| Compatibilità Manubrio Harley su Dragstar | |
|
Autore | Messaggio |
---|
clamot buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002 Età : 38 Messaggi : 503 Località : Senigallia Umore : Libero e Felice anche quando sono triste
| Titolo: Compatibilità Manubrio Harley su Dragstar Mar 21 Ago 2012, 17:44 | |
| Ciao Bikers, qualcuno ha avuto esperienza nel montare un manubrio dichiarato come compatibile per le harley sulle nostre Drag ? In particolare mi riferisco ad un manubrio con diametro da 1" per montare risers e controllli e d il resto è largo 1.25" . Il dubbio sorge per montare i risers in quanto la distanza dichiarata compatibile è per risers distanti ( da foro a foro ) 3.5" ~ 8.89 cm . La Drag , la 650, ha risers distanti (da foro a foro) 3.94 " ~ 10 cm . Date un occhio anche alla foto ..secondo la vostra esperienza monta sulla Drag ?? per un 1.1 cm io spero di si... Grazie in anticipo |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Compatibilità Manubrio Harley su Dragstar Mar 21 Ago 2012, 17:51 | |
| guardando la foto ho paura che non si riesca a montare perchè allargando diventa più grosso di spessore e secondo me a 8,89 cm mi sà che sei già al limite e poi dipende anche dalla larghezza dei riser |
|
| |
clamot buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002 Età : 38 Messaggi : 503 Località : Senigallia Umore : Libero e Felice anche quando sono triste
| Titolo: Re: Compatibilità Manubrio Harley su Dragstar Mar 21 Ago 2012, 20:23 | |
| - Renegade67 ha scritto:
- guardando la foto ho paura che non si riesca a montare perchè allargando diventa più grosso di spessore e secondo me a 8,89 cm mi sà che sei già al limite e poi dipende anche dalla larghezza dei riser
Si esatto è proprio lì il punto, allargando diventa più grosso. Giustissima osservazione, "dipende dalla larghezza dei risers" ... Mmmmh ..quindi per logica io mi auguro abbiano lasciato un'pò di margine, e che a 8,89 cm sia riferito alla sgranatura del manubrio per la tenuta dei risers... Guarda io sono ottimista , secondo me per 0,5 cm da una parte e 0,5 cm dall'altra , teneuo conto dell'ipotetico margine ce la faccio a montarlo. Che dici la faccio la minchiata ? Mi sono innamorato di questo manubrio ( ho bisogno di un'analista ..anzi monto in sella và ) Grazie Renegade !
Ultima modifica di clamot il Mer 22 Ago 2012, 02:36 - modificato 1 volta. |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Compatibilità Manubrio Harley su Dragstar Mar 21 Ago 2012, 20:31 | |
| Secondo me Geronimo ci fa la luce sul argomento. |
|
| |
clamot buon postatore
| Titolo: Re: Compatibilità Manubrio Harley su Dragstar Mar 21 Ago 2012, 21:23 | |
| |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: compatibilita' manubrio harley Mar 21 Ago 2012, 23:49 | |
| |
|
| |
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: compatibilia' manubrio harley Mar 21 Ago 2012, 23:51 | |
| dimenticavo di dirti che anche il mio manubrio e' a doppio diametro!!! |
|
| |
clamot buon postatore
| Titolo: Re: Compatibilità Manubrio Harley su Dragstar Mer 22 Ago 2012, 00:10 | |
| Ah Grazie peppe ! Si lo prendo online ..rivenditori in zona...mmmhh..è dura . Spero che i rivenditori online mi diano la misura di cui ho bisogno . Senti ma non è che riesci a trovarmi una foto e le misure del tuo manubrio così vedo se anche quello è dichiarato compatibile con risers distanti 3.5 pollici ?? (non riesco a trovarlo) |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Compatibilità Manubrio Harley su Dragstar Mer 22 Ago 2012, 00:12 | |
| Confermo quanto detto da Peppe, in ogni caso fai bene a chiedere le misure come in foto. per la zigrinatura no problem: tiene anche senza, quello che ho sull'DH è completamente liscio e tiene lo stesso. Il diametro poi è sempre 1" Scusa ma il catalogo IMCO l'hai visto? Ne ha di bellissimi ed è quì a due passi |
|
| |
| Titolo: compatibilita' manubrio harley Mer 22 Ago 2012, 00:39 | |
| |
|
| |
clamot buon postatore
| Titolo: Re: Compatibilità Manubrio Harley su Dragstar Mer 22 Ago 2012, 02:34 | |
|
Ultima modifica di clamot il Mer 22 Ago 2012, 02:35 - modificato 1 volta. |
|
| |
clamot buon postatore
| Titolo: Re: Compatibilità Manubrio Harley su Dragstar Mer 22 Ago 2012, 02:35 | |
| |
|
| |
clamot buon postatore
| Titolo: Re: Compatibilità Manubrio Harley su Dragstar Gio 23 Ago 2012, 01:18 | |
| News:
le misure che mi hanno fornito sono queste :
WIDTH: 30-1/4" RISE: 8" PULLBACK: 3-1/2" CENTER WIDTH: 7-1/2" END RISE: 7" 1-1/4" DIAMETER CLAMPING WIDTH: 7-1/2" INSIDE WIDTH OF KNURLING/OUTSIDE: 2" / 4-1/4"
L'ultima riga in particolare riguarda la lunghezza interna tra le due zigrinature dove vanno i risers e la misura esterna.
I miei risers sono distanti 10 cm da foro a foro e 13,2 cm da un estremo all'altro.
4-1/4" sono 10.8 cm..quindi niente non è compatibile .. vabbé amen. |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Compatibilità Manubrio Harley su Dragstar Gio 23 Ago 2012, 08:47 | |
| |
|
| |
clamot buon postatore
| Titolo: Re: Compatibilità Manubrio Harley su Dragstar Gio 23 Ago 2012, 08:55 | |
| Grazie Renegade ! Ammappete quanto costano :P :P ! Mi faccio un giretto su eBay vedo se trovo qualcosina di artigianale ...anche su IMCO c'è roba bllissima a prezzi ragionevoli ma non trovo la dimensione che cerco Adé cerco cerco e troverò |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Compatibilità Manubrio Harley su Dragstar | |
| |
|
| |
| Compatibilità Manubrio Harley su Dragstar | |
|