Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
Titolo: Re: Zona Video Mar 22 Gen 2013, 17:05
calimero ha scritto:
quella moto arancione , le vedo più adatta alle mie dimensioni quando divento grande , ci faccio un pensierino serio
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
Titolo: Re: Zona Video Mer 23 Gen 2013, 19:06
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
Titolo: Re: Zona Video Mer 23 Gen 2013, 19:36
ma un'accensione elettronica non era meglio
bikerino mascotte del Forum
Titolo: Re: Zona Video Mer 23 Gen 2013, 19:59
il titolo dice tutto
Titolo: Re: Zona Video Lun 04 Feb 2013, 12:27
ma pensa te che razza di imbecille io dico sempre che in giro per la strada quando si trovano i cretini così bisogna ignorare e lasciar perdere, altrimenti si fa la fine di questo biker :o
Titolo: Re: Zona Video Lun 04 Feb 2013, 14:52
mamma mia quanto è brutta l'ignoranza
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
Titolo: Re: Zona Video Lun 04 Feb 2013, 16:02
Tutto questo si poteva evitare. Basta che uno e altro avrebbe un po' di buon senso. In altre parole. Tutti due sono dei Nulla di più.
Drupi, se un'auto mi stringesse o coplisse per non farmi passare, non so se riuscirei a stare calmo...
Alemon buon postatore
Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584 Età : 36 Messaggi : 454 Località : In giro per il mondo (PERUGIA)
Titolo: Re: Zona Video Lun 04 Feb 2013, 19:53
spero di non trovarmi mai in una situazione del genere perchè non so se riuscirei a controllarmi (nei panni del motociclista ovviamente!) l'automobilista è un
ragazzi io l'ho guardato e riguardato un sacco di volte e mi sembra, se non sbaglio che sia il motociclista ad infilarsi, in realtà non si capisce bene perchè inizia il video che sta già li, e quindi a toccargli lo specchietto, ovviamente questo non autorizza in nessun modo l'automobilista ad una azione del genere, è ovvio che poi reagirei come ha reagito il motociclista, però secondo me è stato lui per primo a fare lo str...zo... questo almeno è quello che penso io
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
Titolo: Re: Zona Video Lun 04 Feb 2013, 21:08
L'ho riguardato bene anche io questo video.. e comunque anche se un motociclista si mette fra le auto non fa danno a nessuno... Forse irrita i frustrati in coda con le auto.. ma quello è un problema loro. E la reazione di dare una pedata all'auto magari non è proprio corretta..(l'ho fatto anche io una volta) ma il resto è davvero da fuori di testa e ingiustificabile.
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
Titolo: Re: Zona Video Lun 04 Feb 2013, 21:13
Questo invece ce la mette tutta per fare incazzare la polizia..
Titolo: Re: Zona Video Lun 04 Feb 2013, 21:17
mi sa che ha un pò esagerato :o :o :o
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
Titolo: Re: Zona Video Mer 06 Feb 2013, 17:50
Ma questo qua è malato. :o
Titolo: Re: Zona Video Mer 06 Feb 2013, 18:19
Titolo: Re: Zona Video Mer 06 Feb 2013, 18:28
Titolo: Re: Zona Video Mer 06 Feb 2013, 20:44
zio Andrea questi stavano bene su "ridere aiuta a vivere" che bauchetti mi hanno fatto ridere