harley davidson del 71 se non sbaglio .vedo lora che si metta all"opera x vedere peccato però che il propietario non lo vuole restaurato come era all"origine ciauz e buona continuazione |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Nuovo (si fa per dire) Falcone Mer 01 Dic 2010, 22:10 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Nuovo (si fa per dire) Falcone Mer 01 Dic 2010, 22:24 | |
| Tanto per far quattro chiacchiere: questa è la LINTO (Lino Tonti) Un artigiano con due OO così, aveva accoppiato due motori dell'aermacchi 250 e se non ricordo male, aveva vinto parecchio. Poi come al solito non è stato ne incoraggiato ne tantomeno aiutato e così ALTRO GENIALOIDE KAPUTT!!!! Manco fossimo in italia! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuovo (si fa per dire) Falcone Mer 01 Dic 2010, 22:35 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuovo (si fa per dire) Falcone Gio 02 Dic 2010, 18:28 | |
| ciao bruno esatto è uguale a quella della foto :!: solo che non è rossa :!: quando vado a trovarlo se mi fa fare una foto te la faccio vedere tornando al discorso del restauro sono daccordo con te .e sempre meglio salvare tutto quello che si puo dell"originale sai io il restauro lo faccio purtroppo non su le moto ma sui mobili antichi ciauzzz |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Nuovo (si fa per dire) Falcone Gio 02 Dic 2010, 22:44 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Nuovo (si fa per dire) Falcone Ven 10 Dic 2010, 22:10 | |
| In questi giorni: baruffa coi fili L'impianto elettrico era da rifare, fili spellacchiati o cotti....sostituiti anche le guaine naturalmente. Non criticate le fascette bianche :lol: sono provvisorie, poi le sostituirò con le nere Questa è meno della metà dei fili, adesso aggiungiamo il resto |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuovo (si fa per dire) Falcone Ven 10 Dic 2010, 22:13 | |
| ollallà! quanta carne al fuoco.... E io che pensavo di essere stato bravo per aver irrigidito le borse laterali sagomando un foglio di lamierino e sistemato la targa...... :P |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuovo (si fa per dire) Falcone Sab 11 Dic 2010, 09:31 | |
| non posso altro che farti i complimenti i mie ossegui mastro geronimo |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: Nuovo (si fa per dire) Falcone Sab 11 Dic 2010, 11:06 | |
| se riuscirai a fare un lavoro con passione non lavorerai nemmeno un giorno. |
|