Bello, Bello, Bello il video del poliziotto , io lo faccio uguale uguale quando parto dalla piazza del paese dopo essere stato al bar e aver fatto il pieno di birra , solo che non ci sono i birilli e la mia intenzione è di andare dritto !
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
Titolo: Re: Zona Video Ven 10 Mag 2013, 08:49
vr2 ha scritto:
[youtube][/youtube]
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
ma vui non ci crederete ma ho fatto la stessa fine di pieraccione , in fondo alla via ho preso una buca con la ruota anteriore e ho fatto un volo dentro la finestra di una casa rompendomi il braccio , peccato che barby mia moglie non ha ripreso , dalla paura che mi ero ammazzato a staccato il video.
Azz....spero che tu abbia fatto causa al comune....
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
Titolo: Re: Zona Video Ven 10 Mag 2013, 19:07
vr2 ha scritto:
[youtube][/youtube]
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
la signora della casa ha fatto causa a me , gli ho riparato la finestra tot. 120 euro. hahahahaahahahahahahah conclusione braccio con stecca x 2 mesi scoriature varie ammaccatura pollice destro , forcella piegata del ciao , sellino rotto , e quattro risate in famiglia.
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
Titolo: Re: Zona Video Sab 11 Mag 2013, 15:47
melilon buon postatore
Moto: : dragstar 1100 classic Età : 46 Messaggi : 605 Località : Monte Argentario Umore : a palla;)
Titolo: Re: Zona Video Lun 20 Mag 2013, 22:24
senza ruota lui eh!
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
Titolo: Re: Zona Video Ven 24 Mag 2013, 16:24
Che bel pneumatico.
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
mamma mia che matto,all'inizio del video pensavo avessero chiuso la strada per fare la performance,ma poi mi sono ricreduto. certo che se sbaglia approccio in curva fa un bel volo.
Mav collaudato
Moto: : Yamaha 650 Dragstar Classic Età : 61 Messaggi : 182 Località : Parma ( vicino ) Umore : sempre allegro
Titolo: Re: Zona Video Dom 26 Mag 2013, 22:13
Quello non è normale!!! Però che scariche di adrenalina!!!! O caghetta!!!!
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
Titolo: Re: Zona Video Dom 26 Mag 2013, 22:25
L'ho visto in tv che presentava la sua invenzione ma cosi è pazzesco e pure con il traffico, mi chiedo se dovesse frenare?????????
Mav collaudato
Moto: : Yamaha 650 Dragstar Classic Età : 61 Messaggi : 182 Località : Parma ( vicino ) Umore : sempre allegro
Titolo: Re: Zona Video Dom 26 Mag 2013, 22:50
Semplice....... dopo lo raccolgono con la carta assorbente!!!
melilon buon postatore
Moto: : dragstar 1100 classic Età : 46 Messaggi : 605 Località : Monte Argentario Umore : a palla;)
Titolo: Re: Zona Video Lun 27 Mag 2013, 01:26
caxxo che classeee! pure io pensavo la strada fosse chiusa, dio mio se becca un mezzo si sfracella, però pensate a quanto deve esser regolare l'asfalto per fare ciò, se fosse su una strada italiana farebbe 100 metri poi con le buche perderebbe gli arti
Dopo il video " a rotelle.." continuo ad avere un a fiducia incommensurabile negli esseri umani.. abitiamo in un vero e proprio paradiso, possiamo fare cose veramente folli e ci riempiamo il cervello di immondizia... e non solo quello !!! GY
Drupi77 postatore fuori di testa
Titolo: Re: Zona Video Mar 28 Mag 2013, 16:15
Lo visto già un paio d'anni prima. Ma rivedere questo che fa, fa sempre una impressione. Veramente un grande.